Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figurati...che si metta pure il casco che pi? gli piace (anche con le orecchiette da orsetto se vuole) tanto fa figure di merda uguale!
Poi hai ragione, i suoi tifosi vivono per queste minkiate, lasciamogli fare un po' di teatrino per loro che quest'anno soffrono come pazzi!
la solita coglionata alla Valentino Rossi..... e come al solito (nonostante i brillanti risultati fino ad ora mostrati al mondo intero) c'? qualcuno che inneggia al suo : io sono io!!!!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH ridicoli!!
la solita coglionata alla Valentino Rossi..... e come al solito (nonostante i brillanti risultati fino ad ora mostrati al mondo intero) c'? qualcuno che inneggia al suo : io sono io!!!!
Non ? un inno, ? un marchio commerciale, quello che gli vale miliardi all'anno, e l'unica cosa che pu? non farlo sprofondare distraendo dai risultati e promettendo riscatto, non ? difficile da capire, o forse s??
Non ? un inno, ? un marchio commerciale, quello che gli vale miliardi all'anno, e l'unica cosa che pu? non farlo sprofondare distraendo dai risultati e promettendo riscatto, non ? difficile da capire, o forse s??
ognuno puo' vederla come vuole....ma quando si parla di rossi....son tutti qui a scrivere e commentare.
le opzioni son sempre le stesse:
1) vi piace ma non lo ammettete...continuando comunque a scrivere sui 3d a lui dedicati
2) arriva ultimo, ma e' comunque lui IL personaggio della motogp capace di coinvolgere tutti...continuando a scrivere sui 3d a lui dedicati
3) totale indifferenza...non scrivendo nulla ed evitando l'argomento e/o il 3d
mah......
secondo me dato la cattiva aria che gira nei box...( preziosi stoner honda).... questo casco ? di cattivo gusto in questo momento per i tecnici e la gente che si fa in 4 per LUI...
e non fa altro che peggiorare la situazione...
ognuno puo' vederla come vuole....ma quando si parla di rossi....son tutti qui a scrivere e commentare.
le opzioni son sempre le stesse:
1) vi piace ma non lo ammettete...continuando comunque a scrivere sui 3d a lui dedicati
2) arriva ultimo, ma e' comunque lui IL personaggio della motogp capace di coinvolgere tutti...continuando a scrivere sui 3d a lui dedicati
3) totale indifferenza...non scrivendo nulla ed evitando l'argomento e/o il 3d
vedo che tutti continuano a scrivere qui
E come disse qualcuno: non importa come, l'importante ? che se ne parli...
... avr? tanti dispiaceri in pista ma finch? avr? tanti tifosi con e CONTRO i miliardi non gli mancheranno mai...
E come disse qualcuno: non importa come, l'importante ? che se ne parli...
... avr? tanti dispiaceri in pista ma finch? avr? tanti tifosi con e CONTRO i miliardi non gli mancheranno mai...
... ben per lui.
esatto
toglilo dalla motogippppi'.....poi vedi in quanti andranno a vedere le gare
a parte i malati delle moto....la restante (80%)parte del pubblico...e' solamente attirata dal 46 fregandosene del resto
che piaccia o no....sta portando avanti Quasi da solo la baracca della motogippi.
e a me "piaccia"
ma chi se ne frega del suo casco ... quanto tempo pensate che ci abbia speso , per farlo realizzare??? o pensate che come per le moto , lo disegni lui ???
a me se fa caschi nuovi ad ogni gara , nn me ne frega na cippa ! caxxi suoi ! a drudi lo paga lui , credo , con soldi suoi , credo ... quindi ...
Comment