Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dire quello che volete ma a me sta moto2 comincia a piacere un sacco. Gare spettacolari, i piloti di rilievo ci sono, ed anche il livello tecnico (in qualifica hanno fatto 37,8 o gi? di li) non mi sembra trascurabile. L'ideale secondo me sarebbe tenere ciclistica libera come ? adesso e motore di marca libera con regolamento stock o supersport. Non credo che usare un motore yamaha suzuki o kawasaki preparato stock o anche qualcosina in pi? sarebbe cos? differente a livello di costi.
Non avranno lo stesso fascino delle 250, e magari non saranno cos? formative per un pilota. Ma aspettiamo di vedere cosa faranno i vari Bradl Marquez e Iannone una volta che saranno in motogp
Dire quello che volete ma a me sta moto2 comincia a piacere un sacco. Gare spettacolari, i piloti di rilievo ci sono, ed anche il livello tecnico (in qualifica hanno fatto 37,8 o gi? di li) non mi sembra trascurabile. L'ideale secondo me sarebbe tenere ciclistica libera come ? adesso e motore di marca libera con regolamento stock o supersport. Non credo che usare un motore yamaha suzuki o kawasaki preparato stock o anche qualcosina in pi? sarebbe cos? differente a livello di costi.
Non avranno lo stesso fascino delle 250, e magari non saranno cos? formative per un pilota. Ma aspettiamo di vedere cosa faranno i vari Bradl Marquez e Iannone una volta che saranno in motogp
per i motori non sono molto d'accordo...
il bello di questa categoria ? proprio nel fatto che essendo i mototi tutti uguali i piloti sono molto vicini e conta molto il loro talento...
cos? si vedono un sacco di duelli
se cominci a mettere i motori diversi magari alla fine migliorano le prestazioni di qualche decimino, alcuni pi? di altri, ma corri il rischio che lo spettacolo ne risenta....
anche a livello di costi, per quanti regolamenti tu possa mettere, alla fine i costi salirebbero perch? i diversi fornitori si inventerebbero qualche cosa per tirare fuori due cavalli in pi? a costi esorbitanti
Bella, Marquez ? un martello, comunque spettacolore,
bravi Iannone e anche Bradl che nonostante un Marquez fortissimo
al Mondiale ci st? ancora attaccato bene
Per quanto mi riguarda...L'appuntamento non sbk per me non ? rappresentato dalla motogp (che pare davvero la formula uno a due ruote ormai) ma bensi dalla moto2...sempre ricca di sorpassi e colpi di scena...
la moto due a me....PIACE
vista la concomitanza, ho preferito guardare la SBK
molto pi? incerta e spettacolare. Sportellate dal primo all'ultimo giro...e poi, vedere 8 piloti racchiusi in una manciata di punti, tutti in lotta per il mondiale non ha prezzo
Per quanto mi riguarda...L'appuntamento non sbk per me non ? rappresentato dalla motogp (che pare davvero la formula uno a due ruote ormai) ma bensi dalla moto2...sempre ricca di sorpassi e colpi di scena...
la moto due a me....PIACE
Infatti la moto2 ricalca come filosofia costruttiva la F3000 automobilistica pi? che la F1 dove c'era un monomotore de facto (Ford Cosworth derivato dalla F1) e c'erano telaisti tipo Reynard, Lola e altri. La formula and? bene fino a quando i costi e l'esasperazione telaistica non portarono a fare la F3000 monomarca.
Comment