Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitazioni TEST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    limitazioni TEST

    Allora ci sono solo 8 giornate di prove per tutti i team (CRT esclusi) per provare il materiale del 2012...

    o meglio...

    provare il materiale 2012 con i piloti , ma i vari collaudatori possono fare quante prove voglio...

    ora mi chiedo, ma perch? fare questo regolamento per abbattere i costi?

    se sono un team e pago il mio pilota, credo che posso fargli fare quante giornata in pista voglio no? lo pago...

    tanto che ci va un pilota o un collaudatori, sempre le stesse spese ci sono, che i 100 giri li faccia il pilota o un buon collaudatore cosa cambia?

    cambia per? che in gara non ci va il collaudatore, ma il pilota, cambia che il collaudatore, se fa quel mestiere, ? perch? non ? forte come il pilota giusto, quindi che senso ha?

    provare del materiale, con uno che va qualche secondo + piano del pilota, quindi non mette "alla frusta" tutto come il pilota.


    MA ANCHE ...

    provano le 1000 con le gomme del 2011, eppoi sicuramente le gomme nel 2012 cambieranno...




    altra cosa...
    parliamo del giallo e rosso (rossi e rossa)

    poco fa rossi ha detto che in settimana proveranno del materiale nuovo sulla mille, e che lo stesso materiale lo possono portare sulla 800 , ma che sicuramente nel 2012 non sar? la moto che proveranno prox settimana...

    ma quando caxxo lavoreranno su questa moto? se si sono fottuti 6 giornate di test su 8? dicono che sar? totalmente nuova, e quando la testeranno? durante le gare del 2012 come quest'anno?

  • Font Size
    #2
    tu lo sai che di quello che dicono piloti, team manager ecc il 101% sono cazzate vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ancora manco hanno idea di come sar? la 2012, evidentemente Rossi vuole un telaio, Preziosi no, dunque gli danno da provare sempre nuove evoluzioni sperando che vadan bene e Rossi mette le mani avanti come per dire che anche se van bene lui vuole qualcosa di pi? per il prossimo anno...

      ... riguardo ai test, ? appunto una norma di regolamento per abbattere i costi, forse una delle pi? efficaci perch? pi? di tanti test con un collaudatore che gira a 2 secondi dal pilota servono a poco, il problema ? che chi ? indietro ci resta e proprio per questo come prima cosa un progettista sveglio dovrebbe utilizzare una configurazione che renda possibile e agevole provare tante cose in poco tempo e non una che ti obbliga a rifare la moto daccapo se vuoi spostare il baricentro di mezzo millimetro.

      Last edited by MiKiFF; 03-09-11, 16:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fossi ducati prenderei edwards come collaudatore....l'ha sempre fatto anche in yamaha, va d'accordo con rossi e non gira troppo pi? piano come fanno i collaudatori.....certo bisognerebbe prima dargli una moto col telaio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          fossi ducati prenderei edwards come collaudatore....l'ha sempre fatto anche in yamaha, va d'accordo con rossi e non gira troppo pi? piano come fanno i collaudatori.....certo bisognerebbe prima dargli una moto col telaio
          Edwards ha gia' firmato per il Forward Team

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Edwards ha gia' firmato per il Forward Team
            bene per lui....allora vuol dire che in ducati continuano a pjassela n'der culo co battaini e guareschi

            Comment


            • Font Size
              #7
              I pochi test andavano bene fino all'anno scorso..quest'anno hanno aggiunto una giornata o due mi pare(vedi Misano luned?)
              Ora chiss? perch? nn sia parla di altro

              Comment

              X
              Working...
              X