Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherci apparte non mi sembra affatto male, magari non sar? evolutisisma e non avviciner? le 4 honda e le 2 yamaha..per? la consocono alla perfezione e la stan facendo girare bene!
Secondo me Bautista ? un buon pilota e meriterebbe una moto migliore... Secondo me potrebbe stare con il gruppo 4 - 5 - 6 e forse anche vedere il podio in qualche occasione.
Secondo me Bautista ? un buon pilota e meriterebbe una moto migliore... Secondo me potrebbe stare con il gruppo 4 - 5 - 6 e forse anche vedere il podio in qualche occasione.
Lo credo anch'io....il problema evidente ? la mancanza di evoluzioni degne di nota sulla moto....
Mi dispiace per Bautista ma i posti su moto veloci erano finiti quando doveva scegliere di andare in MotoGp adesso ? stazionario in suzuki la quale il prossimo anno far? solo scena.
e con qualche piccolo investimento , rispetto all'anno scorso , pur essendo stata la gara piu veloce di 39 secondi , bautista ? riuscito a ridurre il gap dal vincitore :
l'anno scorso si becco 36 sec da pedro
quest'anno se ne ? beccati 30 da stoner ....
sono sempre tantissimi , ? vero ! pero ha migliorato molto rispetto all'anno scorso !
e secondo me , sia le honda che le yamaha , sono uguali all'anno scorso !!!
sono solo le gomme , che permettono di girare , se riesci a sfruttarle e a scaldarle , 1 secondo abbondante piu veloce dell'anno scorso , dall'inizio alla fine!!!
altrimenti nn si spiegherebbe come una suzuky , senza tanti investimenti e aggiornamenti , riesca a finire le gare con gli stessi distacchi che si prendeva l'anno scorso dal primo!
questo lo penso dall'inizio dell'anno , e gara dopo gara la mia teoria nn sembra essere cosi tanto strampalata ...
e con qualche piccolo investimento , rispetto all'anno scorso , pur essendo stata la gara piu veloce di 39 secondi , bautista ? riuscito a ridurre il gap dal vincitore :
l'anno scorso si becco 36 sec da pedro
quest'anno se ne ? beccati 30 da stoner ....
sono sempre tantissimi , ? vero ! pero ha migliorato molto rispetto all'anno scorso !
e secondo me , sia le honda che le yamaha , sono uguali all'anno scorso !!!
sono solo le gomme , che permettono di girare , se riesci a sfruttarle e a scaldarle , 1 secondo abbondante piu veloce dell'anno scorso , dall'inizio alla fine!!!
altrimenti nn si spiegherebbe come una suzuky , senza tanti investimenti e aggiornamenti , riesca a finire le gare con gli stessi distacchi che si prendeva l'anno scorso dal primo!
questo lo penso dall'inizio dell'anno , e gara dopo gara la mia teoria nn sembra essere cosi tanto strampalata ...
Finalmente un'analisi competente del 2011.
Penso che quei due oggetti neri che fanno da punto di contatto tra moto ed asfalto siano diventati troppo determinanti.
Comment