Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il divorzio ? vicino?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MASO View Post
    Diciamo che conoscendo il soggetto la prima cosa che guarder? sar? il cash,poi tutto il resto..poi posso sbagliarmi eh?
    Anche in questo caso gli converrebbe comunque mollare Ducati: se facesse due stagioni consecutive a questo livello - a prescindere dal fatto che la responsabilit? sia sua o di chi progetta la moto - i parametri del suo ingaggio scenderebbero paurosamente.

Secondo me attender? i test precampionato o al massimo le prime gare del prossimo anno, per rendersi conto delle possibilit? di competere per vincere, e poi se cos? non sar? saluter? la compagnia per andare a girare attorno agli avversari pilotando un'Aprilia RSV4

Comment

• Font Size
      Cedo,hai vinto tu!
      E' l'unica

Comment

• Font Size
        io dico la mia poi nel 2012 se ci riesco riprendo sto post..... Rossi va in HONDA con GRESINI fine 2012.......
        Last edited by Dino Scacchi7; 04-09-11, 21:48.

Comment

• Font Size
          Diciamo che conoscendo il soggetto la prima cosa che guarder? sar? il cash,poi tutto il resto..poi posso sbagliarmi eh?
          questo non lo rende diverso da TUTTI GLI ALTRI Piloti ...

escludo FORSE Troy Bayliss

Tu correresti per beneficenza, accolandoti i costi di un campionato???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

tutti gli altri atleti professionisti direi... o crediamo ancora a chi dice di aver fatto una scelta di vita, di pensare solo alla vittoria etc?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              tutti gli altri atleti professionisti direi... o crediamo ancora a chi dice di aver fatto una scelta di vita, di pensare solo alla vittoria etc?
              volevo circoscrivere il discorso al motociclismo

Comment

• Font Size
                io invece penso che dopo la botta di questo anno e la probabile dell'anno prossimo, la pecunia potrebbe venire in secondo piano...

i dindini non gli mancano, le vittorie son sicuro di si....

se dovesse scegliere tra qualche milione in pi? o la moto competitiva sta volta penso scelga la seconda...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

quotone. compresa la "forse esclusione" di troy. lui a differenza degli altri, mi ? sempre sembrato prima motociclista e poi pilota.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    quotone. compresa la "forse esclusione" di troy. lui a differenza degli altri, mi ? sempre sembrato prima motociclista e poi pilota.

anche perch? in confronto a quello che davano a certi senatori del mondiale lo pagavano con due pizze e un fico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      anche perch? in confronto a quello che davano a certi senatori del mondiale lo pagavano con due pizze e un fico...

Non gli fate un gran complimento, non ci vedo molta attinenza con il vero motociclista e i soldi dello stipendio, le regole non scritte del commercio sono piuttosto negative nei confronti di chi regala... per me se ci sono di mezzo i soldi ? commercio, altrimenti anche i piloti sarebbero semplici dipendenti, magari con il premio produzione se vincono il campionato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                        Non gli fate un gran complimento, non ci vedo molta attinenza con il vero motociclista e i soldi dello stipendio, le regole non scritte del commercio sono piuttosto negative nei confronti di chi regala... per me se ci sono di mezzo i soldi ? commercio, altrimenti anche i piloti sarebbero semplici dipendenti, magari con il premio produzione se vincono il campionato!
                        ti immagini ,primo al mondiale, premio produzione e impegno,scelta fra tv color 24 pollici o lavatrice AAA+
                        ahahhahhahahahah!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                          io dico la mia poi nel 2012 se ci riesco riprendo sto post..... Rossi va in HONDA con GRESINI fine 2012.......

Comment

X
                          Working...
                          X