Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulla gara di Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Rossi ha detto che Geremia avrebbe impiegato 18" secondi per sistemarla

io sono qua che aspetto
    no... la cosa fu del tipo che un giornalista chiese a geremia se il problema della ducati fosse una cosa specifica... lui rispose
    NO!.. i problemi sono altri... per quello ci vogliono 18"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      no... la cosa fu del tipo che un giornalista chiese a geremia se il problema della ducati fosse una cosa specifica... lui rispose
      NO!.. i problemi sono altri... per quello ci vogliono 18"
      vab?
      voi siete i discepoli....quelli incaricati di divulgare il verbo

io ricordavo un qualcosa con 18" ....? stato dj cruk che ci ha fatto un romanzo

Comment

• Font Size
        il mio commento ?:

Rossi ? stato preso per vincere non per essere la prima ducati all'arrivo. Viene pagato 14 pippi per vincere non per arrivare davanti ad Hayden. Hanno chiuso il team ufficiale SBK per prenderlo e "vincere" non per arrivare davanti ad Abram e Barbera.

Poi io che sono un detrattore DOC, esigo che tiri fuori sto mezzo secondo dal polso, anche se non gli basterebbe...!!

o forse gi? lo fa...?

Vedendo come andava stoner mi sa di no....!!

Comment

• Font Size
          vab?
          voi siete i discepoli....quelli incaricati di divulgare il verbo

io ricordavo un qualcosa con 18" ....? stato dj cruk che ci ha fatto un romanzo
          discepoli sta cippa.... ? facile prendere una frase, estrapolarla dal contesto e ritorcerla contro....

come detto, secondo me, sono state dette tante caxxate su rossi, ostentandolo oltre quello che realmente ?, sopratutto da meda&co. che con rossi ci mangiano...

la gente lo sa cosa ? e cosa non ? rossi......

un anno disastroso non cancella una carriera al TOP!!!

ha vinto con moto di ogni tipo, nella maggior parte dei casi le migliori del lotto, ma che si ? guadagnato a suon di mondiali...

nessuno vince con la moto decisamente peggiore....
          per cui dico occhio a non fare gli stessi errori con stoner... non idolatratelo troppo che poi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            il mio commento ?:

Rossi ? stato preso per vincere non per essere la prima ducati all'arrivo. Viene pagato 14 pippi per vincere non per arrivare davanti ad Hayden. Hanno chiuso il team ufficiale SBK per prenderlo e "vincere" non per arrivare davanti ad Abram e Barbera.

Poi io che sono un detrattore DOC, esigo che tiri fuori sto mezzo secondo dal polso, anche se non gli basterebbe...!!

o forse gi? lo fa...?

Vedendo come andava stoner mi sa di no....!!
            rossi ? stato preso per vincere, questo non vuol dire ci riesca...
            la yamaha nacque con nome M1 sai perch????
            "Mission 1?" e ce ne volle di tempo per vederla vincere...
            (questo ? un'esempio e non fa riferimento a nessun pilota ne rossi ne nessun'altro)

Comment

• Font Size
              nessuno vince con la moto decisamente peggiore....
              quello che girava con il 34 sulla carena ci riusc?

per cui dico occhio a non fare gli stessi errori con stoner... non idolatratelo troppo che poi...
              l'ultimo che ho idolatrato ? stato proprio quello con il nr 34

Comment

• Font Size
                Originally posted by phill-r6 View Post
                - il secondo nel polso lo vedi a fine gara sulle altre ducati...
                - sopra i problemi ci guida eccome, infatti non si stende come Stoner 2010...
                - le doti di collaudatore le vedi sul tempo di gara finale rispetto a Stoner 2010, Rossi con la GP11.1 ? andato pi? forte...le doti di collaudatore nel 2012 si spera tu le veda ancora meglio...
                - dei 18" non so a che ti riferisci...
                - per la pressione psicologica vai a trovare Biaggi, gibernao, melandri &co all'ospedale psichiatrico
                - sull'ultima c'? poco da dire, carta canta...Il Fenomeno Stoner in 125 e 250 passava le giornate a distruggere moto, nel 2007 e quest'anno sta riuscendo a vincere con una moto perfetta...ben 2 titoli mondiali insomma...
                ahahahahahah ma se uno ? fresco fresco di mondiale in sbk e l'altro ? in lizza per giocarselo quest'anno!

