Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a nessuno sorge il dubbio che abbia un accordo commerciale con AGV per un tot di caschi "special/limited edition" a stagione, che poi la suddetta vende a prezzo doppio rispetto allo steso casco tinta unita????
a nessuno sorge il dubbio che abbia un accordo commerciale con agv per un tot di caschi "special/limited edition" a stagione, che poi la suddetta vende a prezzo doppio rispetto allo steso casco tinta unita????
a parte il fatto che mi stanno sul ***** quelli che cambiano sempre casco (il casco ? parte integrante della personalit? del pilota): il casco non si cambia...forse gente come schwantz, sheene, ago, doohan, etc lo avrebbero fatto? che pensi a dare gas invece di fare il pagliaccio.
Il buon gusto di Drudi poco si concilia con l'animo tamarro di rossi e negli anni i risultati stanno peggiorando.
Lorenzo cambia spesso grafica del casco anche senza un motivo valido ma le sue grafiche, cos? come quelle di Hayden, non sono cos? tamarre, secondo il mio parere.
Il buon gusto di Drudi poco si concilia con l'animo tamarro di rossi e negli anni i risultati stanno peggiorando.
Lorenzo cambia spesso grafica del casco anche senza un motivo valido ma le sue grafiche, cos? come quelle di Hayden, non sono cos? tamarre, secondo il mio parere.
Comment