Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era giusto per fare 4 chiacchiere,
secondo me se fosse rimasto in yamaha se la sarebbe giocata alla grande fino alla fine......
ma ? motato su quel chopper demmerda.............io rimango della mia idea, col m620 andrebe pi? forte!
se...
ma...
chiss?...
per?...
tutte chiacchiere inutili, imho.
il cesso rosso l'ha voluto lui per fare la primadonna del cazz?
E m? s? cazz suoi...
Sin dal primo test a valencia sapevo che il suppostone rosso sarebbe stato la fine della sua carriera.
Si sta veramente sputtanando tutta una carriera solo per l'orgoglio del cazz di voler dimostrare chiss? cosa a 32 ani suonati sapendo benissimo che oggi i test sono pochi e che gente come melandri, con cui sicuramente avr? fatto 4 chiacchiere, gli aveva gi? detto cosa fosse quel coso da guidare
Lui no.
....Io sono Valentino Rossi, ve la do ioooooo la ducati, ecc...
e questi sono i risultati
L'orgoglio viene sempre punito nello sport. E sia lui che il suo team hanno peccato mostruosamente d'orgoglio
Comment