Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La faccina che ride oggettivamente mi deve essere scappata per "default" ... spesso mi capita .
Cmq intendevo dire che leggo spessissimo "io in quell'incidente ero li a vedere"
Ed ? per questo che ho detto ironicamente che mezzo DDG c'era li .
Ma faccio battute cosi di merda per doverle spiegare ?
no Lele,incomprensioni....era tutto chiaro,pensavo solamente che ti riferissi nello specifico a me...siccome c'ero davvero e quella giornata non che mi sia piaciuta un granche',pensavo tu ci volessi scherzare sopra,e capiscimi,lo trovo fuoriluogo...uttto qui!
l'errore che fai e' di prendere personale na cosa che ho chiesto a Lele,pensace la prossima volta
io me diverto sta tranquillo,se non si parla di cose serie....
qui ti sbagli...io di personale non ho preso nulla.
Ho fatto una battuta pensando che tu scherzassi e tu hai risposto a cavolo.
Sai ? difficile in un forum cos? grande capire quando uno chiede specificatamente una cosa a un altro
Ma fa niente...
qui ti sbagli...io di personale non ho preso nulla.
Ho fatto una battuta pensando che tu scherzassi e tu hai risposto a cavolo.
Sai ? difficile in un forum cos? grande capire quando uno chiede specificatamente una cosa a un altro
Ma fa niente...
mandra'...se io quoto Lele,secondo te a chi sto chiedendo?
figurati se me la prendo...
il mio "se anche fosse" e' stato una specie di test per vedere cosa rispondevi
fa niente anche per me!
Comment