Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi - ritiro a fine stagione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capirossi - ritiro a fine stagione



    Da tempo ci si domandava quale sarebbe stato il futuro di Loris Capirossi: continua o smette? Oggi a Misano ? arrivata la risposta definitiva durante una conferenza stampa dall'alto contenuto emotivo nella quale "Capirex" ha annunciato la sua intenzione di appendere il casco al chiodo.

    L'imolese aveva sempre detto di non essere interessato ad un salto nel Mondiale Superbike ed era sempre stato piuttosto categorico: o MotoGp o niente! Evidentemente una stagione passata ad ingoiare bocconi amari in sella alla Ducati del Team Pramac lo ha portato a convincersi che senza una moto ufficiale ormai non ? pi? possibile esprimersi al top nella classe regina e quindi a dire basta.

    "E' difficile per me dire questo, perch? dopo 22 anni di carriera questa sar? la mia ultima gara in Italia, perch? mi ritirer? alla fine della stagione" ha detto Loris. "Non ? stata una decisione facile, ma credo che questo sia il momento giusto per dire basta. Ho cambiato idea davverto tante volte, ma penso che questa sia la decisione giusta".

    Il Motomondiale, dunque, perder? uno dei pezzi importanti della sua storia, visto che parliamo di un pilota con ben 22 anni di carriera e 3 titoli mondiali alle spalle (2 in 125 ed 1 in 250). Senza contare poi le sue nove vittorie tra 500 e MotoGp ed il record di partenze nella storia del Mondiale.

    E "Capirex" non si ? dimenticato delle persone che hanno reso fantastica la sua carriera: "Voglio dire grazie a tutte le persone che mi hanno supportato in questi anni e a tutti quelli che mi hanno dato una moto da guidare. Ho sempre cercato di fare del mio meglio ed ho vissuto dei momenti fantastici insieme a loro".

    di Matteo Nugnes

    -----------------------------------------

    Una carriera stupenda, quando si ? guadagnato il soprannome Capirex ci ha dato delle belle emozioni, nelle gare al Mugello era sempre un grande protagonista, un augurio di continuare a fare cose che gli piacciano!

  • Font Size
    #2
    mi spiace una cifra, ha preso la decisione giusta secondo me perch? se i risultati non artrivano pi? meglio lasciare perdere, ma mi mancher?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un peccato... per? purtroppo non ? che si pu? correre all'infinito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Era ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi dispiace, ma ha preso la decisione giusta.

          e chiss? se quell'anno non si fosse agganciato in partenza con Gibernau.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            potrebbe rimangiarsi quello che ha detto e correre in sbk su una sella buona, perch? se no ? destinato a fare ultimo anche nella serie B

            Comment


            • Font Size
              #7
              peccato, ma ha fatto la scelta giusta

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' biaggi????????????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skynyrd52 View Post
                  e' biaggi????????????????
                  no, ? capirossi..

                  e haga quando si ritira? quelli della mensa della sbk si sono lamentati di continui furti di panini!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eliminato lo spam...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      immagino sia davvero una decisione difficile...sopratutto se testa e cuore ti dicono una cosa ma fisico e risultati un altra.....

                      si s? gi? che far? dopo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bisogna vedere se Pernat e' d'accordo sul ritiro altrimenti Loris l'anno prossimo potrebbe correre anche in Moto3

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teo978 View Post
                          mi dispiace, ma ha preso la decisione giusta.

                          e chiss? se quell'anno non si fosse agganciato in partenza con Gibernau.....
                          non si ? agganciato...gibernau lo ha agganciato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ormai era nell'aria. Peccato non sia andato in sbk quando sarebbe potuto essere ancora competitivo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci ha messo un po'...per? ha regalato bei campionati quando era in forma e motivato, quindi grazie capirex




                              Ps: peccato che abbia schifato la sbk
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 01-09-11, 18:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X