Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il commento di Dovi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il commento di Dovi

Che dire: noi siamo li davanti ribadito a chi ci critica tanto... io trovo che bocciare cos? dovi come ha fatto lucchinelli sia esagerato. Fino a ieri criticavano stoner e oggi lo osannano.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

• Font Size
    Da quello che hai scritto non ho capito un caxx di cosa abbia detto Dovizioso

Comment

• Font Size
      E' arrivato 5?, ultimo delle Honda HRC.... ma come ***** fai a dire che sei contento durante l'intervista.... cacciateloooooooooo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        E' arrivato 5?, ultimo delle Honda HRC.... ma come ***** fai a dire che sei contento durante l'intervista.... cacciateloooooooooo!!!
        Beh, io tra i nuovi italiani simpatizzo per Simoncelli, ma sinceramente Dovizioso sta facendo meglio e ha perfettamente ragione a rabbuiarsi per certe battute.
        Se dovessero cacciare lui perch? scarso rimarrebbero in ben pochi a correre la domenica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Che dire: noi siamo li davanti ribadito a chi ci critica tanto... io trovo che bocciare cos? dovi come ha fatto lucchinelli sia esagerato. Fino a ieri criticavano stoner e oggi lo osannano.

OT: che applicazione usi per il galaxy?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            Originally posted by oscarpro View Post
            OT: che applicazione usi per il galaxy?
            User? Tapatalk, cosa ne dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferdinando-xy View Post
              User? Tapatalk, cosa ne dici?

Ribaltato...

Comment

• Font Size
                X m? si pu? lasciare a casa uno come il dovi.. il suo potenziale non ? quello di far crescere la squadra e puntare al titolo.. con la moto ufficiale,non a mai impensierito nessuno di quelli che danno veramente il gas.. Da privato quando correva con il team scott mi piaceva per la grinta,ora mi sembra che sia gi? appagato e non dia + emozioni...Si in campionato ? davanti,mah ai un missile in mano e il tuo compagno di squadra ti a dato una vita con la stessa moto..Il sic almeno si vede che ci prova--

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  X m? si pu? lasciare a casa uno come il dovi.. il suo potenziale non ? quello di far crescere la squadra e puntare al titolo.. con la moto ufficiale,non a mai impensierito nessuno di quelli che danno veramente il gas.. Da privato quando correva con il team scott mi piaceva per la grinta,ora mi sembra che sia gi? appagato e non dia + emozioni...Si in campionato ? davanti,mah ai un missile in mano e il tuo compagno di squadra ti a dato una vita con la stessa moto..Il sic almeno si vede che ci prova--
                  ma dove lo vedete a me non arriva il segnale che sfiga che ho!

Comment

• Font Size
                    dovi ha tutta la mia stima , perche ottimo pilota! ma nn ? un vincente!
                    in squadra , ne ha due , molto piu forti !
                    in yamaha , secondo me , ce ne sono altri due piu forti di lui !
                    e il sic , sta dietro , e ci stara sempre secondo me , nn tanto perche gli manca il manico , ma perche penalizzato dal regolamento dei 21 litri!
                    comunque , spies lorenzo stoner e pedro e ci metto pure rossi , ancora , sono lontani anni luce come bravura rispetto al dovi e a sic !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      dovi ha tutta la mia stima , perche ottimo pilota! ma nn ? un vincente!
                      in squadra , ne ha due , molto piu forti !
                      in yamaha , secondo me , ce ne sono altri due piu forti di lui !
                      e il sic , sta dietro , e ci stara sempre secondo me , nn tanto perche gli manca il manico , ma perche penalizzato dal regolamento dei 21 litri!
                      comunque , spies lorenzo stoner e pedro e ci metto pure rossi , ancora , sono lontani anni luce come bravura rispetto al dovi e a sic !
                      concordo col biaggista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post
                        concordo col biaggista
                        grazi e, una volta tanto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          premesso che non simpatizzo certo per dovizioso anzi...
                          perche e' un pilota inemozionabile...
                          pero' penso che quest'anno se si paragonano i suoi risultati a quelli di simoncelli..
                          il paragone e' "imbarazzante".....
                          simoncelli alla fine, ha fatto parlare per le stron.zate che ha fatto, ma per i risultati, mi pare pochino pochino...
                          dare una ufficiale a lui e non a dovizioso, per un eventuale maggior merito, mi pare follia pura....

ad oggi sono 2 comprimari.... non di piu... forse simoncelli un secondario, piu che comprimario....

cavolo ma guardate la classifica... i punti... i numeri.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            premesso che non simpatizzo certo per dovizioso anzi...
                            perche e' un pilota inemozionabile...
                            pero' penso che quest'anno se si paragonano i suoi risultati a quelli di simoncelli..
                            il paragone e' "imbarazzante".....
                            simoncelli alla fine, ha fatto parlare per le stron.zate che ha fatto, ma per i risultati, mi pare pochino pochino...
                            dare una ufficiale a lui e non a dovizioso, per un eventuale maggior merito, mi pare follia pura....

ad oggi sono 2 comprimari.... non di piu... forse simoncelli un secondario, piu che comprimario....

cavolo ma guardate la classifica... i punti... i numeri.....
                            In effetti su 12 gare ha fatto meglio solo in... 12 occasioni

Comment

• Font Size
                              Per valutare le capacit? del dovi basta guardare cosa ha fatto aoyama con la 212 hrc quando gli ? stata data... Magari dovi nn ? un vincente, ma se lui deve andare a casa allora facciamo correre solo i fab fuor e solo quando sono in giornata..

Comment

X
                              Working...
                              X