Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittorie di Gran Premi in MOTOGP.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vittorie di Gran Premi in MOTOGP.

Con quella di oggi Casey Stoner ? arrivato a 37 vittorie totali nel mondiale.. come Pedrosa e Lorenzo.

Di queste 37, ben 30 sono nella classe regina. Dite che riuscir? a vincerne altre 50 e stabilire cos? un nuovo primato? (Il record ora di vittorie nella TOP CLASS ? di Rossi con 79.

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    Con quella di oggi Casey Stoner ? arrivato a 37 vittorie totali nel mondiale.. come Pedrosa e Lorenzo.

Di queste 37, ben 30 sono nella classe regina. Dite che riuscir? a vincerne altre 50 e stabilire cos? un nuovo primato? (Il record ora di vittorie nella TOP CLASS ? di Rossi con 79.
    se come no...

Comment

• Font Size
      diciamo che per ora promette bene... vediamo se riuscir? ad essere costante

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        se come no...
        se continua cos? 50 le fa in 5 anni secondo me..

Comment

• Font Size
          Dite che riuscir? a vincerne altre 50 e stabilire cos? un nuovo primato? (Il record ora di vittorie nella TOP CLASS ? di Rossi con 79.
          Originally posted by motosimo View Post
          se come no...
          sarebbero 66, 13 sono fatte con le due tempi 500 che vedo difficilmente confrontabili... comunque

Stoner ha sei anni meno di Rossi, e Rossi negli ultimi sei anni ha vinto 45 gare, compreso quest'anno in cui non sta facendo una mazza, e il 2010 segato dall'incidente... indi potrebbe anche farcela.

e se quel giorno dovesse mai arrivare ci sar? da ridere

Comment

• Font Size
            Dite che riuscir? a vincerne altre 50 e stabilire cos? un nuovo primato? (Il record ora di vittorie nella TOP CLASS ? di Rossi con 79.
            direi che ? sulla strada giusta

Comment

• Font Size
              ? impossibile interpretarlo....magari in un anno ne vince 12...poi in altri 2 anni ne vince 5 o 6....

? veramente un superpsicopatico troppo forte

Comment

• Font Size

I record sono l? per essere battuti e Stoner ? forte, di sicuro ora ? il pi? forte ma 50 gare ? vero anche che sono tante, arrivano nuovi piloti etc. etc., tra un po' sale Marqez per dire... insomma, mi sembra un po' troppo presto per parlarne.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                  I record sono l? per essere battuti e Stoner ? forte, di sicuro ora ? il pi? forte ma 50 gare ? vero anche che sono tante, arrivano nuovi piloti etc. etc., tra un po' sale Marqez per dire... insomma, mi sembra un po' troppo presto per parlarne.
                  ma che....... qui basta che arriva uno meglio di ROSSI che gia' lo danno vincente di 9 TITULI!!!!!!!!

Ragazzi posso solo dire (non sono parole mie) che il difficile non ? vincere ma RIPETERSI.... quello che ancora non ha fatto STONER dopo il suo 1? mondiale e quindi (a questo punto) anche LORENZO che io ritengo il piu' forte del circus dopo Rossi ovviamente..... con la differenza che LORENZO e STONER per me non sanno sviluppare una moto a dovere..... fotuna per Stoner c'? la HONDA.... per LORENZO la vedo dura nel futuro!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    ma che....... qui basta che arriva uno meglio di ROSSI che gia' lo danno vincente di 9 TITULI!!!!!!!!

Ragazzi posso solo dire (non sono parole mie) che il difficile non ? vincere ma RIPETERSI.... quello che ancora non ha fatto STONER dopo il suo 1? mondiale e quindi (a questo punto) anche LORENZO che io ritengo il piu' forte del circus dopo Rossi ovviamente..... con la differenza che LORENZO e STONER per me non sanno sviluppare una moto a dovere..... fotuna per Stoner c'? la HONDA.... per LORENZO la vedo dura nel futuro!!!!!
                    allora il prossimo mondiale lo vince rossi!

per favore dai..

Comment

• Font Size
                      allora il prossimo mondiale lo vince rossi!

per favore dai..

no pero' parlerei fossi tifoso di STONER tra 2-3 anni dove lui magari festeggia il suo 3? 4? titulo!!!! tutto qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        no pero' parlerei fossi tifoso di STONER tra 2-3 anni dove lui magari festeggia il suo 3? 4? titulo!!!! tutto qui
                        eeeeeeeeeeeeeeh?!?!?

quindi uno che tifa stoner non pu? festeggiare perch? ? SOLO al 2? titolo? dino tu sei fuori!

Comment

• Font Size
                          eeeeeeeeeeeeeeh?!?!?

quindi uno che tifa stoner non pu? festeggiare perch? ? SOLO al 2? titolo? dino tu sei fuori!
                          facciamo cos?... solo i tifosi di Agostini possono parlare... tutti muti finch? il proprio beniamino non ha superato 15 titoli mondiali

gli specchi stanno finendo, eh?

Comment

• Font Size
                            eeeeeeeeeeeeeeh?!?!?

scusa sei tu che non mi capisci... dico solo che molti danno a VALENTINO del mediocre con 9 TITOLI e invece STONER dal 2003 in MOTO Gp ha vinto 1 solo Titolo ma anche tante belle gare adesso dicono che ? il migliore del mondo....... per me la cosa ? un po' diversa tutto qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              facciamo cos?... solo i tifosi di Agostini possono parlare... tutti muti finch? il proprio beniamino non ha superato 15 titoli mondiali

gli specchi stanno finendo, eh?
                              15 titoli e 122 gare, siamo precisi

io da fan di rossi mi vergogno...

Comment

X
                              Working...
                              X