Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che dire.... 2 anni fa andai in tribuna a vedere la gara di MISANO!!! Rossi 1? alla fine..... molta gente arrivo in tribuna con un biglietto pagato minimo 122 euro alle 13-13,30.... io ero di dalle 7,30 del mattino per non perdermi nemmeno il warm-up!!!!!
    quando finira' rossi' spero da amante di moto il piu' tardi possibile, io andro' ancora a vedere le gare arrivando alle 8 del mattino...... perch? AMO le moto prima..... poi chi le fa suonare o danzare fra le curve..... W il MOTOCICLISMO!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Mi sento di scrivere questo poche righe per far comprendere meglio il Rossi mediatico dopo essere stato venerdi nel paddock di Misano.
      Se poi la sezione ? sbagliata spostate pure.
      Arrivo nei paddock e vado a fare due parole con persone che conosco nei box Moto2 poi con la mai ragazza(che vuole fare la foto con Hayden) andiamo verso l'area camper Motogp.
      Dopo le prove si pensa che arrivino i piloti per chiedere qualche foto e autografo e cos? insieme a una 30ina di persona siamo (mi ci metto pure io) ad aspettare i piloti.
      Arriva De Puniet (con morosa sulla sella) e nessuno lo ferma.
      Arriva Cruthclow e nessuno lo ferma.
      Arriva Edwards e nessuno lo ferma.
      Arriva Lorenzo e nessuno lo ferma.
      Vabb?.....andiamo verso gli hospitality per vedre se almeno dopo mangiato riusciamo....prima per? vediamo che davanti ai camion Ducati c'? una discreta folla(molto gialla)che aspetta il loro beniamino.
      Allora diciamo aspettiamo che magari arriva Hayden.....aspetta che aspetta passano in sequenza-Marquez (cagato da nessuno)Stoner (cagato da nessuno)Simoncelli(cagato da nessuno) pi? vari piloti di moto2 e 125......a questo punto arriva VR46 e tutti a fare foto e autografi.
      Ma io dico,ma questa gente v? a vedere le moto e non s? nemmeno se hanno 2 o 4 ruote,non conoscono niente al di fuori di Rossi?
      Speriamo che si metta a vincere e alla svelta altrimenti qui v? tutto a fondo.
      Questo per colpa dei media e dei giornali,Rossi l'ha sfruttato e ha fatto bene.
      Ma che tristezza vedere che le moto sono viste come Valentino e non per ma tu tocchi il ginocchio?ma sei un grande!!!!!!!!!!
      daltronde era cos? anche per lo sci quando c'era Tomba...
      io mi incazzo quando sento qualcuno, e sono la stragrande maggioranza, che dice " domenica c'? rossi ", e non " domenica ci sono le gare di moto ".
      Sono le conseguenze del gioco mediatico e dei burattinai che manovrano il carozzone...che spero (rimedio meno peggio, ma non vedo altra soluzione) creino un altro fenomeno mediatico capace di avvicinare le folle, come ? stato fatto con lui.
      La fine e prevedo vada cos?, sar? come per lo sci niente pi? dirette, apssionati in calo, settore in crisi......
      Mai ci si deve affidare al singolo, il movimento che si crea ? temporaneo...non ci sono basi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        In SBK non c'? Rossi, ma non mi pare che non la guardi nessuno.

Certo, non ci sono millemila milioni di persone che saltano sul divano, ma ? un valore aggiunto, non una nota negativa, infatti la SBK la guardano i veri appassionati di corse, i veri motociclisti. Quindi mancano tutti quei milioni di invasati che fanno solo male allo sport.

Quindi sparisse Rossi e tutto il carrozzone la Moto GP sparirebbe? Niente affatto, ma si ridurrebbe ad una dimensione pi? umana, sportiva e pi? motociclistica!

Ergo per cui, a mio modesto parere, quelli che dicono che senza Rossi senza MotoGP lo dicono solo per difenderlo in una delle tante maniere che conoscono.

E poi volete mettere un buon 30% in meno di idioti in pista e sulle strade, che invece tornano a giocare a pallone?

vaglielo a chiedere a Italia 1 se sono contenti che di share ci vivono

e poco share significa programma spostato (magari in replica di notte? come faceva la rai con la sbk?) o via, cassato dal palinsesto (cosa oggettivamente improponibile, ma si pu? sempre nn rinnovare il contratto)...

il discorso che fai te ultr?, moralmente te l'appoggio al 1000 per 1000, ma le logiche dietro purtroppo sono diverse!

