Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi: con Rossi ripartiti da zero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    ? colpa di stoner :gaen::gaen::gaen:
    ? si...? colpa sua se ? l unico che con l ottobre rosso c ha tirato fuori il ragno dal buco

Comment

• Font Size
      vorrei comunque segnalare che speed ha cose ben pi? grosse nel suo culo

altro che il 46...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        vorrei comunque segnalare che speed ha cose ben pi? grosse nel suo culo

altro che il 46...

nastro azzurro P???

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          a me invece avrebbe fatto pena una dischiarazione opposta del tipo questa ? la moto, punto!
          il bagno d'umilt? l'hanno fatto eccome se sono arrivati non solo a rimettere in discussione il loro progetto ma anche a dichiararlo pubblicamente in inquesta intervista, non vedo come tu possa negarlo...
          e poi questa ? una dichiarazione di fallimento ? no xch? scusa, l'attuale progetto d16/v.rossi cos'? ? cosa dovevano dichiarare ? la moto ? un missile, 2 secondi meglio della honda ma purtroppo abbiamo il pilota + bollito della storia del motomndiale ?
          e poi con sta storia di melandri hai stancato.....? tutto l'anno che meni il tolone, basta , non se ne pu? +...non credere di essere l'unico a pensarlo, ormai l'hanno capito ank le massaie, ma non ci fanno 2 maroni tanto ad ogni intervento sulla ducati....
          (ma non c'? la faccina di tafazzi ?)
          probabilmente ti sbagli....:gaen:
          1-penso che sia la prima volta che nomino Melandri.
          2-un reparto corse intero che l'anno scorso vinceva non pu? essere messo in discussione da 1 pilota.
          3-Non ? il pilota + bollito, ci mancherebbe ? un valido comprimario come ce ne sono tanti altri.
          4-il tuo essere talebano non ti permette di esprimerti con sportiva obbiettivit?

Comment

• Font Size
            sono stato a misano poco fa, ho visto tutto da molto vicino..... responso: le honda volano, accelerano pi? forte, cambiano meglio, scalano pi? in fretta.... fanno tutto meglio...... le ducati sono dei trattori volgarissimi..... guidatele voi....
            Pronostico (triste, sono rossista) per il futuro: difficolt? anche il prossimo anno per rossi col bidone rosso, e poi nel 2013 grande ritorno in Yama, tanto se vogliono battere le honda e stoner e pedrosa, mi sa che a Iwata Lorenzo e Spies non bastano......... il tempo ci dir?!! Sperando che rossi abbia la voglia di correre almeno fino a 35 anni.....

Comment

• Font Size
              Se Yamaha lavora bene sulla moto, stai tranquillo che Lorenzo basta e avanza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by .::Kraven83::. View Post
                Se Yamaha lavora bene sulla moto, stai tranquillo che Lorenzo basta e avanza.
                carissimo, lo vedremo........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Magus View Post
                  sono stato a misano poco fa, ho visto tutto da molto vicino..... responso: le honda volano, accelerano pi? forte, cambiano meglio, scalano pi? in fretta.... fanno tutto meglio...... le ducati sono dei trattori volgarissimi..... guidatele voi....
                  Pronostico (triste, sono rossista) per il futuro: difficolt? anche il prossimo anno per rossi col bidone rosso, e poi nel 2013 grande ritorno in Yama, tanto se vogliono battere le honda e stoner e pedrosa, mi sa che a Iwata Lorenzo e Spies non bastano......... il tempo ci dir?!! Sperando che rossi abbia la voglia di correre almeno fino a 35 anni.....

beh sperare che il valentino di oggi possa battere il connubio stoner-honda di oggi la vedo difficile, anche fosse rimasto in yamaha la sua bella fatica la farebbe credo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    beh sperare che il valentino di oggi possa battere il connubio stoner-honda di oggi la vedo difficile, anche fosse rimasto in yamaha la sua bella fatica la farebbe credo...
                    sottoscrivo.... farebbe sicuramente fatica, ma penso che potrebbe giocarsela...... molto pi? di adesso.....

Comment

• Font Size

vabb?, e dov'? la novit??

li hai visti su tutto il circuito o in qualche curva?

Comment

• Font Size
                        Il record della pista ? di una Ducati, sveglia!!!
                        Arriva dietro a Bautista e lotta con Abraham!!!
                        Vogliamo dare tutta la colpa alla moto?

sent by LG DUAL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Vabbe' ma ? ovvio: se fa fatica Lorenzo non vedo come potrebbe faticar meno Valentino.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            vabb?, e dov'? la novit??

li hai visti su tutto il circuito o in qualche curva?

su buona parte del circuito.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by .::Kraven83::. View Post
                              Vabbe' ma ? ovvio: se fa fatica Lorenzo non vedo come potrebbe faticar meno Valentino.
                              questa frase la dice lunga...fino a 12 mesi fa valentino era riconosciuto come il migliore e non di poco dai pi?....oggi invece....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FastRider View Post
                                Il record della pista ? di una Ducati, sveglia!!!
                                Arriva dietro a Bautista e lotta con Abraham!!!
                                Vogliamo dare tutta la colpa alla moto?

sent by LG DUAL
                                ma neanche un p?..oggi nelle libere si piazza undicesimo(da sedicesimo) e per alcuni era in lista per la beatificazione...sesto uno con la palmolive

Comment

X
                                Working...
                                X