Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner parla di Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    Il record? Stoner su Ducati
    La Yamaha ? allo stesso livello della Honda, gli anni passati Rossi era su Yamaha e Stoner l'ha battuto piu' volte con la D16. Per cui sono cose gi? accadute, fatti certi

Vero che sono certi, come ? CERTO soprattutto il contrario...

Pota ma che gente siete che venite qui solo a criticare?

Ne ho visti davvero pochi postare cose serie e costruttive e soprattutto pochissimi evitare di prendere per i fondelli Rossi e Ducati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by THEPRETENDER View Post
      cosa deve succedere? oggi come oggi vale sulla honda gira come minimo 1/2 secondo pi? lento di stoner
      Ma come minimo,eh??Sta scritto sul grande libro,questo...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Infatti il binomuiomtutto italiano puo'prendere ancora un sacco di schiaffoni!

Cmq Stoner dice che la moto era competitiva nel fdinale di stagione, e lui nel finale di stagione ci ha vinto 3 gare + vari podi, quindi Rossi, poche balle, si ? seduto su una moto assolutamente di vertice, e i dati confermano.
        Assolutamente,lo dicono i dati!:gaen:
        Altro che balle,la moto ? inconfutabilmente di vertice...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Il record? Stoner su Ducati
          La Yamaha ? allo stesso livello della Honda, gli anni passati Rossi era su Yamaha e Stoner l'ha battuto piu' volte con la D16. Per cui sono cose gi? accadute, fatti certi
          fatti certissimi,altro che certi!:gaen:
          Come ? certo che pur avendo battuto un semi invalido piu volte ? arrivato dietro,a fine campionato.
          Chiss? che vorr? dire?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Se Rossi prende la Honda e v? forte come Stoner e Stoner piano come Rossi sulla Ducati ? la prova che nessuno ? un mago.
            Ovvero con una ottima moto si vince e con una moto pessima no.
            Diventa verit? quello che penso io,ovvero con moto inferiore nessuno mi ha mai dimostrato di vincere.
            Terr?,probabile che in prima istanza stoner possa fare tempi appena peggiori di rossi sulla honda (ipotizzo, in chiave ottimistica...).
            ma ritengo che dopo una giornata di prove le cose riprenderebbero il loro ordine naturale.
            magari con stoner un po piu vicino a rossi di quanto avvenga a parti invertite,chiss?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by flanagan View Post
              Poteva vincere anche ogni gara a parole, ma a fatti ? arrivato quarto nel mondiale dietro a rossi che a saltato diverse gare e aveva una spalla non al top...quindi se era cosi tanto competitiva perch? ? arrivato cosi dietro?per non parlare del fatto che quest'anno ci sono 4 Honda ufficiali che volano, mentre l'anno scorso non mi sembrava cosi...poi come mai hayden quest'anno in diverse gare quando usava la moto vecchia non riusciva a replicare i tempi fatti l'anno scorso?come dice preziosi sono cambiate le gomme e sono ancora pi? dure mettendo ancora pi? in difficolt? la ducati..e poi se ? vero che era cosi competitiva perch? quando provo l'honda disse finalmente con questa moto giro senza far fatica e posso fare traiettorie impossibili da fare con la Ducati?
              Tutte queste dichiarazioni di stoner mi sembrano provocazioni vedendo gli scarsi risultati di Valentino sulla rossa...
              Che poi se vogliamo dire che stoner guidava meglio la Ducati rispetto a rossi, sono il primo a dirlo, che se ci fossi ancora lui sulla rossa avrebbe fatto meglio di rossi, ma se mi dite che avrebbe vinto il mondiale su questo non sono assolutamente d'accordo...se rossi fosse rimasto alla Yamaha si sarebbe visto un mondiale a tre tra pedrosa lorenzo e rossi secondo me!
              vinto il mondiale magari no, ma ha detto che quella poto poteva vincere le gare, e infatti ci ha vinto le gare

poi la manfrina che l'anno scorso ? arrivato dietro a rossi.. come no.. quando erano in pista entrambi, non mi sembra proprio sia arrivato dietro a rossi

