Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione

Mi sento di scrivere questo poche righe per far comprendere meglio il Rossi mediatico dopo essere stato venerdi nel paddock di Misano.
    Se poi la sezione ? sbagliata spostate pure.
    Arrivo nei paddock e vado a fare due parole con persone che conosco nei box Moto2 poi con la mai ragazza(che vuole fare la foto con Hayden) andiamo verso l'area camper Motogp.
    Dopo le prove si pensa che arrivino i piloti per chiedere qualche foto e autografo e cos? insieme a una 30ina di persona siamo (mi ci metto pure io) ad aspettare i piloti.
    Arriva De Puniet (con morosa sulla sella) e nessuno lo ferma.
    Arriva Cruthclow e nessuno lo ferma.
    Arriva Edwards e nessuno lo ferma.
    Arriva Lorenzo e nessuno lo ferma.
    Vabb?.....andiamo verso gli hospitality per vedre se almeno dopo mangiato riusciamo....prima per? vediamo che davanti ai camion Ducati c'? una discreta folla(molto gialla)che aspetta il loro beniamino.
    Allora diciamo aspettiamo che magari arriva Hayden.....aspetta che aspetta passano in sequenza-Marquez (cagato da nessuno)Stoner (cagato da nessuno)Simoncelli(cagato da nessuno) pi? vari piloti di moto2 e 125......a questo punto arriva VR46 e tutti a fare foto e autografi.
    Ma io dico,ma questa gente v? a vedere le moto e non s? nemmeno se hanno 2 o 4 ruote,non conoscono niente al di fuori di Rossi?
    Speriamo che si metta a vincere e alla svelta altrimenti qui v? tutto a fondo.
    Questo per colpa dei media e dei giornali,Rossi l'ha sfruttato e ha fatto bene.
    Ma che tristezza vedere che le moto sono viste come Valentino e non per ma tu tocchi il ginocchio?ma sei un grande!!!!!!!!!!

• Font Size
    eri li per fare la foto con vale... di la verit? hehehe

comunque che dire.. saranno gli stessi che se ne andarono quando rossi si stese.

ma in quell'area possono andare tutti o ci vuole un particolare pass? perch? mi viene il dubbio che ci sia li o sia un addetto, o non sappia una fava di moto e sia li solo perch? invitato ad un "generico" evento mondano.
    Last edited by AndreaRS250; 03-09-11, 20:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post

ma in quell'area possono andare tutti o ci vuole un particolare pass? perch? mi viene il dubbio che ci sia li o sia un addetto, o non sappia una fava di moto e sia li solo perch? invitato ad un "generico" evento mondano.
      La seconda che hai detto ma ? inutile che li infamiate, sono quelli che tengon su la baracca, o il baraccone, se il pubblico fosse solo di appassionati non ci sarebbe niente da vedere gi? da un bel p?, figuriamoci con la crisi.

Comment

• Font Size
        mica ? infamare dire che non sanno una fava di moto

ci vogliono anche i secondi e i terzi, per farne vincere uno..

(poi ci vogliono anche gli ultimi due, per non fare arrivare rossi ultimo )
        Last edited by AndreaRS250; 03-09-11, 20:13.

Comment

• Font Size
          hai perfettamente ragione. per i tifosi di oggi moto=rossi e gli altri sono solo comprimari giusto per riempire la griglia. era meglio anni fa quando non c'era tutta questa copertura mediatica ed era uno sport seguito da soli appassionati un po come il rally oggi..

Comment

• Font Size
            Poverino, figurati se faceva un discorso serio senza aggiungere la frecciatina, prevedibile quanto una cacata di piccione in piazza san marco...

Comment

• Font Size
              penso che Rossi non dormir? la notte dopo aver letto questa frecciatina

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Poverino, figurati se faceva un discorso serio senza aggiungere la frecciatina, prevedibile quanto una cacata di piccione in piazza san marco...

