Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ultr? parli di quella SBK che ? di fatto fallita avendo perso praticamente tutte le case ufficiali?

E per mancanza di polemiche intendi quelle riguardo il regolamento presunto pro Ducati?

Il 1200?

Le gomme?

I litigi con Batta?

Il K5 che era meglio del K7?

Il Max lento ed il Max veloce?

Il mancato supporto della Ducati di Borciani?

Haga che fa il dito medio a Biagio?

Gli schiaffetti a Melandri?

L'unica cosa che manca in SBK per essere uguale alla MotoGP dal punto di vista polemiche ? qualcuno che mette il microfono pi? spesso sotto la bocca dei vari attori...

... ma poi Ultr?, hai scoperto la SBK solo da quando c'? Biagio...

... ma baffangulo va, te e le mille cose che niente hanno a che fare con le moto.

Vedo tante scuse e tanti specchi, ma manca sempre Rossi l? in mezzo, copme mai?

Quanto al fallimento della SBK ci sar? quando non ci saranno pi? gare, per ora ci sono pi? partenti che in MotoGp.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      se posso dire una caxxata, il fatto si appassionarsi ad uno sport, implementa tutto a 360?...
      rossi non ha aumentato solo lo share della motogp, ma anche il numero di appassionati di moto, il numero di gente che va in pista e di conseguenza anche di chi segue la sbk...

poi che oggi lo spettacolo sbk sia migliore di quello della gp, concordo... anche se oggi la gara mi ? piaciuta....
      Ma certo, questo ? ovvio.

Comment

• Font Size
        Ah, m? il mio photoshop col bersaglio su Stoner che evidentemente significa che solo stendendolo Rossi pu? prenderlo adesso ? un esempio di antisportivit?...

... per me voi Biaggisti avete seri problemi, vivete in una realt? tutta vostra, ribaltate i fatti a piacere e stentate a comprendere ci? che vi circonda...

... fino a poco fa la cura era il dottore, che vi imponeva il mutismo, adesso che date fiato liberamente alla bocca e movimento alle dita vien fuori l'evidente patologia...

... l'OMS ancora non gli ha dato un nome perch? sta aspettando che da influenza stagionale diventi pandemia.

Last edited by MiKiFF; 04-09-11, 14:52.

Comment

• Font Size
          Ah, m? il mio photoshop col bersaglio su Stoner che evidentemente significa che solo stendendolo Rossi pu? prenderlo adesso ? un esempio di antisportivit?...

... per me voi Biaggisti avete seri problemi, vivete in una realt? tutta vostra, ribaltate i fatti a piacere e stentate a comprendere ci? che vi circonda...

... fino a poco fa la cura era il dottore, che vi imponeva il mutismo, adesso che date fiato liberamente alla bocca e movimento alle dita vien fuori l'evidente patologia...

... l'OMS ancora non gli ha dato un nome perch? sta aspettando che da influenza stagionale diventi pandemia.

il conte ? sempre il conte....:1:

Comment

• Font Size
            miki... sei in fase terminale... dai la 1098 a rossi che se no arriva schifesimo a fine campionato.

Comment

• Font Size
              e comunque scrivere con un dito ti fa male, perch? usi solo una met? del cervello, spero quella razionale ghghg

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                No no, il discorso deve essere affrontato fino in fondo, non superficialmente.
                Quanti post vedi aperti da un Biaggista contro Melandri?

Poi si sono riappacificati, ed il fatto che moltio Biaggisti simpatizzino per Melandri dimostra il fatto che non c'? alcun odio. Nulla di assolutamente paragonabile a quello che ? stato detto/fatto all'indirizzo di Stoner e Lorenzo (aspetto di essere smentito).

Quanto al capellone ? antipatico pi? per il patetico tentativo di assomigliare al nuovo Rossi, che non per quel sorpasso al limite della correttezza (non per niente ? stato punito per questo continuo sfiorare il limite del consentito). Certamente il SIC non lo odia nessuno, io per primo.

Vogliamo ricordare i post di Mikiff su Stoner con tanto di Bersaglio e gli auguri peggiori? Eddai su... :specchio:
                Sono certo che Mikiff stesse scherzando o volesse pungere un p? anche lui visto quello che si legge su Rossi...perch? seppur non conoscendolo personalmente non ho mai trovato i suoi post di cattivo gusto.

Il discorso ? uno solo. O si ? sportivi e obiettivi o non lo si ?. Che si sia tifosi di Rossi o Biaggi. Le due frange pi? estremiste sono il peggio che si possa avere nel motociclismo.

Ho un amico che ? super Biaggista ma non l'ho mai sentito dire certe cagate che leggo qui.

Comment

• Font Size

E questi sono argomenti?
                  Queste sono sparate da mentecatto, perch? allora, per la legge del contrappasso, la "malattia" del Dottore, secondo la tua visione, ti dovrebbe imporre il Mutismo, eppure parli, come mai? Scarsa coerenza o l'applicazione di buoni principi si applica solo agli altri?

