Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulla gara di Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Perch? non l'avevi gi? preparata Dj?!?
    ti giuro
    leggo certe cose e mi sembra di essere su motorino.it per lo "spessore" di certe affermazioni...

un p? come "va pi? forte perch? nel tachimetro c'? scritto un valore pi? alto a fondoscala"

una cosa del genere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by phill-r6 View Post
      - il secondo nel polso lo vedi a fine gara sulle altre ducati...
      - sopra i problemi ci guida eccome, infatti non si stende come Stoner 2010...
      - le doti di collaudatore le vedi sul tempo di gara finale rispetto a Stoner 2010, Rossi con la GP11.1 ? andato pi? forte...

- le doti di collaudatore leggi sopra, e nel 2012 si spera tu le veda ancora meglio...

dei 18" non so a che ti riferisci...

- per la pressione psicologica vai a trovare Biaggi, gibernao, melandri &co all'ospedale psichiatrico

- sull'ultima c'? poco da dire, carta canta...Il Fenomeno Stoner in 125 e 250 passava le giornate a distruggere moto, nel 2007 e quest'anno sta riuscendo a vincere con una moto perfetta...ben 2 titoli mondiali insomma...
      ho capito...quest'anno ha vinto il suo 10? mondiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        basta mauro mi fai morire ogni volta ahahahahaha

cmq riccioli d'oro ho letto che ci ? rimasto un p? per il sorpasso di simoncelli...quello che fece lui su giberpippa invece?? a no sorpasso tecnico e pulito
        aooooo
        ma l'ha detto scherzando

abuhabuhabuhabuhabuh

io non riesco a leggere st? sezione

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ti giuro
          leggo certe cose e mi sembra di essere su motorino.it per lo "spessore" di certe affermazioni...

un p? come "va pi? forte perch? nel tachimetro c'? scritto un valore pi? alto a fondoscala"

una cosa del genere!

Grande questa, mi hai ricordato quando da piccoli guardavamo i tachimetri delle macchine dei ns pap? per capire quella che andava pi? forte

Comment

• Font Size
            io non riesco a leggere st? sezione
            e allora perch? non te ne torni su motorino.it ?

Comment

• Font Size
              io non so che gara tu abbia visto ma in quella che ho visto io all'inizio tutti giravano su tempi alti, probabilmente per vedere come stava messo l'asfalto, e per qualche giro rossi ? rimasto nel gruppone: poi hanno iniziato a tirare e gli hanno fatto ciao ciao con la manina
              di fatto i primi giri non ? lui che ? andato pi? forte ma gli altri che han girato pi? piano

con questo non voglio dire che non ci abbia messo grinta o altro ma la differenza con gli altri mi pare ancora evidente: quanto al confronto con le altre ducati ... non scherziamo: ci sono piloti che girano con la moto di hailwood con le carene della d16 e ad hayden, appena ha messo la ruota davanti a vr in due gare, gli hanno dato la ducati pegperego

Comment

• Font Size
                basta mauro mi fai morire ogni volta ahahahahaha
                tranquillo Andr?, ora che ? arrivato il professore me ne vado

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ho capito...quest'anno ha vinto il suo 10? mondiale
                  e no, quest'anno vince il suo 2? mondiale se riesce a non perdelro e cederlo a Lorenzo...

Rossi quest'anno rema per cercare di fare una D16 che faccia le curve oltre che avere "carbonio" ovunque...con scarsi risultati...ma rimanendo il talento che ?...

per quello ci sono le Ducati nei Bar...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    io non so che gara tu abbia visto ma in quella che ho visto io all'inizio tutti giravano su tempi alti, probabilmente per vedere come stava messo l'asfalto, e per qualche giro rossi ? rimasto nel gruppone: poi hanno iniziato a tirare e gli hanno fatto ciao ciao con la manina
                    di fatto i primi giri non ? lui che ? andato pi? forte ma gli altri che han girato pi? piano

con questo non voglio dire che non ci abbia messo grinta o altro ma la differenza con gli altri mi pare ancora evidente: quanto al confronto con le altre ducati ... non scherziamo: ci sono piloti che girano con la moto di hailwood con le carene della d16 e ad hayden, appena ha messo la ruota davanti a vr in due gare, gli hanno dato la ducati pegperego
                    ah ecco...

quindi le D16 clienti non sono quelle col telaio 2010 (per scelda di barbera e abhram che non si trovano col telaio pi? "flettente")...e ad hyden hanno dato la GP 11.1 difettata/depotenziata...

ecco cosa prevede la teoria del complotto di quest'anno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by phill-r6 View Post
                      e no, quest'anno vince il suo 2? mondiale se riesce a non perdelro e cederlo a Lorenzo...

Rossi quest'anno rema per cercare di fare una D16 che faccia le curve oltre che avere "carbonio" ovunque...con scarsi risultati...ma rimanendo il talento che ?...

per quello ci sono le Ducati nei Bar...
                      sar? come dici tu, ma una D16 che curvava c'era gi?

Comment

• Font Size
                        b? io avrei voluto vedere cmq i vari stoner melandri capirex e bayliss con tutti i collaudi e le prove che hanno fatto quest'anno se non avrebbero ottenuti ben altri risultati,diciamo che gli investimenti di ducati quest'anno sono piu alti e piu vari rispetto a prima...come fece yamaha quando arriv? rossi ma sopratutto i tecnici ex honda,basti vedere com'era la m1 di biaggi e poi quella di rossi.. come sempre due pesi e due misure diverse...

Comment

• Font Size
                          sar? come dici tu, ma una D16 che curvava c'era gi?
                          perch? non vai su motoGP.com ? provi a leggerti i tempi di gara tra stoner 2010 e Rossi 2011?

magari scopri cose che ti stupiscono...

Comment

• Font Size
                            e allora perch? non te ne torni su motorino.it ?
                            qui rido di pi?
                            semplice no?

leggere corbellerie dette da gente di una certa et? desta pi? ilarit? rispetto a quelle proferite da ragazzini...e serve anche per l'autostima!
                            Last edited by dj crush; 05-09-11, 13:38.

Comment

• Font Size
                              b? io avrei voluto vedere cmq i vari stoner melandri capirex e bayliss con tutti i collaudi e le prove che hanno fatto quest'anno se non avrebbero ottenuti ben altri risultati,diciamo che gli investimenti di ducati quest'anno sono piu alti e piu vari rispetto a prima...come fece yamaha quando arriv? rossi ma sopratutto i tecnici ex honda,basti vedere com'era la m1 di biaggi e poi quella di rossi.. come sempre due pesi e due misure diverse...
                              questo ? assolutamente vero,

ma la cosa grave ? che alla domanda "come mai a Rossi danno tutto quello che vuole" la risposta ? "perch? ? fortunato...e i media lo hanno dipinto come un fenomeno, quando invece ? un povero fermone..."

e li, quando parte la sindrome del complotto che nasce il problema...

Comment

• Font Size
                                qui rido di pi?
                                semplice no?
                                ho capito, per le discussioni tecniche vai su motorino.it

leggere corbellerie dette da gente di una certa et? desta pi? ilarit? rispetto a quelle proferite da ragazzini...e serve anche per l'autostima!
                                e quali sarebbero ? ...sentiamo

Comment

X
                                Working...
                                X