Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulla gara di Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    quindi...non hai trovato la dichiarazione?

quindi....hai detto una cagata?!?

strano!"

ma tu sai leggere o devo farti un disegnino ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ma su yutubbe non c'? nulla a riguardo ?
      Prova su uichilics.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by phill-r6 View Post
        e la risposta resta ignota...

magari Stoner sarebbe andato a terra pi? volte...rischiando di fare 4?...o magari vinceva con la D16...

ma questa ? teoria...

sul fatto che la D16 "gi? curvava" invece ci sono i tempi...e Stoner con la 2010 rispetto ad oggi non faceva sti gran tempi, ed addirittura ad esempio ad Imola ha girato pi? lentamente di Rossi...

quindi molto pi? probabilmente Stoner ha lasciato la barca che affondava in tempo...

Rossi deve rifare la barca ex novo...
        cio? scusa ? un trionfo che rossi con la 11.1 abbia girato pi? forte di stoner con la 10????....ma sei serio o cosa? credo sia normale, molto strano sarebbe stato il contrario....capirai con una moto tutta diversa, sviluppata pi? volte da lui, addirittura con uno step in pi? rispetto al previsto in qualifica ha fatto lo stesso tempo pi? o meno di stoner l'anno passato......ma sei connesso o stai giocando?

a imola quand'? che ci corrono? no tanto per sapere perch? in effetti dopo la sbk sarebbe bello rivederci la motogp

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Prova su uichilics.....
          taci
          ho provato a fare questa ricerca: "benzina nel telaio" ....nC? ncaxxo

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            cio? scusa ? un trionfo che rossi con la 11.1 abbia girato pi? forte di stoner con la 10????....ma sei serio o cosa?
            Leo, non ti preoccupare

tira in ballo Stoner solo quando gli conviene

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              b? io avrei voluto vedere cmq i vari stoner melandri capirex e bayliss con tutti i collaudi e le prove che hanno fatto quest'anno se non avrebbero ottenuti ben altri risultati,diciamo che gli investimenti di ducati quest'anno sono piu alti e piu vari rispetto a prima...come fece yamaha quando arriv? rossi ma sopratutto i tecnici ex honda,basti vedere com'era la m1 di biaggi e poi quella di rossi.. come sempre due pesi e due misure diverse...
              (mod ironia on)

tu sei uno che se ne intende, ? un piacere ascoltare le tue opinioni

(mod ironia off)

Comment

• Font Size
                Leo, non ti preoccupare

tira in ballo Stoner solo quando gli conviene
                minchia che personaggi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  a imola quand'? che ci corrono? no tanto per sapere perch? in effetti dopo la sbk sarebbe bello rivederci la motogp
                  vedi che non sai leggere ? ci hanno gi? corso e rossi ? andato pi? veloce. tutti i soldi che spendo per farti studiare e non mi fai attenzione alle forme verbali....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by phill-r6 View Post
                    ad ogni modo...

adesso ho capito...perdonate il trasporto...ma resto uno dei tifosi del "Brocco truffatore"...

resto in attesa del suo 10? mondiale, nonch? del primo su moto italiana...per finire la carriera in modo perfetto.

speriamo...per adesso gongolate...del resto sono anni che rosicate, era pure ora...
                    ...ma tu vuoi fare ragionare uno che ancora pensa alla errecc?trenta...

Comment

• Font Size
                      mi avete convinto: un 7? posto vale pi? di un 1?

speriamo se lo mettano in testa anche Stoner, Lorenzo, Dovi, Sic, Spies e tutti gli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        vedi che non sai leggere ? ci hanno gi? corso e rossi ? andato pi? veloce. tutti i soldi che spendo per farti studiare e non mi fai attenzione alle forme verbali....
                        porca puttanazza ho bisogno di altre ripetizioni...perdonami pap? che ti faccio spendere tutti sti soldi inutilmente

Comment

• Font Size
                          sicuramente. Cmq, ad oggi, le uniche cose certe sono queste:
                          -il secondo nel polso;
                          -la capacit? di correre sopra i problemi;
                          -le doti di collaudatore;
                          -i 18" per sistemare la Ducati;
                          -la pressione psicologica;
                          -il pi? forte pilota della storia con 9 titoli all'attivo (chi ha vinto di pi? ? un fesso)

spero di non aver dimenticato nulla

....UNA MAREA DI STRONZATE !!!!
                          Quelle che hai scritto tu.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rocketman View Post
                            Quelle che hai scritto tu.
                            certo, tutte cose che mi sono inventato io

Comment

• Font Size
                              certo, tutte cose che mi sono inventato io
                              Ti ci metterei a te su quel ferrovecchio e poi ti chiederei di fare 1?.
                              Dai Maoni, seduto in poltrona a scrivere cazzate sono capace anch'io di vincere gran premi.
                              Sai cosa ti dico che quando leggo uscite come la tua mi viene da pensare che trovo pi? intenditori all'osteria dalla Rosina, almeno li si sono accorti da un pezzo che la "ducazzi" di quest'anno non va neanche a spingerla e invece qui, in questo covo di super-intenditori mi tocca leggere l'elenchino di fesserie che ci hai onorato di scrivere. Roba da chiodi...

Comment

• Font Size
                                sicuramente. Cmq, ad oggi, le uniche cose certe sono queste:
                                -il secondo nel polso;
                                -la capacit? di correre sopra i problemi*;
                                -i 18" per sistemare la Ducati;

spero di non aver dimenticato nulla

....UNA MAREA DI STRONZATE !!!!
                                ste robe so strunzat' !!!

messe l? ad arte da meda &co...

io penso e spero che nessun rossista, nemmeno quello con prosciutti interi avanti agli occhi ci creda....

solo che oggi vengono usate dai suoi detrattori per insultarlo...

Rossi rimane un campione un'ottimo pilota ed un buon collaudatore,
                                la ducati oggi ? troppo inferiore per poter pensare di vincerci delle gare...
                                rossi comunque ha parte delle colpe nei risultati...

come andr??? non lo so, spero solo che le parti trovino il modo di far andare questa cosa che assomiglia ad una moto ma non ?!!

Comment

X
                                Working...
                                X