Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati clienti.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati clienti.....

    ragionavo....

    so che sono le fp1 ok ma....

    honda e yama schierano ufficiali e clienti ma in prova ed in gara ? molto raro una tech3 o aoyama lottare con le ufficiali....

    la differenza c? e si vede....

    in ducati al contrario ? raro vedere un gap ben definito tra le due.....

    a che sar? dovuto.....direi di scartare il fattore piloti....

    anche volessimo considerare un rossi alla stregua di barbera...

    quindi....la totale confusione intravista di recente??

    il lavoro mirato al progetto 2012?

    semplicemente i team che gestiscono i mezzi??

    secondo voi??

  • Font Size
    #2
    Semplicemente imho Rossi non spinge la gp11.1 al limite cui potrebbe arrivare.
    Oppure la stessa gp11.1 ? un passo indietro - o di lato, se vogliamo - rispetto alla gp11 di inizio anno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RRiky83 View Post
      secondo voi??
      le ducazzi son cessi sia le ufficiali che le clienti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by .::Kraven83::. View Post
        Semplicemente imho Rossi non spinge la gp11.1 al limite cui potrebbe arrivare.
        Oppure la stessa gp11.1 ? un passo indietro - o di lato, se vogliamo - rispetto alla gp11 di inizio anno.
        usti...post d'esordio....

        ma la situazione era la stessa prima della gp11.1, forse non in gara ma in prova si...

        e comunque non vuol essere un 3d su rossi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          le ducazzi son cessi sia le ufficiali che le clienti
          svelato l'arcano al terzo post

          anyway...

          mi sento di quotare :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche hayden nn va ... boh..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RRiky83 View Post
              ragionavo....

              so che sono le fp1 ok ma....

              honda e yama schierano ufficiali e clienti ma in prova ed in gara ? molto raro una tech3 o aoyama lottare con le ufficiali....

              la differenza c? e si vede....

              in ducati al contrario ? raro vedere un gap ben definito tra le due.....

              a che sar? dovuto.....direi di scartare il fattore piloti....

              anche volessimo considerare un rossi alla stregua di barbera...

              quindi....la totale confusione intravista di recente??

              il lavoro mirato al progetto 2012?

              semplicemente i team che gestiscono i mezzi??

              secondo voi??
              Direi di riconsiderare il fattore pilota

              7 Barbera 1.35.480
              10 Abraham 1.35.688
              11 Rossi 1.35.745
              13 Hayden 1.35.960

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah....
                o qualcuno non si trova..
                o qualcuno ha il braccino..
                o le clienti GP11 sono meglio delle GP11.1

                i motivi penso possano essere solo questi....

                i perche.. beh quelli e' impossibile saperli


                Originally posted by MaXX View Post
                Direi di riconsiderare il fattore pilota

                7 Barbera 1.35.480
                10 Abraham 1.35.688
                11 Rossi 1.35.745

                se mezzo secondo era nel polso (tra l'altro ripetto a piloti piloti... non ad un Barbera a caso...)
                e altri 3 decimi li si prendono...


                qui e' na situazione da X files...
                qui qualcuno ha perso 8 decimi...


                sticazz...
                o uccio e' incinto, dato che ferrari diceva che ogni figlio ti faceva perdere un secondo...
                o non saprei....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  o uccio e' incinto, dato che ferrari diceva che ogni figlio ti faceva perdere un secondo...
                  anche Adriana Stoner lo ?...e menomale,se no a quest'ora suo marito vincerebbe le gare gi? il sabato e la domenica andrebbe a pescare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    le ducazzi son cessi sia le ufficiali che le clienti
                    GuoDo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      usti...post d'esordio....

                      ma la situazione era la stessa prima della gp11.1, forse non in gara ma in prova si...

                      e comunque non vuol essere un 3d su rossi
                      L'ho nominato perch? mi sembra pacifico che tra i piloti Ducati di quest'anno sia quello pi? veloce, in senso assoluto.
                      Che poi questa velocit? non sempre venga fuori per altri fattori (sviluppo in ottica 2012, pezzi nuovi etc.) non ? decisivo imho.

