c? la senicar c? la senicar!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
125... zarco
Collapse
X
-
Originally posted by maxegb View Postno, guarda quanti metri gli ha mangiato terol dal cordolo in avanti. non ce l'avrebbe fatta comunque.
Comment
-
-
Ricorda un evento simile accaduto sempre a Misano nel 2008 durante la sbk del civ. Luca Scassa sulla Mv lottava contro la Honda di Brignola, all'ultima curva Luca impenna per festeggiare e Norino lo sorpassa sul traguardo con lo sguardo incredulo di Luca che lo vede vincere. Sotto il podio, dove eravamo io e Potanick74, la faccia di Luca era tutta un programma.
Comment
-
Non l'ho visto perch? cercavo inutilmente registrazioni della STK, kmq mi pare di aver capito che come al solito per tutta la gara leone all'ultimo rettilineo cojone, bravo Zarco...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Gara vista solo ora.
Grande manovra al Carro, e per me gi? solo per quella meritava la vittoria. Peccato per l'uscita dall'ultima curva e per il capoccione fuori carena.
Gli serivr? di esperienza.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostIo credo che senza quel motore,Terol ne avrebbe vinte molte molte molte meno quest'anno. Io tutto sto talento nello spagnolo non lo vedo.
Zarco e Vinales li vedo bene per il futuro.
zarco mi fa tristezza son troppi gp che potrebbe vincere ed arriva sempre 2
Comment
X
Comment