Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara motogp Indianapolis
Collapse
X
-
-
Originally posted by oscarpro View Postdietro le non ufficiali e graziato da barber?...
amen...
grande stoner...ma che gomme montava?Andare cos? e non avere tutti i problemi di chi girava pi? piano di lui...o aveva un assetto straperfetto...o...
Comment
-
Originally posted by Icy View PostHai presente la moto con il 27 sul cupolino? Quella che VA FORTE SEMPRE? Quella che se ne frega delle gomme che non gommano? Ecco... ? l?... molto semplice...
eppure nessuno si lamentava dell'assenza di spettacolo, anzi, parlavano tutti di Spettacolo...
mah
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postqualche anno fa c'era un'altra Honda che andava in fuga per svariati secondi... aveva gli stessi colori di quella che va in fuga adesso, cambiava solo il numero sul cupolino.
eppure nessuno si lamentava dell'assenza di spettacolo, anzi, parlavano tutti di Spettacolo...
mahLast edited by jack; 28-08-11, 20:23.
Comment
-
-
Originally posted by Icy View PostHai presente la moto con il 27 sul cupolino? Quella che VA FORTE SEMPRE? Quella che se ne frega delle gomme che non gommano? Ecco... ? l?... molto semplice...
Certo Rossi ogni tanto andava in solitario, ma altre volte faceva sorpassi con gli altri fino all'ultima curva! Ed era bello da vedere perch? ti teneva con il fiato sospeso!!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Posthai presente che ha fatto tutta la gara in testa senza sbavature? Nemmeno un colpo di scena tutto liscio. Scusa eh... Ma che palle caxxo!
Certo Rossi ogni tanto andava in solitario, ma altre volte faceva sorpassi con gli altri fino all'ultima curva! Ed era bello da vedere perch? ti teneva con il fiato sospeso!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon ho mica capito....se ? nettamente superiore agli altri cosa dovrebbe fare aspettarli e all'ultimo giro fare a sportellate con altri 3 o 4 piloti?....la verit? ? che spencer o doohan sono giustamente dei miti assoluti, ma correvano sempre cos?, distacchi imbarazzanti eppure son considerati dei grandissimi....ora perch? l'avversario di stoner ? rossi per denigrarlo si tira fuori la storia che domina e che non c'? spettacolo e non c'? gusto.....boh io a vedere come guida m'arrapo e non poco, ? bestiale e semplicemente spettacolare anche da solo
A me sarebbe piaciuto vedere una motogp pi? combattuta, come accade spesso in sbk dove si vedono megasorpassi per almeno met? gara per la lotta la primo posto.
Ad esempio anche le gare in cui schumi con la Ferrari se ne andava dando 10 secondi a giro agli avversari non mi piacevano e giravo canale!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostDitemi dov'? lo spettacolo...
caxxo da quando rossi ha smesso di andar forte ? finito completamente lo spettacolo e le lotte fino all'ultima curva.
Vi dico la verit?, io la motogp ormai la guardo solo ed unicamente sperando che Rossi risorga. Perch? per intrattenere la sbk ? il top!Originally posted by ALex1487 View PostMa io ho scritto questo? Io ho dato la colpa a Stoner? Ma ti pare che devi scrivere queste bestialit??
A me sarebbe piaciuto vedere una motogp pi? combattuta, come accade spesso in sbk dove si vedono megasorpassi per almeno met? gara per la lotta la primo posto.
Ad esempio anche le gare in cui schumi con la Ferrari se ne andava dando 10 secondi a giro agli avversari non mi piacevano e giravo canale!Last edited by jack; 29-08-11, 07:18.
Comment
-
Originally posted by jack View Postboh forse son ancora addormentato io.....da quando rossi non vince pi? non c'? pi? spettacolo, solo quando c'era lui si vedevano gare combattute......questo ? il senso delle tue parole, tui non ami la motogp ma rossilandia.....senza di lui che gusto c'? a guardarla? bene quando si ritirer? molti non vedranno pi? le gare e a me importa nulla, io le gare me le vedo da quando ho cognizione di cosa sia una moto, ho visto annate leggendarie e altre meno ma non ho mai imputato la spettacolarit? delle gare in base a quale pilota vincesse......capirai mccoy non ha vinto una mazza ma il solo vederlo mi faceva stare bene per il resto del pomeriggio....quando vinceva doohan era una rottura di coglioni il 90% delle volte e questo s'? ripetuto per 6 anni di seguito e ppure non ho smesso di guardare le gare e ho trovato altri spunti per godermi le gesta dei piloti, la guida di stoner ? spettacolare in se, spies ha fatto una gran rimonta con tanti sorpassi, la pista di ieri non ? certo il meglio per lo spettacolo visti problemi che ha creato alle gomme, ma al mugello ho visto lorenzo fare dei sorpassi favolosi come a laguna l'ha fatti stoner......e rossi non c'era nelle inquadrature
Comment
X
Comment