Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125... zarco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c? la senicar c? la senicar!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      no, guarda quanti metri gli ha mangiato terol dal cordolo in avanti. non ce l'avrebbe fatta comunque.
      una moto come la 125 dove l'aerodinamica conta pi? del motore.....200 m fuori carena....qualche metro lo perdi di sicuro....l'ha fregato per mezza moto.....secondo me avrebbe vinto

Comment

• Font Size
        e va beh...esperienza. comunque un bravo pilota con un coraggio da leone. far? strada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          una moto come la 125 dove l'aerodinamica conta pi? del motore.....200 m fuori carena....qualche metro lo perdi di sicuro....l'ha fregato per mezza moto.....secondo me avrebbe vinto
          anche secondo me

Comment

• Font Size
            Ricorda un evento simile accaduto sempre a Misano nel 2008 durante la sbk del civ. Luca Scassa sulla Mv lottava contro la Honda di Brignola, all'ultima curva Luca impenna per festeggiare e Norino lo sorpassa sul traguardo con lo sguardo incredulo di Luca che lo vede vincere. Sotto il podio, dove eravamo io e Potanick74, la faccia di Luca era tutta un programma.

Comment

• Font Size
              Non l'ho visto perch? cercavo inutilmente registrazioni della STK, kmq mi pare di aver capito che come al solito per tutta la gara leone all'ultimo rettilineo cojone, bravo Zarco...

Comment

• Font Size
                Io credo che senza quel motore,Terol ne avrebbe vinte molte molte molte meno quest'anno. Io tutto sto talento nello spagnolo non lo vedo.

Comment

• Font Size
                  Zarco e' il nuovo De Angelis: pur di non vincere ne inventa di tutti i colori...

Comment

• Font Size
                    Gara vista solo ora.
                    Grande manovra al Carro, e per me gi? solo per quella meritava la vittoria. Peccato per l'uscita dall'ultima curva e per il capoccione fuori carena.

Gli serivr? di esperienza.

Comment

• Font Size
                      se rimaneva in carena la gara era sua.... stare in carena con le piccole cilindrate ? tutto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Io credo che senza quel motore,Terol ne avrebbe vinte molte molte molte meno quest'anno. Io tutto sto talento nello spagnolo non lo vedo.
                        direi che tutti sono daccordo su questo, Terol nonfara? strada perch? gli manca altro....

Zarco e Vinales li vedo bene per il futuro.

zarco mi fa tristezza son troppi gp che potrebbe vincere ed arriva sempre 2

Comment

• Font Size
                          video?

Comment

• Font Size
                            Eggia', DDG non delude mai.
                            Uno ha vinto 8/9 gare, l'altro e' riuscito a perdere anche una gara dove era nettamente piu' veloce... pero' e' il piu' forte!

Comment

X
                            Working...
                            X