Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner parla di Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postcosa deve succedere? oggi come oggi vale sulla honda gira come minimo 1/2 secondo pi? lento di stoner
di ki ? il record di misano?
prima di rispondere tieni conto che rossi fino alla stagione scorsa correva in yamaha e che il 2011 non ? finito
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postpensaci 1/2 s pi? al lungo e dicci cosa te ne da la certezza
prima di rispondere tieni conto che rossi fino alla stagione scorsa correva in yamaha e che il 2011 non ? finito
Cmq Stoner dice che la moto era competitiva nel fdinale di stagione, e lui nel finale di stagione ci ha vinto 3 gare + vari podi, quindi Rossi, poche balle, si ? seduto su una moto assolutamente di vertice, e i dati confermano.
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postpensaci 1/2 s pi? al lungo e dicci cosa te ne da la certezza
La Yamaha ? allo stesso livello della Honda, gli anni passati Rossi era su Yamaha e Stoner l'ha battuto piu' volte con la D16. Per cui sono cose gi? accadute, fatti certi
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostInfatti il binomuiomtutto italiano puo'prendere ancora un sacco di schiaffoni!
Cmq Stoner dice che la moto era competitiva nel fdinale di stagione, e lui nel finale di stagione ci ha vinto 3 gare + vari podi, quindi Rossi, poche balle, si ? seduto su una moto assolutamente di vertice, e i dati confermano.
la prima ducati non ? una ufficiale nelle libere....e sta dietro una suzuki
ora mi metto a bordo pista col gamma, do due sgassate e gli faccio da aerosol a sti 2 baBBuini
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostInfatti il binomuiomtutto italiano puo'prendere ancora un sacco di schiaffoni!
davvero non capisco se ci sei o ci fai, per me tutti e due... e non ? un bene per questa sezione...Pota ti hanno aperto l'altra sezione tutta TUA da moderare, perch? devi sempre dimostrare la tua ignoranza mista ad arroganza?
Poi in pista hai dimostrato di non saperci fare, e di non capirci nulla in fatto di settaggi, tempi alla mano che parlano contro di te, quindi fossi in te mi ridimensionerei un attimo!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postio la farei provare la ducati,a stoner.
ma farei anche provare la honda a vale,cosi,per vedere che succede...
Ovvero con una ottima moto si vince e con una moto pessima no.
Diventa verit? quello che penso io,ovvero con moto inferiore nessuno mi ha mai dimostrato di vincere.
Comment
X
Comment