                      In ogni caso il lavoro di chi ha la moto "cos? com'?" e deve solo guidarla e metterla a punto ? facilitato nel raggiungere prima i propri tempi limite.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A mio avviso il motivo principale ? che i non ufficiali hanno la stessa moto (per quanto del kaiser) dall'inizio dell'anno, e quindi i piloti possono permettersi di adattarsi piano piano al veicolo, e i tecnici di lavorare di fino pel cercare di farla andare meglio possibile senza particolari pressioni (anche grazie a Rossi che becca 55 secondi in gara, per loro ogni risultato ? buono).

                        Di converso, la squadra ufficiale deve continuare a sfornare e provare nuove idee per uscire a tutti i costi dalla situazione umiliante nella quale si ? venuta a trovare, costretta a scommettere su soluzioni che - alla prova dei fatti - spesso non si stanno dimostrando migliorative. Anzi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          A mio avviso il motivo principale ? che i non ufficiali hanno la stessa moto (per quanto del kaiser) dall'inizio dell'anno, e quindi i piloti possono permettersi di adattarsi piano piano al veicolo, e i tecnici di lavorare di fino pel cercare di farla andare meglio possibile senza particolari pressioni (anche grazie a Rossi che becca 55 secondi in gara, per loro ogni risultato ? buono).

                          Di converso, la squadra ufficiale deve continuare a sfornare e provare nuove idee per uscire a tutti i costi dalla situazione umiliante nella quale si ? venuta a trovare, costretta a scommettere su soluzioni che - alla prova dei fatti - spesso non si stanno dimostrando migliorative. Anzi.

                          ok ,ammettiamo per assurdo che sia come dici te ... quindi se i privati arrivano a girare a poco piu di un secondo dai primi , con moto vecchia o nn aggiornata come gli ufficiali , vuol dire che tutto sto cesso , la gp11 nn era ... e che con il piu forte il margine dai primi doveva essere ridotto ...
                          allora perche in ducati ufficiale girano da 4 mesi con una moto gp11.1 che va piu piano ??? ...
                          o hanno sbagliato a scartarla sin dall'inizio , o il piu forte nn sta spingendo !

                          si fa per parlare ! nn ho espresso nessun giudizio personale ma, ho fatto solo ipotesi !
                          e lo dico per ferdi e the rix , che se no cominciano ad attaccare ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la ducati e' un cesso, questo e' il punto!

                            le moto buone vanno forte con i campioni e meno forte con i piloti di secondo livello che non le sanno sfruttare, ma se la moto fa pena...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              ok ,ammettiamo per assurdo che sia come dici te ... quindi se i privati arrivano a girare a poco piu di un secondo dai primi , con moto vecchia o nn aggiornata come gli ufficiali , vuol dire che tutto sto cesso , la gp11 nn era ... e che con il piu forte il margine dai primi doveva essere ridotto ...
                              allora perche in ducati ufficiale girano da 4 mesi con una moto gp11.1 che va piu piano ??? ...
                              o hanno sbagliato a scartarla sin dall'inizio , o il piu forte nn sta spingendo !
                              Intanto, ti ringrazio per l'"assurdo"

                              Come tu scrivi, i privati sulla 11.0 prendono "poco pi? di un secondo".
                              Rossi, ammesso e non concesso che tra polso e squadra abbia 5-7 decimi di vantaggio sui privati a parit? di moto, si trovava in media a poco oltre mezzo secondo: un'eternit? per chi dovrebbe giocarsi il titolo, pi? sufficiente a definire "un cesso" la 11.0, con ci? rendendo opportune scommesse tecniche frettolose e azzardate.

                              Tutto il resto sono conseguenze

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X