Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si che eri sparito

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      quando pure io dico che per me ha avuto culo, ? ovvio che non intendo dire che si ? svegliato con 9 mondiali in tasca.. ma che come si ? visto (oggettivamente) non si ? mai fatto male cadendo, come invece capita a tutti gli altri piloti.

idem quello di finire sempre sui mezzi competitivi, poi lo vedi sulla ducati e capisci che se il mezzo non ? competitivo non bastano i mondiali e i migliori tecnici.

forse bisognerebbe capire questo, oltre al fatto che si ? qui per cazzeggiare, domani si va tutti a lavorare mentre questi si scaccolano in attesa della prossima gara, mentre contano la pila di denari e se ne sbattono di cosa la gente dice di loro.
      Con questo discorso con me sfondi una porta aperta. Uno che vince 9 mondiali oltre ad avere il talento deve avere anche tanto culo. Vedendo proprio oggi Rainey cosa ti viene da pensare? che ha avuto una sfiga pazzesca al contrario di tanti che hanno avuto culo. E Rossi ? uno di questi. L'avere culo ? un fattore molto importante per essere campioni, ancora di pi? se sei uno che entra nella storia. Ma la capacit? ? sempre al primo posto.

Per me il grande culo di Rossi ? stato il carattere del ca@@o di Biaggi che non ? stato paziente con la Honda appena arrivato in 500...
      Da l? ? iniziato tutto. Biaggi che sfancula la miglior moto per i suoi capricci da bambino e Rossi che arriva in 500 con la miglior moto per merito della testa di Biaggi.

Poi sul discorso dei mezzi competitivi ci sono altri fattori da tenere in considerazione. Una volta se avevi il mezzo un p? meno competitivo riuscivi a vincere lo stesso se eri un fenomeno. Ora se la moto non ? al 100% non c'? verso di arrivare nei primi 4/5.

Comment

• Font Size
        vedi che c'? una concatenazione di eventi? bravura, culo, sfighe altrui.. ? tutto un bel mix..

e ovviamente non vedo cosa ci sia di tanto strano nello scherzare su questo.

Comment

• Font Size
          vedi che c'? una concatenazione di eventi? bravura, culo, sfighe altrui.. ? tutto un bel mix..

e ovviamente non vedo cosa ci sia di tanto strano nello scherzare su questo.
          Se ? una cosa reale perch? scherzarci?

Io non concepisco l'anteporre il culo al talento. Io posso avere tutto il culo del mondo ma se vado su una Motogp non so se finisco un giro.

Bisogna anche essere obiettivi nel dire che Rossi moll? la miglior moto del lotto da campione del mondo per prendersi una moto che non vedeva un podio da tempo inimmaginabile e che andava ancora a carburatori, portandola a vincere subito il mondiale. Bisogna ammettere le cose per prima cosa poi si pu? anche scherzare amabilmente finch? si vuole.

Ripeto, lo scherzo ci sta tutto, fatto con intelligenza per?, ma quando si scade nell'insulto (nel 99% dei casi) non ? pi? una cosa simpatica e si va a finire nella lite.

Comment

• Font Size
            penso che manco ultrone possa pensare che rossi ha meno talento di un bautista..

riguardo la seconda parte.. io guarderei cosa ci faceva biaggi, con la moto a carburatori e manco a cilindrata piena e prenderei atto che fino a quel momento yamaha non si impegn? come honda.
            Last edited by AndreaRS250; 04-09-11, 15:43.

Comment

• Font Size
              penso che manco ultrone possa pensare che rossi ha meno talento di un bautista..
              riguardo la seconda parte.. io guarderei cosa ci faceva biaggi, con la moto a carburatori e manco a cilindrata piena e prenderei atto che fino a quel momento yamaha non si impegn? come honda.
              Quando Bautista stava davanti a Rossi qualche gara fa l'ho sentito dire da molti....come ho sentito dire che una volta vinceva solo perch? aveva la moto migliore.

E' ovvio che la Yamaha non si impegnava come ? ovvio che se prendi il miglior pilota pagandolo cifre consistenti ? perch? vuoi tornare a vincere e dunque ti devi impegnare di pi?. Sono discorsi elementari. Certa gente ci arriva, altra no. E' questo il problema.

Non ho nemmeno mai detto che Biaggi ha fatto schifo. Solo che si ? rovinato con le proprie mani. Poteva vincere dei mondiali in 500. Di sicuro quello che ha vinto Roberts lo vinceva lui se restava in Honda...

Comment

• Font Size
                forse si dice che vinceva TANTO perch? aveva la moto migliore.. di certo non era inferiore al suo compagno di squadra.. tranne lorenzo.

ma chi ha detto che bautista ne ha pi? di rossi?
                Last edited by AndreaRS250; 04-09-11, 15:49.

Comment

• Font Size
                  si che eri sparito
                  Ero in vacanza o troppo rotto per postare, mica ero sparito solo da motomondiale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Barry View Post
                    No no aspetta. Ci sono Biaggisti che buttavano le loro Honda nel fosso quando la Honda "non dava supporto a Biaggi" (), ho visti Biaggisti pronti a venire alle mani per imitare il loro beniamino visto che quando gli mancavano gli argomenti si metteva a dare cazzotti o sberle e se non lo faceva lui mandava lo zio...