Comment

• Font Size
                    beh ma pure gli altri possono scherzare.. o pungere... ma solo una fetta di persone non lo accetta mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Barry View Post

Il discorso ? uno solo. O si ? sportivi e obiettivi o non lo si ?. Che si sia tifosi di Rossi o Biaggi. Le due frange pi? estremiste sono il peggio che si possa avere nel motociclismo.

Ho un amico che ? super Biaggista ma non l'ho mai sentito dire certe cagate che leggo qui.

Questo ? pacifico, ma a mio avviso ci sono elementi per poter affermare che il Rossismo (pi? becero) ha portato certi fenomeni a punte parossistiche, cosa che, pur di stampo simile, non si sono lontanamente toccati nel Biaggismo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh ma pure gli altri possono scherzare.. o pungere... ma solo una fetta di persone non lo accetta mai
                        Ecco, allora non pareva solo a me questa cosa...
                        Last edited by Ultrone; 04-09-11, 15:00.

Comment

• Font Size
                          Questo ? pacifico, ma a mio avviso ci sono elementi per poter affermare che il Rossismo (pi? becero) ha portato certi fenomeni a punte parossistiche, cosa che, pur di stampo simile, non si sono lontanamente toccati nel Biaggismo.
                          No no aspetta. Ci sono Biaggisti che buttavano le loro Honda nel fosso quando la Honda "non dava supporto a Biaggi" (), ho visti Biaggisti pronti a venire alle mani per imitare il loro beniamino visto che quando gli mancavano gli argomenti si metteva a dare cazzotti o sberle e se non lo faceva lui mandava lo zio...

Ecco...scusa se ti dico la cruda realt? ma non mi sembri per niente obiettivo. Ti sto dicendo che gli estremisti del tifo di Rossi e Biaggi sono il peggio del motociclismo e tu ti metti a dire che sono peggio i tifosi estremisti di Rossi.

Non c'? verso, vedi?

Non esiste discussione, restate sempre nella vostra idea che tutti vi siano contro e che il peggio sono gli altri senza sapervi fare un esame di coscienza. Come del resto il vostro beniamino che quando vinceva era merito suo, quando arrivava dietro era colpa del costruttore che non gli dava supporto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Lo scherzo inteso come vero senso della parola ci sta. Come dire che Uccio ? la morosa di Rossi. Lo si dice spesso per scherzare e non credo si debba prendersela.

Per? i mille post di (praticamente) insulti a Rossi non sanno tanto di scherzo. Come dire che deve restituire lo stipendio o che in tutta la carriera ha avuto culo, questo non ? scherzare.

Comment

• Font Size
                              quando pure io dico che per me ha avuto culo, ? ovvio che non intendo dire che si ? svegliato con 9 mondiali in tasca.. ma che come si ? visto (oggettivamente) non si ? mai fatto male cadendo, come invece capita a tutti gli altri piloti.

idem quello di finire sempre sui mezzi competitivi, poi lo vedi sulla ducati e capisci che se il mezzo non ? competitivo non bastano i mondiali e i migliori tecnici.

forse bisognerebbe capire questo, oltre al fatto che si ? qui per cazzeggiare, domani si va tutti a lavorare mentre questi si scaccolano in attesa della prossima gara, mentre contano la pila di denari e se ne sbattono di cosa la gente dice di loro.

Comment

• Font Size
                                E questi sono argomenti?
                                Queste sono sparate da mentecatto, perch? allora, per la legge del contrappasso, la "malattia" del Dottore, secondo la tua visione, ti dovrebbe imporre il Mutismo, eppure parli, come mai? Scarsa coerenza o l'applicazione di buoni principi si applica solo agli altri?
                                Ehm, non sono mica io che mi dileguo quando Vale perde e riappaio quando vince, ci son personaggi delle fila del romano che son stati zitti per anni e m? improvvisamente si aggirano in maniera morbosa nelle sezioni e riversano il proprio odio come avvoltoi che han fiutato la carcassa...

... per me ? patologia, io come al solito mi limito a prender le difese del mio beniamino con motivazioni pi? o meno tecniche e cercando di arginare le incredibbili bestialit? delle orde barbariche (riguardo a fatti presenti e passati)...

... perch? il punto ?, chi ? che ha inventato i complotti, chi ? che grida al teatrino, chi ? che vede burattini e burattinai?

Le sezioni che tu dovresti moderare sono pregne di quello spirito antisportivo e becero che nulla centra con battute umoristiche ma riflette un'ossessione ed un astio che niente hanno a che vedere con la passione per il motociclismo...

... cio?, non per essere cattivo, ma ci sei o ci fai?

Li leggi post che la gente mette in giro contro Rossi?

No perch? davvero sembra che non cogli quello che ti circonda...

... l'anormalit? dell'infamata fine a se stessa ? pura routine...

... e ci si chiede come sia possibile che sotto i podi la gente fischi!

Comment

X
                                Working...
                                X