Dici a me?
                Lo avrei scritto anche per Doohan se fossi andato a Easter Crekk negli anni d'oro......se poi non era per me allora ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Mi sento di scrivere questo poche righe per far comprendere meglio il Rossi mediatico dopo essere stato venerdi nel paddock di Misano.
                  Se poi la sezione ? sbagliata spostate pure.
                  Arrivo nei paddock e vado a fare due parole con persone che conosco nei box Moto2 poi con la mai ragazza(che vuole fare la foto con Hayden) andiamo verso l'area camper Motogp.
                  Dopo le prove si pensa che arrivino i piloti per chiedere qualche foto e autografo e cos? insieme a una 30ina di persona siamo (mi ci metto pure io) ad aspettare i piloti.
                  Arriva De Puniet (con morosa sulla sella) e nessuno lo ferma.
                  Arriva Cruthclow e nessuno lo ferma.
                  Arriva Edwards e nessuno lo ferma.
                  Arriva Lorenzo e nessuno lo ferma.
                  Vabb?.....andiamo verso gli hospitality per vedre se almeno dopo mangiato riusciamo....prima per? vediamo che davanti ai camion Ducati c'? una discreta folla(molto gialla)che aspetta il loro beniamino.
                  Allora diciamo aspettiamo che magari arriva Hayden.....aspetta che aspetta passano in sequenza-Marquez (cagato da nessuno)Stoner (cagato da nessuno)Simoncelli(cagato da nessuno) pi? vari piloti di moto2 e 125......a questo punto arriva VR46 e tutti a fare foto e autografi.
                  Ma io dico,ma questa gente v? a vedere le moto e non s? nemmeno se hanno 2 o 4 ruote,non conoscono niente al di fuori di Rossi?
                  Speriamo che si metta a vincere e alla svelta altrimenti qui v? tutto a fondo.
                  Questo per colpa dei media e dei giornali,Rossi l'ha sfruttato e ha fatto bene.
                  Ma che tristezza vedere che le moto sono viste come Valentino e non per ma tu tocchi il ginocchio?ma sei un grande!!!!!!!!!!
                  ti rispondo semplicemente riportando uno scambio di messaggi che abbiamo avuto in un altro 3d (sempre su Rossi) io e mikiff questo pomeriggio con altri utenti

Originally posted by Luka79 View Post
                  ognuno puo' vederla come vuole....ma quando si parla di rossi....son tutti qui a scrivere e commentare.
                  le opzioni son sempre le stesse:
                  1) vi piace ma non lo ammettete...continuando comunque a scrivere sui 3d a lui dedicati
                  2) arriva ultimo, ma e' comunque lui IL personaggio della motogp capace di coinvolgere tutti...continuando a scrivere sui 3d a lui dedicati
                  3) totale indifferenza...non scrivendo nulla ed evitando l'argomento e/o il 3d

vedo che tutti continuano a scrivere qui
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E come disse qualcuno: non importa come, l'importante ? che se ne parli...

... avr? tanti dispiaceri in pista ma finch? avr? tanti tifosi con e CONTRO i miliardi non gli mancheranno mai...

... ben per lui.

esatto

toglilo dalla motogippppi'.....poi vedi in quanti andranno a vedere le gare
                  a parte i malati delle moto....la restante (80%)parte del pubblico...e' solamente attirata dal 46 fregandosene del resto

che piaccia o no....sta portando avanti Quasi da solo la baracca della motogippi.
                  e a me "piaccia"

Comment

• Font Size
                    ti rispondo semplicemente riportando uno scambio di messaggi che abbiamo avuto in un altro 3d (sempre su Rossi) io e mikiff questo pomeriggio con altri utenti

mi spieghi come minchia fai a quotare messaggi di un altro post???....voglio farlo pure iooooo

Comment

• Font Size
                      a me non piaccia

Comment

• Font Size
                        Quoto,l'ho scritto con altre parole e vedendo il tutto di persona.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          mi spieghi come minchia fai a quotare messaggi di un altro post???....voglio farlo pure iooooo
                          potrei dirtelo ma poi...dovrei sparaflesciarti
                          cit. Mib
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          a me non piaccia
                          non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace.
                          a me non mi sa bello...per? piace
                          Quoto,l'ho scritto con altre parole e vedendo il tutto di persona.....
                          ormai penso che sia chiaro a tutti che il carrozzone lo porta avanti lui.
                          anche perch? detto sinceramente, un mondiale motogp che ? la massima espressione del motociclismo Mondiale con 15 moto al via....? ridicolo!

Comment

• Font Size
                            anche perch? detto sinceramente, un mondiale motogp che ? la massima espressione del motociclismo Mondiale con 15 moto al via....? ridicolo!

E ti sembra sportivo che un pilota porti avanti tutto?

Comment

• Font Size

E ti sembra sportivo che un pilota porti avanti tutto?
                              Non ? sportivo ma per la massa di lobotomizzati va bene cosi...quello che vogliono ? tutto il contorno,la polemica,le sparate,tutte le cagate che dicono a fuorigiri(e la cosa fantastica ? che ci credono pure),al bar si improvvisano tutti tecnici,sembra abbiano passato la vita dentro a un box,ormai ? diventato cosi..
                              La cosa pi? brutta ? il discorso DOMANDA/OFFERTA che ci da una chiara idea di dove viviamo e come siamo messi......
                              Last edited by MASO; 03-09-11, 21:16. Reason: errore

Comment

X
                              Working...
                              X