Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica vince dovi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tutti i sani di mente, nel cogliere l'assurdit? di un simile augurio ad un pilota che toglie la quinta posizione al beniamino dell'urlatore, ne derivano l'estrema frustrazione alla base del gesto e ne dovrebbero ridere, i sani di mente, gli altri non so...
    io ritengo invece che certe cose manco per scherzo andrebbero scritte.

    poi se sei frustrato cerca di sfogarti in altro modo.
    Last edited by Alberto2811; 03-09-11, 16:26.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma infatti ho detto i sani di mente, non i poverini che non da finti tifosi frustrati ma da veri frustrati aspettano un messaggio un p? fuori dalle righe per attaccare col pretesto della paternale...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FastRider View Post
        E' arrivato sempre dietro in tutte le gare corse assieme in tutte le categorie, nn vedo perch? questa dovrebbe essere diversa. Il giro gliel'ha dato il Dovi l'ultimo GP.
        QUOTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


        Comment


        • Font Size
          #34
          e tu miki cosa sei? un poverino o un frustrato?

          o un fruStato?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            e tu miki cosa sei? un poverino o un frustrato?

            o un fruStato?
            Un tifoso abbastanza frustrato ma anche distaccato che sta qui per non farvi esultare troppo di tifo contro ma sopratutto per mettere un freno alle deliranti analisi tecniche che qualcuno si ostina a proporre alterando a proprio piacimento la storia passata e recente per darvi un qualche fondamento...

            ... kmq torniamo in topic, quanti secondi al giro prende il Dovi da Pedrosa oggi?

            Non dico da Stoner per non infierire troppo...

            ... ricordo, stessa moto, anzi, secondo alcuni sviluppata da lui medesimo eh.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ops.......

              Comment


              • Font Size
                #37
                ops

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  gianrits

                  ma la roba chi te la passa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ha vinto .. contro Spies

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma infatti ho detto i sani di mente, non i poverini che non da finti tifosi frustrati ma da veri frustrati aspettano un messaggio un p? fuori dalle righe per attaccare col pretesto della paternale...

                      assolutamente no.

                      ci manca che cominci a parlare col pluralia tantum... io non aspetto proprio nulla. ? inevitabile per?, che se dici una cazzata cos? grossa, mi prendo il lusso di fartelo notare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        gianrits

                        ma la roba chi te la passa?
                        mi spiace...ci credevamo...domenica mattina c'? stato un problema irrisolvibile...la prossima gara pu? essere il posto giusto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gianrits View Post
                          mi spiace...ci credevamo...domenica mattina c'? stato un problema irrisolvibile...la prossima gara pu? essere il posto giusto...

                          certo, certo...





                          sentiiii...ma dove la prendi?

                          quanto la paghi?
                          Last edited by giuseppe_d; 05-09-11, 09:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gianrits View Post
                            mi spiace...ci credevamo...domenica mattina c'? stato un problema irrisolvibile...la prossima gara pu? essere il posto giusto...
                            Forte ? forte, pure io che lo stimavo 'poco' (per sbagliato che da dire nei confronti di chiunque che corre in motoGP) riconosco di aver dato un giudizio errato su di lui, ha fatto e sta facendo un campionato al di l? di ogni pi? rosea aspettativa ed ? comunque stato bravo anche domenica.

                            Per? dai ora non troviamogli scuse eh altrimenti passa per antipatico...
                            Va bene cos?, 'Stoner' non lo diventer? mai, per? non ? lontano, ? costante e delle volte paga, vedi Hayden che gli somiglia molto, lui per tutta una serie di casualit? nonostante non fosse il numero 1 ? riuscito a vincere un mondiale e non ha rubato niente a nessuno!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X