L'ultima frase poi te la sottoscrivo in pieno e anche di pi?: piste migliori, pi? libere, a prezzi pi? umani magari, strade senza piloti dell'ultimo minuto...si si...non sarebbe per niente male

Comment

• Font Size
          Ormai chi ? interessato pu? guardarsi le gare in streaming, che ? pur sempre meglio che aspettare la sintesi in differita come vent'anni fa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by .::Kraven83::. View Post
            Ormai chi ? interessato pu? guardarsi le gare in streaming, che ? pur sempre meglio che aspettare la sintesi in differita come vent'anni fa.
            come non quotare

Comment

• Font Size
              Originally posted by otta74 View Post
              Ivan fammi capire.... Hai fatto il mondiale... Sei un'addetto ai lavori e dovrei credere alla tua riflessione ingenua????
              Ma per piacere va...

No no come al solito credi e scrivi quello che vuoi,come io scrivo quello che ho visto nel paddok venerd?.
              Poi sicuramente tu che ci sarai stato nel paddock potrai smentire quello che ho visto e scritto.
              Last edited by Terribile; 05-09-11, 12:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                No no come al solito credi e scrivi quello che vuoi,come io scrivo quello che ho visto nel paddok venerd?.
                Poi sicuramente tu che ci sarai stato nel paddock potrai smentire quello che ho visto e scritto.

cavolo mi sebra strano gia ? difficilissimo entrarcise poi uno che ci entra e nn fa ne foto ne cerca di parlare con i piloti ? un pirla...porca paletta come hai fatto ad entrare nei paddock...

Comment

• Font Size
                  Originariamente inviata da Ultrone Visualizza il messaggio
                  Semplicemete ? un fatto che Rossi abbia catalizzato la peggior feccia del tifo sportivo, e accade solo per Rossi

beh qui mi santo offesa...ah ultro che cavolo dice che noi siamo feccia perch? tifiamo Vale...no no non ci siamo....va bene dire che siamo di parte a volte ma cazzarola addiritura la peggior feccia...quella ? altra GENTE...

Comment

• Font Size
                    In SBK non c'? Rossi, ma non mi pare che non la guardi nessuno.

Certo, non ci sono millemila milioni di persone che saltano sul divano, ma ? un valore aggiunto, non una nota negativa, infatti la SBK la guardano i veri appassionati di corse, i veri motociclisti. Quindi mancano tutti quei milioni di invasati che fanno solo male allo sport.

Quindi sparisse Rossi e tutto il carrozzone la Moto GP sparirebbe? Niente affatto, ma si ridurrebbe ad una dimensione pi? umana, sportiva e pi? motociclistica!

Ergo per cui, a mio modesto parere, quelli che dicono che senza Rossi senza MotoGP lo dicono solo per difenderlo in una delle tante maniere che conoscono.

E poi volete mettere un buon 30% in meno di idioti in pista e sulle strade, che invece tornano a giocare a pallone?
                    abuhabuhabuhabuhabuhabhua

abuhabuhabuhabuhabuhauhbabuhabuh+

detto da te questo????

abuhabuhabuhabuhabuh
                    svengo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lutata View Post
                      Originariamente inviata da Ultrone Visualizza il messaggio
                      Semplicemete ? un fatto che Rossi abbia catalizzato la peggior feccia del tifo sportivo, e accade solo per Rossi

beh qui mi santo offesa...ah ultro che cavolo dice che noi siamo feccia perch? tifiamo Vale...no no non ci siamo....va bene dire che siamo di parte a volte ma cazzarola addiritura la peggior feccia...quella ? altra GENTE...
                      Pensavo che non capivi una mazza, ma avevo qualche dubbio. Ecco, ora non ne ho pi?!

Comment

• Font Size
                        cavolo mi sebra strano gia ? difficilissimo entrarcise poi uno che ci entra e nn fa ne foto ne cerca di parlare con i piloti ? un pirla...porca paletta come hai fatto ad entrare nei paddock...
                        b? magari uno che ha frequentato quel paddock in quanto pilota ? facile che abbia pi? facilit? ad entrarci come visitatore e che non abbia tutta sta smania di farsi una foto col pilota che incontra....non credi??

Comment

• Font Size
                          Forse perch? Ivan ? Campione Italiano della Superstock, e forse forse conosce qualcuno dell'ambiente?

Comment

• Font Size
                            Forse perch? Ivan ? Campione Italiano della Superstock, e forse forse conosce qualcuno dell'ambiente?

scusi signor ultrone so tutto io che cavolo ne so...ho solo chiesto...visto che nessuno sull'argomento mi aveva mai illuminato...come lei...

Comment

• Font Size
                              scusi signor ultrone so tutto io che cavolo ne so...ho solo chiesto...visto che nessuno sull'argomento mi aveva mai illuminato...come lei...

cerca su google ivan goi e fatti una cultura.....intanto 5 minuti di vergogna!!!

Comment

• Font Size
                                Pensavo che non capivi una mazza, ma avevo qualche dubbio. Ecco, ora non ne ho pi?!

cosa vorresti dire....

Comment

X
                                Working...
                                X