Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    ormai penso che sia chiaro a tutti che il carrozzone lo porta avanti lui.
    anche perch? detto sinceramente, un mondiale motogp che ? la massima espressione del motociclismo Mondiale con 15 moto al via....? ridicolo!

E ti sembra sportivo che un pilota porti avanti tutto?
    assolutamente no! son totalmente d'accordo con te!

oltretutto mi sembra ridicolo il fatto che non ci siano pi? gli appassionati a seguire le gare.....ma solo una ondata di modaioli e fighetti che pensano di esser motoclisti solo perch? si conoscono a memoria tutte le vittorie di Rossi...o perch? comprano la replica del suo casco ecc ecc....

forse senza di loro, le piste sarebbero meno affollate ed io non avrei smesso di correre

Comment

• Font Size
      Originally posted by MASO View Post
      Non ? sportivo ma per la massa di lobotomizzati va bene cosi...quello che vogliono ? tutto il contorno,la polemica,le sparate,tutte le cagate che dicono a fuorigiri(e la cosa fantastica ? che ci credono pure),al bar si improvvisano tutti tecnici,sembra abbiano passato la vita dentro a un box,ormai ? diventato cosi..
      La cosa pi? brutta ? il discorso DOMANDA/OFFERTA che ci da una chiara idea di dove viviamo e come siamo messi......
      P.S. Ciao Ivan,come va?

Comment

• Font Size
        In SBK non c'? Rossi, ma non mi pare che non la guardi nessuno.

Certo, non ci sono millemila milioni di persone che saltano sul divano, ma ? un valore aggiunto, non una nota negativa, infatti la SBK la guardano i veri appassionati di corse, i veri motociclisti. Quindi mancano tutti quei milioni di invasati che fanno solo male allo sport.

Quindi sparisse Rossi e tutto il carrozzone la Moto GP sparirebbe? Niente affatto, ma si ridurrebbe ad una dimensione pi? umana, sportiva e pi? motociclistica!

Ergo per cui, a mio modesto parere, quelli che dicono che senza Rossi senza MotoGP lo dicono solo per difenderlo in una delle tante maniere che conoscono.

E poi volete mettere un buon 30% in meno di idioti in pista e sulle strade, che invece tornano a giocare a pallone?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

E poi volete mettere un buon 30% in meno di idioti in pista e sulle strade,
          Non posso credere che se Rossi lascia anche tu abbandoni la moto
          Last edited by Gibbolamappa; 03-09-11, 21:41.

Comment

• Font Size
            Comunque quelli che danno dei lobotomizzati a chi guarda le moto perche' c'e' Rossi magari sono gli stessi che non si perdevano una gara di Sci quando c'era Tomba, una regata di coppa america quando c'era Luna Rossa, la world cup di pallavvolo quando c'era Velasco etc, il tennis per la Schiavone etc...

Brutta cosa lo snobismo....

Comment

• Font Size
              ... le regate che schifff... di notte tardi.. emozione di vedere un mezzo portato dal vento uguale a zero.

? emozionante come una gara di lumache.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Comunque quelli che danno dei lobotomizzati a chi guarda le moto perche' c'e' Rossi magari sono gli stessi che non si perdevano una gara di Sci quando c'era Tomba, una regata di coppa america quando c'era Luna Rossa, la world cup di pallavvolo quando c'era Velasco etc, il tennis per la Schiavone etc...

Se pensavi a me: mai guardato una regata, Tomba solo per sbaglio al telegiornale, pallavolo e tennis non so cosa siano!

Comment

• Font Size

sci vela e moto sono i miei sport da sempre

per esperienza diretta devo dire che nell'immediato dopo tomba non c'? stata nessuna diminuzione dei praticanti infervorati dalle vittorie della bomba.....ma questo non ? necessariamente un male, appassionarsi ad uno sport perch? c'? un fenomeno ? normale, provare questo sport idem, se poi piace si rimane praticanti anche quando non c'? pi? il campione che vince e conquista le folle....parliamo di sport bellissimi quindi ? naturale rimanerne stregati....forse molti frequentatori delle piste avranno iniziato grazie o per colpa, a seconda di come la si pensi, di rossi.....ma non penso smetteranno in massa quando lui si ritirer?....se hanno capito davvero quant'? bello come sport

Comment

• Font Size
                    Io preferisco che la motogp rimanga cos?... Pi? persone che come me guardandola per sbaglio (quando avevo sui 10 anni) iniziano a seguirla e diventa una passione. Ora come ora se potessi scegliere un pilota con il quale parlare anche se simpatizzo per stoner sarebbe probabilmente lorenzo, che pu? ancora crescere ed ? anche lui un buon talento. Anche con spies, pedrosa e il dovi ci parlerei.

Comment

• Font Size
                      io non condivido il ragionamento di luka. il motivo ? semplice: biaggi lo scorso anno ha vinto il mondiale in sbk, non in motogp. quindi non aveva nessun "carrozzone da portare avanti": eppure quando faceva male tutti i taleban-rossisti si riversavano in sezione SBK.

cos'?, biaggi porta avanti il carrozzone in sbk?

