Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quattordicesimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Minkia meno male che non l'ho vista in diretta avevo di meglio da fare !!
    Lo rivista sul sito della mediaset dire che ha fatto schifo e fargli un complimento.. non c'? verso non ne vengono a capo, poi vedere il cangurotto sverniciare tutti e derapare con quella moto si capisce come stia ridicolizzando tutti compreso prdrosa
    Non c'? che dire ho la netta sensazione che se non cambiano le cose bastoner con questa moto vincer? diversi mondiali
    :1:
    Peccato che l'anno prossimo tornano le 1000

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Peccato che l'anno prossimo tornano le 1000
      appunto....anche se ( per tornare sul topic ) non credo che per ducazzi la musica cambier?

Comment

• Font Size
        Originally posted by revoutionred View Post
        appunto....anche se ( per tornare sul topic ) non credo che per ducazzi la musica cambier?
        Mah......
        La mia affermazione era pi? per dire che nel cambio di cilindrata non sempre si azzecca.
        Honda e Yamaha lo hanno dimostrato con l'800 il primo anno ma anche in Ducati ne sanno qualcosa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Mah......
          La mia affermazione era pi? per dire che nel cambio di cilindrata non sempre si azzecca.
          Honda e Yamaha lo hanno dimostrato con l'800 il primo anno ma anche in Ducati ne sanno qualcosa....
          si si, avevo capito cosa intendevi dire. Ma visti come andarono i test della gp12 ducazzi ha gi? una ruota nella fossa. Honda e yamaha ...ki lo sa.

Comment

• Font Size
            e visti i risultati della gara.......ormai c'e' da pensare al ritiro....

Comment

X
            Working...
            X