Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara motogp Indianapolis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Evidentemente non riesco ad esprimermi chiaramente. Fa nulla.
    pi? chiaro di cos? penso sia impossibile......

    caxxo da quando rossi ha smesso di andar forte ? finito completamente lo spettacolo

    mi sembra molto, molto chiaro....
    Last edited by jack; 29-08-11, 07:42.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Icy View Post
      Hai presente la moto con il 27 sul cupolino? Quella che VA FORTE SEMPRE? Quella che se ne frega delle gomme che non gommano? Ecco... ? l?... molto semplice...
      Originally posted by MrBrandy View Post
      qualche anno fa c'era un'altra Honda che andava in fuga per svariati secondi... aveva gli stessi colori di quella che va in fuga adesso, cambiava solo il numero sul cupolino.

      eppure nessuno si lamentava dell'assenza di spettacolo, anzi, parlavano tutti di Spettacolo...

      mah

      Mah... sar? che a ma piacciono i sorpassi, i corpo a corpo...

      questa MGP non piace, vincesse chi vi pare, ma almeno un p? di sorpassi... ieri in F1 ce ne sono stati almeno una 15ina....

      P.S. le gare di rossi vinte in solitaria furono decisamente poche, non ? uomo da pole ne tanto meno da partenza a razzo, quindi diciamo le cose come stanno

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by jack View Post
        non ho mica capito....se ? nettamente superiore agli altri cosa dovrebbe fare aspettarli e all'ultimo giro fare a sportellate con altri 3 o 4 piloti?....la verit? ? che spencer o doohan sono giustamente dei miti assoluti, ma correvano sempre cos?, distacchi imbarazzanti eppure son considerati dei grandissimi....ora perch? l'avversario di stoner ? rossi per denigrarlo si tira fuori la storia che domina e che non c'? spettacolo e non c'? gusto.....boh io a vedere come guida m'arrapo e non poco, ? bestiale e semplicemente spettacolare anche da solo

        ma stoner fa bene... nessuno mette in dubbio quello che f?, ma oggettivamente le gare sono pi? noiose...

        in F1 quando Shumy vinceva il mondiale a met? campionato, dopiando tutti in gara la F1 non la guardava pi? nessuno.... ecclestone avr? cambiato il regolamento una decina di volte

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Therix View Post
          ma stoner fa bene... nessuno mette in dubbio quello che f?, ma oggettivamente le gare sono pi? noiose...

          in F1 quando Shumy vinceva il mondiale a met? campionato, dopiando tutti in gara la F1 non la guardava pi? nessuno.... ecclestone avr? cambiato il regolamento una decina di volte
          anche doohan e rossi hanno vinto il mondiale svariate volte a met? campionato......quindi cosa c'? di diverso rispetto ad oggi??

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by jack View Post
            anche doohan e rossi hanno vinto il mondiale svariate volte a met? campionato......quindi cosa c'? di diverso rispetto ad oggi??
            le gare dei mondiali di rossi erano comunque pi? combattute (duelli con max, gibe, lorenzo stoner)

            come detto rossi vinse raramente per distacco, non ? uomo da pole e nemmeno da partenza....

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Therix View Post
              le gare dei mondiali di rossi erano comunque pi? combattute (duelli con max, gibe, lorenzo stoner)

              come detto rossi vinse raramente per distacco, non ? uomo da pole e nemmeno da partenza....
              Lascia stare tanto non riusciamo a farci capire!

              P.S. a me piacerebbe un bel duello anche tra stoner pedrosa/lorenzo. Ma non ne vedo proprio! Se a te jack piacciono gare in solitaria guardan sono contento per te. A me piacciono le gare combattute indipendentemente da chi gareggia. Ovvio che se ci fosse Rossi sarei ancora pi? partecipativo.
              Se non hai capito ora mi arrendo!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Therix View Post
                le gare dei mondiali di rossi erano comunque pi? combattute (duelli con max, gibe, lorenzo stoner)

                come detto rossi vinse raramente per distacco, non ? uomo da pole e nemmeno da partenza....
                ok, magari semplicemente ne aveva di piu... solo che non martellava come stoner...
                che sia meglio o peggio non saprei...
                non e' nemmeno male vedere un pilota che guida al limite per 20/25 giri...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Manco ho guardato il GP io..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Manco ho guardato il GP io..
                    mi dispiace per te.....le solite capriole di meda valevano lo spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      ok, magari semplicemente ne aveva di piu... solo che non martellava come stoner...
                      che sia meglio o peggio non saprei...
                      non e' nemmeno male vedere un pilota che guida al limite per 20/25 giri...
                      in ogni modo erano pi? belle secondo me...

                      un pilota al limite per 25 giri ? bello, ma se f? deraponi e ed acrobazie varie, altrimenti no

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Therix View Post
                        in ogni modo erano pi? belle secondo me...

                        un pilota al limite per 25 giri ? bello, ma se f? deraponi e ed acrobazie varie, altrimenti no
                        parli di soner?
                        pensa che se ne complimenta pure tuttinpiedisuldivanoMeda
                        quindi penso proprio che sia un maghetto di tale "opera"

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          parli di soner?
                          pensa che se ne complimenta pure tuttinpiedisuldivanoMeda
                          quindi penso proprio che sia un maghetto di tale "opera"
                          ma di derapate e roba varia la f?, ? un bello stile etr... v?? forte, ma una gara con sorpassi secondo me ? pi? bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Therix View Post
                            ma di derapate e roba varia la f?, ? un bello stile etr... v?? forte, ma una gara con sorpassi secondo me ? pi? bella
                            Quando c'? da sorpassare lo fa, ? che attualmente ? difficile che trovi qualcuno davanti a se

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by ric_ View Post
                              Quando c'? da sorpassare lo fa, ? che attualmente ? difficile che trovi qualcuno davanti a se


                              via se non altro 3/4 sorpassi li ha fatti ieri dopo il lungo

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Therix View Post


                                via se non altro 3/4 sorpassi li ha fatti ieri dopo il lungo
                                Io parlavo di quello con la Honda eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X