Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragioniamo per assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    con la giamaica sarebbe l? con lorenzo....con la suzuki avrebbe fatto meno fatica a fare 4/5/e sesti posti
    minkia giek.... ti hanno fatto bene le ferie

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      se...

ma...

chiss?...

per?...

tutte chiacchiere inutili, imho.

il cesso rosso l'ha voluto lui per fare la primadonna del cazz?

E m? s? cazz suoi...

Sin dal primo test a valencia sapevo che il suppostone rosso sarebbe stato la fine della sua carriera.

Si sta veramente sputtanando tutta una carriera solo per l'orgoglio del cazz di voler dimostrare chiss? cosa a 32 ani suonati sapendo benissimo che oggi i test sono pochi e che gente come melandri, con cui sicuramente avr? fatto 4 chiacchiere, gli aveva gi? detto cosa fosse quel coso da guidare

Lui no.

....Io sono Valentino Rossi, ve la do ioooooo la ducati, ecc...

e questi sono i risultati

L'orgoglio viene sempre punito nello sport. E sia lui che il suo team hanno peccato mostruosamente d'orgoglio
      Scusa se ti correggo,ma tecnicamente si direbbe peccare di presunzione...forse hanno peccato di presunzione...

Comment

• Font Size
        Ponendo Rossi e Lorenzo attualmente su uno stesso piano, in base anche a quanto visto lo scorso anno, ritengo che Rossi in alcune piste come per esempio BRNO e Mugello avrebbe lottato sicuramente per la vittoria facilmente, invece in altre avrebbe dovuto lottare con Stoner e Lorenzo o solo con Lorenzo.

In Suzuki, sempre parlando per assurdo, se ci fosse andato avrebbero sicuramente investito qualche soldo e quindi qualche prestazione buona, sicuramente l'avrebbe fatta e lo vedrei subito dietro i soliti 4, magari senza impensierirli am con una buona 1000 in cantiere per il nuovo anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          se...

ma...

chiss?...

per?...

tutte chiacchiere inutili, imho.

il cesso rosso l'ha voluto lui per fare la primadonna del cazz?

E m? s? cazz suoi...

Sin dal primo test a valencia sapevo che il suppostone rosso sarebbe stato la fine della sua carriera.

Si sta veramente sputtanando tutta una carriera solo per l'orgoglio del cazz di voler dimostrare chiss? cosa a 32 ani suonati sapendo benissimo che oggi i test sono pochi e che gente come melandri, con cui sicuramente avr? fatto 4 chiacchiere, gli aveva gi? detto cosa fosse quel coso da guidare

Lui no.

....Io sono Valentino Rossi, ve la do ioooooo la ducati, ecc...

e questi sono i risultati

L'orgoglio viene sempre punito nello sport. E sia lui che il suo team hanno peccato mostruosamente d'orgoglio
          Nn stai parlando di orgoglio, ma di presunzione
          Credeva di essere veloce quanto Stoner ed invece nn lo ?..... nn doveva seguire fuorigiri
          Credeva che nelle sue vittorie la moto avesse contato poco ed invece nn ? cos?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            Nn stai parlando di orgoglio, ma di presunzione
            Credeva di essere veloce quanto Stoner ed invece nn lo ?..... nn doveva seguire fuorigiri
            Credeva che nelle sue vittorie la moto avesse contato poco ed invece nn ? cos?.
            questa ? bellissima!!!!:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              ok ? la tua opione e la rispetto, puoi dirmi in base a cosa lo dici?
              Lo dico perch? il trend nel corso degli anni di coabitazione ? stato di un aumento di competitivit? del maiorchino a scapito di Rossi. Con un contratto che li poneva alla pari, che Rossi nn ha voluto firmare, ho ragione di credere che Lorenzo avrebbe avuto la meglio nella grande maggioranza dei GP.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                Lo dico perch? il trend nel corso degli anni di coabitazione ? stato di un aumento di competitivit? del maiorchino a scapito di Rossi. Con un contratto che li poneva alla pari, che Rossi nn ha voluto firmare, ho ragione di credere che Lorenzo avrebbe avuto la meglio nella grande maggioranza dei GP.
                Io non vorrei sbagliare ma un personaggio complesso come Lorenzo ha bisogno di avere uno stimolo per andare veramente forte e con cattiveria.
                Rossi dall'altra parte del box gli dava la carica, ora ? come se lo vedessi un po spento......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  questa ? bellissima!!!!:1:

Sanno essere convincenti, hai visto che facce serie anche quando sparano delle ........ immani
                  Alla fine uno c crede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Io non vorrei sbagliare ma un personaggio complesso come Lorenzo ha bisogno di avere uno stimolo per andare veramente forte e con cattiveria.
                    Rossi dall'altra parte del box gli dava la carica, ora ? come se lo vedessi un po spento......
                    Gli stimoli sono importanti, ma a quel livello credo non manchino, anche se dopo un mondiale vinto, la cattiveria ed il forte desiderio di primeggiare credo calino un minimo, l'anno successivo.
                    Cmq solo un paio di GP f?, ossia al Mugello nn mi pareva cos? rinunciatario.
                    Il punto ? che Stoner st? alzando l'asticella.

Comment

• Font Size
                      Probabilmente avrebbe faticato un po' in Yamaha per l'infortunio all'inizio diciamo che poteva essere come un dovizioso adesso, per? visto che si ? ripreso verso maggio sarebbe stato li per giocarsi il mondiale.....in Suzuki sinceramente ai livelli Max tra i primi sei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Probabilmente avrebbe faticato un po' in Yamaha per l'infortunio all'inizio diciamo che poteva essere come un dovizioso adesso, per? visto che si ? ripreso verso maggio sarebbe stato li per giocarsi il mondiale.....in Suzuki sinceramente ai livelli Max tra i primi sei...
                        E perch? adesso in classifica dov'?

Comment

• Font Size
                          non so di preciso dove in classifica, ma sicuramente dietro a Stoner e a Lorenzo...sono diventati veloci, precisi e tremendamente cattivi....

ieri quando Stoner era dietro ai primi pensavo che li volesse indurre a forzare e cadere...e fidatevi che o lo facevano passare o si sarebbero sdraiati...quest'anno pi? che mai poco da fare contro il Canguro Mannaro Ducati o non Ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            ok ? la tua opione e la rispetto, puoi dirmi in base a cosa lo dici?
                            lui sa tutto...........tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              E perch? adesso in classifica dov'?
                              Sesto appunto ..
                              Ma vediamo a fine campionato

Comment

• Font Size
                                Restando per assurdo...chiss? se casey e vale fossero stati compagni di squadra con Ducati...

Comment

X
                                Working...
                                X