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                fatti certissimi,altro che certi!:gaen:
                Come ? certo che pur avendo battuto un semi invalido piu volte ? arrivato dietro,a fine campionato.
                Chiss? che vorr? dire?
                che ? arrivato meno volte al traguardo.. altro che fare sesto, undicesimo e via cos?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo™ View Post
                  sempre "costruttivo" tu Ultone?

davvero non capisco se ci sei o ci fai, per me tutti e due... e non ? un bene per questa sezione...Pota ti hanno aperto l'altra sezione tutta TUA da moderare, perch? devi sempre dimostrare la tua ignoranza mista ad arroganza?

Poi in pista hai dimostrato di non saperci fare, e di non capirci nulla in fatto di settaggi, tempi alla mano che parlano contro di te, quindi fossi in te mi ridimensionerei un attimo!
                  Quando uno parla cos? ? perch? rosica parecchio.

1) Mi dai dell'ignorante = colui che ignora. Cosa ignorerei?

2) Mi dai dell'arrogante = presunzione e superbia, cosa presumerei e cosa farei con superbia?

Ho detto una verit? assiomatica, che tu sicuramente sai cosa vuol dire.. anzi, no! perch? se no non avresti detto tutte quelle boiate.

Poi la pista? Intanto vorrei vedere come vai tu in pista, ma ? risaputo che quando non si pu? attaccare una persona sui fatti di un discorso, si cerca di attaccare la persona sul personale, se lui ? scemo anche le cose che dice sono sceme, file eh?. Cosa vorresti dire? Che perch? ho fattop 2:10 al Mugello non devo esprimermi? E poi se tu avessi letto bene sapresti che alla fine la moto l'ho sistemata (da solo!) e che andava bene.

Quindi? Rosicazione? Fastidio per aver espresso una verit? (porta fatti contrari allora)? Boh?

Certa gente ? proprio senza cervello!

Quanto alla sezione, non ? affatto MIA, ma sono solo il portinaio di una Casa altrui. Anche qua ci vuole un p? di intelligenza per capirlo, ma se non c'?...
                  Last edited by Ultrone; 03-09-11, 10:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    vinto il mondiale magari no, ma ha detto che quella poto poteva vincere le gare, e infatti ci ha vinto le gare

poi la manfrina che l'anno scorso ? arrivato dietro a rossi.. come no.. quando erano in pista entrambi, non mi sembra proprio sia arrivato dietro a rossi
                    mmm guarda meglio....

poi se in molte gare il canguro s? sdraiato.....tutti andrebbero pi? forte se non ci fosse il rischio di stendersi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      mmm guarda meglio....

poi se in molte gare il canguro s? sdraiato.....tutti andrebbero pi? forte se non ci fosse il rischio di stendersi
                      avevo gi? guardato a suo tempo, mi pare che nella peggiore delle ipotesi stoner fosser arrivato a pari, mentre se guardiamo i risultati "buoni" beh.. mondiale magari no, ma di certo non dietro a rossi.

con entrambi al traguardo, mi pare che stoner sia stato davanti 7 volte a rossi, mentre rossi 2 volte davanti a stoner

calcolando invece tutte le gare, escluse quelle che rossi ha saltato per infortunio, stoner ? arrivato davanti a rossi 7 volte, rossi idem.. solo che stoner ha vinto 4 gare, e le ha vinte tutte a fine stagione, con rossi in pista
                      Last edited by AndreaRS250; 03-09-11, 10:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic View Post
                        pagherei
                        VI PIACEREBBE.... ma in discussione non c'? se Rossi sappia guidare o no una Jappo.... quello che fa piacere rimarcare ogni volta ? come Rossi stia facendo CAGARE sulla DESMO16 delle meraviglie.... quella moto che andava da sola.... quella moto che con elettronica aliena teneva in piedi un brocco come Stoner.... LA STESSA MOTO con cui Rossi ha migliorato il suo best stagionale di cadute in terra