Comment

• Font Size
                  perch? non vai su motoGP.com ? provi a leggerti i tempi di gara tra stoner 2010 e Rossi 2011?

magari scopri cose che ti stupiscono...
                  "L'anno scorso per? Stoner partiva in prima fila a mezzo secondo dalla pole, quest'anno 4? fila al triplo del distacco.
                  Ma perch? fanno i confronti a met?? Rossi ha preso un distacco sul giro enormemente pi? alto, ? partito pi? indietro e arrivato pi? indietro (Casey fu 5?) ma siccome il tempo totale ? 5" migliore ? un successo. " (cit.)

Comment

• Font Size
                    scusate , ma dal 2008 a oggi, su di stoner se ne son dette di tutti i colori ...
                    era rolling stoner , poi nel 2007 bastoner , poi dal 2008 ancora rolling !
                    in piu , se cadeva erano perculate!
                    se vinceva , nn era mai merito suo , ma della moto ... poi tutto un tratto quella moto ? diventata inguidabile e siccome nemmeno rossi riesce a guidarla , allora grandissimo stoner un'altra volta ... cosicch? un rossi deludentissimo riacquista un po di onore e valore per questa stagione orrenda ... !

da notare , che la marea di stronzate inventate su di stoner, sono nate dalla stessa banda che ha creato il mito , e che sono state sposate da tutti i suoi tifosi .... bene ; a questo punto i rossisti nn tollerano e nn approvano le critiche a rossi , e fare un mea culpa , per tutto quello che hanno detto su di stoner ? una cosa impossibile !

secondo voi , ? stato ed ? un comportamento sportivo?
                    adesso che quelli che hanno sempre ritenuto invece stoner un grandissimo, perche si erano subito accorti che in ducati la differenza la faceva lui , e che ora prendono in giro rossi , perche in molte occasioni , guardandolo girare con la ducati sembrava di rivedere schumacher da quanto sembra impacciato e incapace , vengono criticati perche anti sportivi nei confronti del piu forte pilota di tutti i tempi????

il detto : il bue che da del cornuto all'asino
                    in questo caso , calza a pennello ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by .::Kraven83::. View Post
                      ma siccome il tempo totale ? 5" migliore ? un successo. " (cit.)
                      vedi che cominci a capire pure tu ?

meglio 7? che 5? ....caxxo, lo sanno pure i sassi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        da notare , che la marea di stronzate inventate su di stoner, sono nate dalla stessa banda che ha creato il mito , e che sono state sposate da tutti i suoi tifosi ....
                        e qui, come al solito, si va fuori dal seminato perch? qui dentro mi sembra che siano davvero pochi i tifosi di Rossi con il prosciutto sugli occhi, non mi pare di aver letto troppe repliche di senso contrario a chi dice che quest'anno Stoner ? il pilota pi? forte, quello di riferimento.

bene ; a questo punto i rossisti nn tollerano e nn approvano le critiche a rossi , e fare un mea culpa , per tutto quello che hanno detto su di stoner ? una cosa impossibile !
                        e qui si va decisamente fuori, sempre qui dentro quanti sono quelli che dicono che quella di Rossi ? una bella stagione, che era il massimo che ci si poteva aspettare?!

perche si erano subito accorti che in ducati la differenza la faceva lui
                        quindi lui ha il secondo nel polso e Rossi ? ed ? sempre stato un mediocre dalle ordinarie capacit? di guida?

quanto sembra impacciato e incapace , vengono criticati perche anti sportivi nei confronti del piu forte pilota di tutti i tempi????
                        Ma quando mai, la cosa pi? bella che mi ? capitata di leggere qui dentro ? che i pro Rossi sono quelli che criticano, dicono che ? spesso impacciato, che non riesce a piegare la moto per farla curvare, che le gomme non vanno anche perch? Rossi non spinge perch? non si fida, che non si pu? pretendere che dia il 101% per fare 6? etc, che riconoscono insomma anche i limiti del pilota, che per? si trova a portare in pista una moto che ha delle prestazioni indecenti.
                        hayden per esempio si porta ad esempio solo quando per caso fa qualcosa di leggermente meglio di Rossi, qui ad Imola il cognome Hayden dal dopo gara ad oggi ? letteralmente scomparso.

