Originally posted by jacknipper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preziosi: con Rossi ripartiti da zero
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Posta me invece avrebbe fatto pena una dischiarazione opposta del tipo questa ? la moto, punto!
il bagno d'umilt? l'hanno fatto eccome se sono arrivati non solo a rimettere in discussione il loro progetto ma anche a dichiararlo pubblicamente in inquesta intervista, non vedo come tu possa negarlo...
e poi questa ? una dichiarazione di fallimento ? no xch? scusa, l'attuale progetto d16/v.rossi cos'? ? cosa dovevano dichiarare ? la moto ? un missile, 2 secondi meglio della honda ma purtroppo abbiamo il pilota + bollito della storia del motomndiale ?
e poi con sta storia di melandri hai stancato.....? tutto l'anno che meni il tolone, basta , non se ne pu? +...non credere di essere l'unico a pensarlo, ormai l'hanno capito ank le massaie, ma non ci fanno 2 maroni tanto ad ogni intervento sulla ducati....
(ma non c'? la faccina di tafazzi ?)
1-penso che sia la prima volta che nomino Melandri.
2-un reparto corse intero che l'anno scorso vinceva non pu? essere messo in discussione da 1 pilota.
3-Non ? il pilota + bollito, ci mancherebbe ? un valido comprimario come ce ne sono tanti altri.
4-il tuo essere talebano non ti permette di esprimerti con sportiva obbiettivit?
Comment
-
sono stato a misano poco fa, ho visto tutto da molto vicino..... responso: le honda volano, accelerano pi? forte, cambiano meglio, scalano pi? in fretta.... fanno tutto meglio...... le ducati sono dei trattori volgarissimi..... guidatele voi....
Pronostico (triste, sono rossista) per il futuro: difficolt? anche il prossimo anno per rossi col bidone rosso, e poi nel 2013 grande ritorno in Yama, tanto se vogliono battere le honda e stoner e pedrosa, mi sa che a Iwata Lorenzo e Spies non bastano......... il tempo ci dir?!! Sperando che rossi abbia la voglia di correre almeno fino a 35 anni.....
Comment
-
Originally posted by Magus View Postsono stato a misano poco fa, ho visto tutto da molto vicino..... responso: le honda volano, accelerano pi? forte, cambiano meglio, scalano pi? in fretta.... fanno tutto meglio...... le ducati sono dei trattori volgarissimi..... guidatele voi....
Pronostico (triste, sono rossista) per il futuro: difficolt? anche il prossimo anno per rossi col bidone rosso, e poi nel 2013 grande ritorno in Yama, tanto se vogliono battere le honda e stoner e pedrosa, mi sa che a Iwata Lorenzo e Spies non bastano......... il tempo ci dir?!! Sperando che rossi abbia la voglia di correre almeno fino a 35 anni.....
beh sperare che il valentino di oggi possa battere il connubio stoner-honda di oggi la vedo difficile, anche fosse rimasto in yamaha la sua bella fatica la farebbe credo...
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postbeh sperare che il valentino di oggi possa battere il connubio stoner-honda di oggi la vedo difficile, anche fosse rimasto in yamaha la sua bella fatica la farebbe credo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Magus View Postsono stato a misano poco fa, ho visto tutto da molto vicino..... responso: le honda volano, accelerano pi? forte, cambiano meglio, scalano pi? in fretta.... fanno tutto meglio...... le ducati sono dei trattori volgarissimi..... guidatele voi....
vabb?, e dov'? la novit??
li hai visti su tutto il circuito o in qualche curva?
Comment
-
Arriva dietro a Bautista e lotta con Abraham!!!
Vogliamo dare tutta la colpa alla moto?
sent by LG DUAL
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postbeh sperare che il valentino di oggi possa battere il connubio stoner-honda di oggi la vedo difficile, anche fosse rimasto in yamaha la sua bella fatica la farebbe credo...
Comment
-
-
Originally posted by FastRider View PostIl record della pista ? di una Ducati, sveglia!!!
Arriva dietro a Bautista e lotta con Abraham!!!
Vogliamo dare tutta la colpa alla moto?
sent by LG DUAL
Comment
X
Comment