ricordo cosa era... mostrarono anche la lastra... solo che prima dichiararono che non poteva guidare e doveva operarsi, poi no, poi ancora si.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vedere Pedrosa passare....................
Collapse
X
-
Originally posted by Therix View Postricordo cosa era... mostrarono anche la lastra... solo che prima dichiararono che non poteva guidare e doveva operarsi, poi no, poi ancora si.....
In entrambi i casi comunque i tempi di recupero sono piuttosto lunghi...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAltro esempio:
Biaggi a Monza 2009: Tocca con la ruuota davanti l'asfalto verde per pochi cm mentre era davanti ad Haslam. Pochi centimetri.
Arriva terzo e mentre ? sul podio gli comunicano che l'hanno sanzionato perch? dopo aver messo la ruota davanti dentro il verde, doveva cedere la posizione ad Haslam...
Otta suka!
Comment
-
acciacchi
Per? fate pace con il cervello perch? o si crede alle dichiarazioni dei piloti o non ci si crede del tutto e ci ricamiamo sopra, ma deve valere per tutti!
Spiegatemi un po' perch? se Rossi dice (e dimostra dati clinici alla mano) che ha problemi sono e possono essere scuse e nessuno si deve stupire per le critiche, se si parla di un altro pilota invece, Stoner ma anche altri non fa differenza, non si pu? 'oooooooh ma come ti permetti di mettere in dubbio... scherzi sulla salute delle persone.... etc. etc.".
Se vi sembra normale questo atteggiamento... per me si pu? dire, Stoner se ne esce sempre con queste cose quando prende scoppole e non si sa mai come risolverli questi problemi, sono sempre 'strani' si prendesse la valeriana o una camomilla prima di andare a dormire, se il problema ? quello che dice, il jet lag ? una benemerita sciocchezza. Rossi ha accusato l'anno scorso la gamba e quest'anno non ne ha mai accennato, per la spalla concordo che anche secondo me nel 2011 tranne forse la prima o la seconda gara ? stata un po' usata, tutto qui.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNessuno pu? dire con certezza cosa abbia avuto Stoner in quel periodo. Nessuno.
E nel dubbio ? necessario stare a quanto dichiarato.
Originally posted by Ultrone View Postmentre qualcun altro per una spalla nonsisacosac'ha ci campa 2 anni di scuse.
Entrando nel merito quello che dicono i piloti ? ormai, secondo me, quasi sempre poco veritiero.
Per l'idea che mi sono fatto io Pedrosa ? uno dei pi? sinceri, o se vogliamo meno bugiardi.
Simoncelli invece ? un caso a parte, lui ? senza filtro
Comment
-
discussione complessa ... me l'ero persa ... pensavo si parlasse del sorpasso di pedro ... invece noto che di argomenti ce ne sono !!!
per il caso biaggi , e sanzioni varie , ricordo che la morale finale ? stata : esite un regolamento , e nn va interpretato per nn causare precedenti! GIUSTO
poi pero ci sono delle sviste ... cose irregolari nn viste ... quindi il caso nn sussiste! salvo poi , pero , a distanza di tempo , quando nn c'? piu nulla da fare, dargli il giusto giudizio!
sorpasso irregolare , ma molto bello ; storico direi!
dolori fisici vari o malanni: se si prende in giro rossi per la spalla , ? perche si ? ricamato in passato , sul malessere reale o presunto di stoner ! dicesi effetto boomerang ...
se nn fossero partite critiche (da chi??? ... dai rossisti? dagli anti rossi? da mediaset ? ...bohhhh) per il male al pancino , credo che nn sarebbero pertite nemmeno critiche alla splalla ... pero nn si puo sapere con certezza!
quest'anno bautista s'? fratturato il femore ... ? tornato e va piu forte dell'anno scorso ...
l'anno scorso rossi s'? fratturato ... e se andava male nn era la gamba quella che gli dava fastidio ; un osso , quando si rinsaldato , come dicono i medici , ? a posto ... la spalla invece aveva problemi legamentosi, e anche dopo operati fanno male e per molto tempo ...
de puniet si ? fratturato , ed ? tornato tale e quale a prima , in minor tempo di rossi ... solo che la honda faceva cagare!
sorpasso di pedrosa : bello , anche se nn mi ha emozionato immensamente ... l'unico brivido l'ho avuto quando ha perso la pedana col piede , perche credevo che perdesse il controllo e che tirasse giu anche stoner !
tra i due sorpassi citati , pedrosa su stoner e stoner su lorenzo a laguna , a me ha emozionato piu quello di stoner , fatto all'esterno, con un avvallamento evidente della pista , che spiegato anche dal dovi , fa decollare la moto ( e quando si ? piegati nn ? bello ); cmq rimane il fatto , che come spiegato anche da ultrone , ma troppo testardamente , sono entrambi sorpassi , resi possibili da una mancata accelerazione di quello davanti , che ha permesso ai piloti dietro di affiancare e passare quello davanti ...
sorpassi da gran pelo , perche fatti a velocita folli!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuesta ? molto interessante visto che subito dopo su Rossi scrivi cos?...