Comment

• Font Size
                        Se pensavi a me: mai guardato una regata, Tomba solo per sbaglio al telegiornale, pallavolo e tennis non so cosa siano!
                        No no, parlavo in generale non pensavo te, altrimenti avrei scritto culturismo ed anabolizzanti vari

Comment

• Font Size

Se ti riferisci a me mi spiace deluderti ma ho sempre avuto solo due grandi passioni nella vita:una ? la moto,le corse,guardarle ma soprattutto farle..Tomba l'ho visto al Tg e a un capodanno a Montecarlo quando ero la col Loca e Gianola..Luna rossa pensavo fosse una zingara cartomante(poi mi hanno spiegato che non era cosi),pallavolo e tennis li ho fatti alle scuole medie e non so neanche bene le regole...li lascio a te...
                          Per? ero appassionato praticante di bigliardo 5 birilli all'italiana se pu? interessare...

P.S. :non ce l'ho con Rossi,eravamo anche spesso insieme ai tempi,ma mi da un po fastidio sentire tutte le puttanate che dice la gente...

P.S. bis:credimi che conosco gente,motociclisticamente parlando, nei confronti dei quali un lobotomizzato sembrerebbe Einstein.

Comment

• Font Size
                            sinceramente mi sono rotto le p---e di sto teatrino televisivo tirato su solo per rossi, di telecronistiche che godono e partecipano all'evento sportivo solo se rossi fa 6?, che giudicano stoner per anni come il + elettronicizzato, poi il pi? cagone poi il meno collaudatore e poi vengono smerdati im mondovisione per mesi da tutti i tecnici del pianeta....

se VR smettesse ed il 50% di pubblico nn seguisse + le gare, meglio per lo meno si riavvicinerebbero le corse ai veri appassionati ...

e comunque il vechio adagio in queste situazioni avrebbe + di un consirgio...
                            morto un papa se ne fa un altro
                            ? morto il re....... viva il re!!!!

Comment

• Font Size

Certo, non ci sono millemila milioni di persone che saltano sul divano, ma ? un valore aggiunto, non una nota negativa, infatti la SBK la guardano i veri appassionati di corse, i veri motociclisti. Quindi mancano tutti quei milioni di invasati che fanno solo male allo sport.

Quindi sparisse Rossi e tutto il carrozzone la Moto GP sparirebbe? Niente affatto, ma si ridurrebbe ad una dimensione pi? umana, sportiva e pi? motociclistica!

Ergo per cui, a mio modesto parere, quelli che dicono che senza Rossi senza MotoGP lo dicono solo per difenderlo in una delle tante maniere che conoscono.

E poi volete mettere un buon 30% in meno di idioti in pista e sulle strade, che invece tornano a giocare a pallone?
                              il buon Max prima di correre era un discreto giocatore.
                              credo che il tuo consiglio non sia poi cosi' errato

ps. io credo siano ben piu' del 30%
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              io non condivido il ragionamento di luka. il motivo ? semplice: biaggi lo scorso anno ha vinto il mondiale in sbk, non in motogp. quindi non aveva nessun "carrozzone da portare avanti": eppure quando faceva male tutti i taleban-rossisti si riversavano in sezione SBK.

cos'?, biaggi porta avanti il carrozzone in sbk?
                              l'italia non e' DDG

il fatto e' che vuoi o non vuoi...ovunque tu vada vedrai sempre almeno un 46.
                              ci sara' sempre qualcuno con il suo casco, i suoi guanti, un suo adesivo, qualunque cosa.
                              vai a fare una giornata di prove libere e ti accorgerai che la maggioranza dei motociclisti si porta in pista qualcosa del 46.
                              te lo fa capire anche l'esempio portato da Ivan nel paddock della motogp.
                              ecco cosa intendo per "portare avanti il carrozzone".

in sbk ha vinto max lo scorso anno, ma non mi sembra che siano triplicati o quintuplicati gli spettatori dopo il suo arrivo in sbk.
                              lo scorso anno a monza biaggi girava per i box con lo scooter...pensi che il ricciolino possa fare una cosa simile senza essere assaltato?
                              prova a far correre ad imola anche il 46...poi vedi come si riempie la pista
                              non e' una cosa che dico io...........e' un qualcosa che ha deciso il "finto popolo appassionato di motociclismo e immagine".

ps. sei mai andato al rally di monza?
                              be' se non sei andato te lo racconto io
                              rally di monza...quindi appassionati di motori e principalmente di rally.
                              bene, di fronte al box dei MOSTRI del rally non c'era un cane di nessuno....perche' erano tutti appiccicati di fronte al box di Rossi....dove lui puntualmente non si faceva vedere, ma erano comunque tutti li.

non sono ne' io ne' te a decidere. l'immagine del 46 e' decisamente piu' grande delle sue performance.

Comment

• Font Size
                                Si ok...ma c'e Biaggio

Comment

X
                                Working...
                                X