Ecco...scusa se ti dico la cruda realt? ma non mi sembri per niente obiettivo. Ti sto dicendo che gli estremisti del tifo di Rossi e Biaggi sono il peggio del motociclismo e tu ti metti a dire che sono peggio i tifosi estremisti di Rossi.

Non c'? verso, vedi?

Non esiste discussione, restate sempre nella vostra idea che tutti vi siano contro e che il peggio sono gli altri senza sapervi fare un esame di coscienza. Come del resto il vostro beniamino che quando vinceva era merito suo, quando arrivava dietro era colpa del costruttore che non gli dava supporto.

Buhahaha! Io non sono obbiettivo?

Io ti parlo di FATTI, dove esistono filmati in cui tifosi rossisti tirano bottiglie addosso gli altri piloti, Rossisti che fischiano Lorenzo sul podio, Rossisti che quasi menano una ragazza (notizia testimoniata da diversi utenti del forum) che aveva una bandiera di Biaggi a Monza, mentre tu porti come un FATTO che tu una volta hai visto dei biaggisti buttare nel fosso le loro Honda?

E i tuoi sarebbero fatti contro i Biaggisti? E poi con me non c'? discussione? Su cosa discutiamo? Su come erano vestiti i Biaggisti che buttavano le loro Honda nel fosso? Hahahaha... sto ridendo davvero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Io ti parlo di FATTI, dove esistono filmati in cui tifosi rossisti tirano bottiglie addosso gli altri piloti, Rossisti che fischiano Lorenzo sul podio, Rossisti che quasi menano una ragazza (notizia testimoniata da diversi utenti del forum) che aveva una bandiera di Biaggi a Monza, mentre tu porti come un FATTO che tu una volta hai visto dei biaggisti buttare nel fosso le loro Honda?

E i tuoi sarebbero fatti contro i Biaggisti? E poi con me non c'? discussione? Su cosa discutiamo? Su come erano vestiti i Biaggisti che buttavano le loro Honda nel fosso? Hahahaha... sto ridendo davvero!
                      Ripeto, non c'? bisogno di citare fatti mitologici, basta vedere l'ossessione ed i modi dell'esternazione della propria simpatia per Rossi da parte di utenti palesemente schierati contro per capire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ripeto, non c'? bisogno di citare fatti mitologici, basta vedere l'ossessione ed i modi dell'esternazione della propria simpatia per Rossi da parte di utenti palesemente schierati contro per capire...

Su questo hai ragione, ma i fatti cui prima rimangono, e la media dei fatti che mi fa dire che una certa tifoseria raggiunge livelli di bassezza superiori ai biaggisti.

Io tiro le balle, apro post, d? contro, me ne approfitto, ecc. ma non fischierei mai nemmeno Rossi, figuriamoci un altro pilota, chess?... un Melandri o un Checa.

Comment

• Font Size
                          Biaggi che sfancula la miglior moto per i suoi capricci da bambino.
                          a dire il vero ? la miglior moto che ha sfanculato biaggi.e pure la peggiore,tanto che ci son voluti i santi per trovargli un posto in sbk

che poi con 5 mondiali sia uno che in moto ci sa andare non ci sono dubbi,ma ? lui il primo nemico di se stesso

Comment

• Font Size

Non fermarti alla prima riga quando leggi, sforzati ad arrivare fino in fondo

...e comunque, ripeto, a me dei "rossisti" estremisti non me ne frega nulla, mica li difendo. Non sono uno di quelli, odio anche tutto il merchandising del 46 preferendo il cappellino del pilota emergente che ne ha pi? bisogno.....cos? da sempre.

Mi ritengo un purista, uno di quelli che preferisce una foto con Toseland quando era in GSE e non lo conosceva nessuno, ma che aveva molto piacere a fare una foto assieme a te piuttoso che una foto con Rossi dove gli girano i maroni perdere tempo dietro ai tifosi.

Sono qui a dirti che non piacciono certe forme di tifo e tu continui a criticarne solo una, quella del tifo su Rossi....

Credo e spero di essermi spiegato meglio ora.

Comment

• Font Size
                              Su questo hai ragione, ma i fatti cui prima rimangono, e la media dei fatti che mi fa dire che una certa tifoseria raggiunge livelli di bassezza superiori ai biaggisti.

si beh...parliamo del tifo spagnolo allora...dai " fijo de puta" delle tribune a rossi per il sorpasso a gibernau fino alle minacce di morte a simoncelli...

Comment

• Font Size
                                ...e comunque, ripeto, a me dei "rossisti" estremisti non me ne frega nulla, mica li difendo. Non sono uno di quelli, odio anche tutto il merchandising del 46 preferendo il cappellino del pilota emergente che ne ha pi? bisogno.....cos? da sempre.

.
                                la met? di quelli che si tatuerebbero stoner sul braccio hanno montagne di sciarpe e cappellini vr46 nel cassetto....ma non lo ammetteranno mai

Comment

X
                                Working...
                                X