Contraddirsi a distanza di due post ? da record
Entrando nel merito quello che dicono i piloti ? ormai, secondo me, quasi sempre poco veritiero.
Per l'idea che mi sono fatto io Pedrosa ? uno dei pi? sinceri, o se vogliamo meno bugiardi.
Simoncelli invece ? un caso a parte, lui ? senza filtro
vedi ultr?
cosa posso scrivere
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postsorpasso di pedrosa : bello , anche se nn mi ha emozionato immensamente ... l'unico brivido l'ho avuto quando ha perso la pedana col piede , perche credevo che perdesse il controllo e che tirasse giu anche stoner !
tra i due sorpassi citati , pedrosa su stoner e stoner su lorenzo a laguna , a me ha emozionato piu quello di stoner , fatto all'esterno, con un avvallamento evidente della pista , che spiegato anche dal dovi , fa decollare la moto ( e quando si ? piegati nn ? bello ); cmq rimane il fatto , che come spiegato anche da ultrone , ma troppo testardamente , sono entrambi sorpassi , resi possibili da una mancata accelerazione di quello davanti , che ha permesso ai piloti dietro di affiancare e passare quello davanti ...
sorpassi da gran pelo , perche fatti a velocita folli!Last edited by Giu72; 06-09-11, 19:48.
Comment
-
Originally posted by .::Kraven83::. View PostQuindi la tua conclusione ? "ricamiamo su tutti"?
Il punto ? solo credere ciecamente alle dichiarazioni dei piloti, se ci si crede Ok, altrimenti sono ricami, dietrologie o qualsiasi altra cosa tu voglia pensare. Detto questo anche ai ricami ci sono dei limiti ma certo dire 'ho perso perch? sono stanco, ho dormito poco in questi giorni', boh, sinceramente non mi sento affatto in colpa dicendo che come minimo non credo che sia solo questo il problema accusato da Stoner e quindi personalmente penso che o ? una scusa per giustificare la sconfitta in pista (poi i nrealt? un onorevolissimo 3? posto) o viceversa purtroppo non pu? essere solo stanchezza.
Come altri non si sentono in colpa a dire che talvolta, specie quest'anno Rossi ad inizio stagione ha fatto minimi cenni alla spalla per alleggerire la situazione che si profilava gi? piuttosto nera.
Sono i nostri beniamini per questo sport, li seguiamo e ci facciamo i nostri film sulle loro gesta e le loro dichiarazioni, ma se non c'? cattiveria n? malizia non ci vedo niente di male...
Comment
-
io sinceramente alla stanchezza di stoner ci credo, questa volta...nelle ultime gare era imbattibile, anche qui andava come un treno, poi abbastanza repentinamente ha cominciato a perdere decimi, SECONDI...qlc di anomalo c'era
Comment
-
A me sembra strano questo fatto.
Fuori forma a questo punto della stagione?
Per un po' ? sembrato che Stoner potesse stare tranquillamente con Lorenzo e anche attaccarlo.
Per? se avesse vinto adesso avrebbe 49 punti di vantaggio, quasi 10 a gara. E a quel punto chi convincerebbe Lorenzo ad andare a Motegi?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEcco, e secondo te perch? lo supera di accelerrazione e gli ? davanti mezzo secondo prima di inserire?
Perch? Stoner ha fatto un errore al Tramonto e Pedrosa ne ha approfittato, niente da dire, ma nemmeno parlare di un sorpasso miracoloso!
te nn sai quel che dici
1- a misano ci hai girato molto poco e molto piano evidentemente
2- nn hai mai provato a passare li o anche mezzo secondo prima uno che va come te in quel punto
3- togli 15-18 secondi al giro quindi aumenta la velocit? di conseguenza ...il risultato ? quello che ha fatto il pedro..provaci
4-quanti sorpassi simili hai visto qst week end tra mgp-moto2-125 ?...e l'anno scorso...e 2 anni fa ??
di sicuro stoner ha cannato qlcs ...come lo aveva cannato lorenzo a laguna quando stoner l'ha infilato in quel modo
ma te ? meglio che ti alleni e giri di + prima di spara minkiate similiLast edited by arabykola; 07-09-11, 20:15.
Comment
X
Comment