Gli *anti* invece infangano la storia di Rossi e si disinteressano pure di Stoner perch? lo elevano a mito senza difetti come l'anno scorso per Lorenzo.

Vedi un po' se ti ci ritrovi...

in questo caso , calza a pennello ...[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                          quello che girava con il 34 sulla carena ci riusc?
                          l'eccezione che conferma la regola....

se ? per questo anche qualcun'altro ci riusc?, magari con la moto un p? meno inferiore....mi viene in mente roberts Jr e un'altro con una yamaha nel 2004... ma non mi viene il nome

l'ultimo che ho idolatrato ? stato proprio quello con il nr 34
                          per? tutta quella sfilza di cose che hai elencato ti fan capire a che livelli si ? arrivati con rossi... e si sta cercando di arrivare con stoner...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            scusate , ma dal 2008 a oggi, su di stoner se ne son dette di tutti i colori ...
                            era rolling stoner , poi nel 2007 bastoner , poi dal 2008 ancora rolling !
                            in piu , se cadeva erano perculate!
                            se vinceva , nn era mai merito suo , ma della moto ... poi tutto un tratto quella moto ? diventata inguidabile e siccome nemmeno rossi riesce a guidarla , allora grandissimo stoner un'altra volta ... cosicch? un rossi deludentissimo riacquista un po di onore e valore per questa stagione orrenda ... !

da notare , che la marea di stronzate inventate su di stoner, sono nate dalla stessa banda che ha creato il mito , e che sono state sposate da tutti i suoi tifosi .... bene ; a questo punto i rossisti nn tollerano e nn approvano le critiche a rossi , e fare un mea culpa , per tutto quello che hanno detto su di stoner ? una cosa impossibile !

secondo voi , ? stato ed ? un comportamento sportivo?
                            adesso che quelli che hanno sempre ritenuto invece stoner un grandissimo, perche si erano subito accorti che in ducati la differenza la faceva lui , e che ora prendono in giro rossi , perche in molte occasioni , guardandolo girare con la ducati sembrava di rivedere schumacher da quanto sembra impacciato e incapace , vengono criticati perche anti sportivi nei confronti del piu forte pilota di tutti i tempi????

in questo caso , calza a pennello ...
                            l'unica obiezione che faccio ? che nel 2007 tutti dietro a bastoner perc? bastonava, poi muti, poi di nuovo tutti dietro a a lorenzo, oggi ci si scorda di lorenzo e si riv? tutti dietro a stoner....

facile dire "io ? dal 2007, bla bla bla" quando poi le stesse persone postavano la foto di lorenzo che faceva schhhh...

sono d'acordo che su stoner se ne siano dette tante, oggi abbiamo la conferma che ? un'ottimo pilota e che nessuno vince con la moto migliore....

ora per? gli stiamo andando verso l'esaltazione del pilota... eccelso collaudatore (uno che appena arrivato fece primo, poi secondo, poi 2 volte quarto, a me pare abbia peggiorato invece che migliorato), colui che guida sopra i problemi... eccerto se una gara su 4 magna la terra.. etc...

Stoner ? un gran manico, uno che il setting lo guarda poco e ci d? il gas...
                            per? prima di paragonarlo a rossi fategli raccontare la sua storia, fin'ora ? quasi arrivato al secondo capitolo...

Comment

• Font Size

tralasciando che praticamente Rossi ? sempre la prima delle ducati, nonch? prima ducati in campionato...e che quindi ammetter? che il suo ciclo ? finito quando il compagno di squadra con la stessa moto gli arriver? regolarmente davanti...

ti ricordo solo che la DUCATI sta facendo la moto sulle SUE indicazioni...vorrei anche ben vedere che i compagni ci vanno pi? forte di LUI...

Comment

• Font Size
                                se ? per questo anche qualcun'altro ci riusc?, magari con la moto un p? meno inferiore....mi viene in mente roberts Jr e un'altro con una yamaha nel 2004... ma non mi viene il nome
                                mettici anche Criville
                                ma sai come si dice ? in un popolo di orbi, chi ha un occhio solo ? un RE

per? tutta quella sfilza di cose che hai elencato ti fan capire a che livelli si ? arrivati con rossi... e si sta cercando di arrivare con stoner...
                                evab?
                                ma fino a qualche mese fa era Vangelo

Comment

X
                                Working...
                                X