VENGHINO SIORE E SIORI.... LO SPETTACOLO NON E' ANCORA FINITO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ha lasciato una moto vincente? le moto ai quei livelli cambiano notevolmente di anno in anno... vedi la honda dell'anno scorso e quella di quest'anno, e a parte Stoner (tanto di cappello) i piloti sono gli stessi e vanno tutti forte... Lorenzo ? addirittura tornato agli sviluppi di quel pilota ... non ricordo come si chiama

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            avevo gi? guardato a suo tempo, mi pare che nella peggiore delle ipotesi stoner fosser arrivato a pari, mentre se guardiamo i risultati "buoni" beh.. mondiale magari no, ma di certo non dietro a rossi.

con entrambi al traguardo, mi pare che stoner sia stato davanti 7 volte a rossi, mentre rossi 2 volte davanti a stoner

calcolando invece tutte le gare, escluse quelle che rossi ha saltato per infortunio, stoner ? arrivato davanti a rossi 7 volte, rossi idem.. solo che stoner ha vinto 4 gare, e le ha vinte tutte a fine stagione, con rossi in pista
                            nelle ultime 7 gare del 2010 stoner ne ha vinte solo 3 ... facendo un 2? posto all'ultima gara e cadendo 2 volte ... una nel giro di ricognizione; partendo dal 5? posto di S.Marino (che era la 12?gara)!!

nelle ultime 7 gare e cio? da s.marino in poi questi sono i risultati del catorcio rosso guidato da stoner:

12? gara --- qualifica 3? --- gara 5?
                            13? gara --- qualifica 1? --- gara 1?
                            14? gara --- qualifica 3? --- gara 1?
                            15? gara --- qualifica 5? --- gara caduto nel W.U.Lap
                            16? gara --- qualifica 1? --- gara 1?
                            17? gara --- qualifica 4? --- gara caduto dopo 4 giri
                            18? gara --- qualifica 1? --- gara 2?

direi nn male ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luma-rco View Post
                              ha lasciato una moto vincente? le moto ai quei livelli cambiano notevolmente di anno in anno... vedi la honda dell'anno scorso e quella di quest'anno, e a parte Stoner (tanto di cappello) i piloti sono gli stessi e vanno tutti forte... Lorenzo ? addirittura tornato agli sviluppi di quel pilota ... non ricordo come si chiama

se pero ti ricordassi bene , l'anno scorso la honda di pedrosa era allo stesso livello di quest'anno ... infatti pedrosa a parte le prima 5 gare , dove probabilmente dovevano affinare qualcosa nella moto perche sono arrivati un 7? un 5? ed un 8? posto nella prima , terza e quinta gara, ha dato del gran filo da torcere a lorenzo ...
                              pedrosa ha collezionato prima dell'infortunio 1? e 2? posti da paura evidenziando che il livello della moto era al pari se nn superiore alla yamaha ... anche quest'anno pedrosa se la gioca con lorenzo !
                              l'unico che fa la differenza ? stoner , che sta quasi sempre davanti a tuttii !

anche dovizioso fa lo stesso dell'anno scorso , solo che invece di arrivare terzo , arriva 4?, perche c'? uno stoner in piu ...

quindi mi dite , che cosa ? cambiato tra le prestazioni delle moto dal 2010 al 2011???

a me sembra che ? cambiato solo che di hrc , ce ne ? una in piu , e che l'ultimo arrivato ? il piu forte di tutti i piloti honda ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luma-rco View Post
                                pensa che quello li che non ti ricordi, non sa manco eguagliare i risultati di quello radiocomandato che c'era prima.. ma non era il miglior sviluppatore ingegnere pilota ecc?

Comment

X
                                Working...
                                X