Allora ci sono solo 8 giornate di prove per tutti i team (CRT esclusi) per provare il materiale del 2012...
o meglio...
provare il materiale 2012 con i piloti , ma i vari collaudatori possono fare quante prove voglio...
ora mi chiedo, ma perch? fare questo regolamento per abbattere i costi?
se sono un team e pago il mio pilota, credo che posso fargli fare quante giornata in pista voglio no? lo pago...
tanto che ci va un pilota o un collaudatori, sempre le stesse spese ci sono, che i 100 giri li faccia il pilota o un buon collaudatore cosa cambia?
cambia per? che in gara non ci va il collaudatore, ma il pilota, cambia che il collaudatore, se fa quel mestiere, ? perch? non ? forte come il pilota giusto, quindi che senso ha?
provare del materiale, con uno che va qualche secondo + piano del pilota, quindi non mette "alla frusta" tutto come il pilota.
MA ANCHE ...
provano le 1000 con le gomme del 2011, eppoi sicuramente le gomme nel 2012 cambieranno...
altra cosa...
parliamo del giallo e rosso (rossi e rossa)
poco fa rossi ha detto che in settimana proveranno del materiale nuovo sulla mille, e che lo stesso materiale lo possono portare sulla 800 , ma che sicuramente nel 2012 non sar? la moto che proveranno prox settimana...
ma quando caxxo lavoreranno su questa moto? se si sono fottuti 6 giornate di test su 8? dicono che sar? totalmente nuova, e quando la testeranno? durante le gare del 2012 come quest'anno?
o meglio...
provare il materiale 2012 con i piloti , ma i vari collaudatori possono fare quante prove voglio...
ora mi chiedo, ma perch? fare questo regolamento per abbattere i costi?
se sono un team e pago il mio pilota, credo che posso fargli fare quante giornata in pista voglio no? lo pago...
tanto che ci va un pilota o un collaudatori, sempre le stesse spese ci sono, che i 100 giri li faccia il pilota o un buon collaudatore cosa cambia?
cambia per? che in gara non ci va il collaudatore, ma il pilota, cambia che il collaudatore, se fa quel mestiere, ? perch? non ? forte come il pilota giusto, quindi che senso ha?
provare del materiale, con uno che va qualche secondo + piano del pilota, quindi non mette "alla frusta" tutto come il pilota.
MA ANCHE ...
provano le 1000 con le gomme del 2011, eppoi sicuramente le gomme nel 2012 cambieranno...
altra cosa...
parliamo del giallo e rosso (rossi e rossa)
poco fa rossi ha detto che in settimana proveranno del materiale nuovo sulla mille, e che lo stesso materiale lo possono portare sulla 800 , ma che sicuramente nel 2012 non sar? la moto che proveranno prox settimana...
ma quando caxxo lavoreranno su questa moto? se si sono fottuti 6 giornate di test su 8? dicono che sar? totalmente nuova, e quando la testeranno? durante le gare del 2012 come quest'anno?
Comment