Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giappone, radiazioni record a Fukushima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    fonte?

(azz la fantomatica nube arrivata in italia... penso che i fumogeni allo stadio facciano peggio)
    Ho editato con i link

Sicuramente in Friuli c'? una radioattivit? naturale al suolo pi? alta di quella portata dalla nube..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      no hai capito giusto
      solo che molti pensano che sia successa la stessa cosa che a chernobyl
      e molti altri pensano che sia la stessa cosa una bomba h o un reattore nucleare
      li ci sono 3 reattori bucati .. che scaricano acqua super radioattiva nell'oceano .. e nessuno sa come fermarli ...
      dopo 6 mesi sono ancora al punto di partenza .. e la TEPCO ha detto che le date x la messa in sicurezza slitteranno ... e ci credo .. non hanno la pi? pallida idea di cosa fare ...

Comment

• Font Size
        Aldil? dell'acqua radioattiva che viene scaricata in mare... valutando se la situazione ? sicura per andare a correre a Motegi.... Io non mi fiderei manco morto delle rassicurazioni della Dorna o di una relazione dell'Arpa.
        C'? troppa omert? da parte del Governo e della Tepco.
        Considerando poi che ci sono in ballo milioni di euro per quanto riguarda la gara di motoGP... questa gente qui ? capace di giurare sulla loro madre che non c'? pericolo di radiazioni e mentre lo dicono gli passa di fianco un coniglio con 3 orecchie causa radiazioni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          Aldil? dell'acqua radioattiva che viene scaricata in mare... valutando se la situazione ? sicura per andare a correre a Motegi.... Io non mi fiderei manco morto delle rassicurazioni della Dorna o di una relazione dell'Arpa.
          Posso sapere di chi ti fideresti? Una persona, una agenzia..un blog? Chi?

Eppure qui di gente che si fida dei giapponesi e dei loro prodotti ce n'e' a frotte

Comment

• Font Size
            Originally posted by rocketman View Post
            Tutte "cagate". Come dice quello spiritosone pi? sopra.
            Quasi, quasi, visto che ? cos? tranquillo ce lo manderei a lui a farsi una vacanzetta in loco, magari con annesso assaggio di sushi con pesce pescato nel mare prospicente la centrale.
            Poi vedresti che per andare di corpo (ossia per cagare) non avrebbe bisogno del confetto Falqui...
            ho semplicemente detto che sei ingorante come il "paltan " a riguardo di fukushima e delle centrali in generale... mica ho tetto che non c'? pericolo radiazioni o che non ci sian state fuge di radiazioni
            Semplicemente la tua ricostruzione dei fatti ? palesemente sbagliata tutto qui

Comment

• Font Size
              Fanno bene a voler restare a casa. Io non andrei

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                Lavora all'ufficio turistico??
                NO, decisamente no

Comment

• Font Size
                  ho semplicemente detto che sei ingorante come il "paltan " a riguardo di fukushima e delle centrali in generale... mica ho tetto che non c'? pericolo radiazioni o che non ci sian state fuge di radiazioni
                  Semplicemente la tua ricostruzione dei fatti ? palesemente sbagliata tutto qui

Sicuramente io so che quando uno alla tua eta si riduce a dare dell'ignorante al prossimo per argomentare in una discussione come questa (che ha praticamente valore zero, visto che stiamo chiaccherando come al bar...) vuole dire che sta "un p? male".
                  Per quanto riguarda la mia ignoranza direi che io non ho fatto altro che ripetere quello che tutti i media del mondo hanno riportato per settimane, aggiungendo qualche piccola valutazione mia, pi? che legittima, ergo, quanto ad ignoranza sono in buona compagnia...
                  Questo ti dovevo e chiudo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rocketman View Post
                    Sicuramente io so che quando uno alla tua eta si riduce a dare dell'ignorante al prossimo per argomentare in una discussione come questa (che ha praticamente valore zero, visto che stiamo chiaccherando come al bar...) vuole dire che sta "un p? male".
                    Per quanto riguarda la mia ignoranza direi che io non ho fatto altro che ripetere quello che tutti i media del mondo hanno riportato per settimane, aggiungendo qualche piccola valutazione mia, pi? che legittima, ergo, quanto ad ignoranza sono in buona compagnia...
                    Questo ti dovevo e chiudo.
                    [veneto mode on ] se ti si ignorante fal paltan tasi che te fe pi bea figura [veneto mode off]
                    hai riportato mezzi dati veri mezzi inventati senza saper come son andati i fatti
                    Se li hai letti sul giornale ti conviene leggerli meglio e vedrai che ti accorgerai delle inesattezze da te scritte .

Tornando ontopic
                    che interessi ha l arpa a dichiarare il falso , per poi magari essere smentita da qualche altro ente ?

Comment

• Font Size
                      ? parte del gombloddo

Comment

• Font Size
                        [veneto mode on ] se ti si ignorante fal paltan tasi che te fe pi bea figura [veneto mode off]
                        Ho capito tutto all'infuori di "paltan"
                        hai riportato mezzi dati veri mezzi inventati senza saper come son andati i fatti
                        Questo lo dici tu, infatti io non ho riportato NESSUN dato ( i dati sono numeri. cifre, non parole che invece sono informazione generica...).
                        Comunque specifica cosa ho scritto di vero e di inventato.
                        Se li hai letti sul giornale ti conviene leggerli meglio e vedrai che ti accorgerai delle inesattezze da te scritte .
                        E arridranghete! Allora dimmi tu cosa e dove devo leggere i dati veri.
                        Tornando ontopic
                        che interessi ha l arpa a dichiarare il falso , per poi magari essere smentita da qualche altro ente ?
                        Magari un congruo compenso da parte di DORNA o case motociclistiche giapponesi, o tutte e due?
                        Ma tu li leggi i giornali?....

Comment

• Font Size
                          sui giornali non c'? nulla.. sono stati mandati li dai piloti, mica da dorna.. poi se ? tutto un GOMBLODDO... allora alzo le mani, credete pure a babbo natale, ce lo tengono nascosto i governi

Comment

• Font Size

Tornando ontopic
                            Sei veneto???

Ora capisco molte cose....

Come il bue che da del cornuto all'asino....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Sei veneto???

specifici

qualcosa contro noi veneti :frus2:
                              vuoi dire che i veneti sono ignoranti

capisci molte cose?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Sei veneto???

Oh, andiamo pianino con i buoi e con gli asini perch? su DDG potrebbero essere troppi quelli che rispondono all'appello...

Comment

X
                                Working...
                                X