Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minkia meno male che non l'ho vista in diretta avevo di meglio da fare !!
Lo rivista sul sito della mediaset dire che ha fatto schifo e fargli un complimento.. non c'? verso non ne vengono a capo, poi vedere il cangurotto sverniciare tutti e derapare con quella moto si capisce come stia ridicolizzando tutti compreso prdrosa
Non c'? che dire ho la netta sensazione che se non cambiano le cose bastoner con questa moto vincer? diversi mondiali:1:
appunto....anche se ( per tornare sul topic ) non credo che per ducazzi la musica cambier?
Mah......
La mia affermazione era pi? per dire che nel cambio di cilindrata non sempre si azzecca.
Honda e Yamaha lo hanno dimostrato con l'800 il primo anno ma anche in Ducati ne sanno qualcosa....
Mah......
La mia affermazione era pi? per dire che nel cambio di cilindrata non sempre si azzecca.
Honda e Yamaha lo hanno dimostrato con l'800 il primo anno ma anche in Ducati ne sanno qualcosa....
si si, avevo capito cosa intendevi dire. Ma visti come andarono i test della gp12 ducazzi ha gi? una ruota nella fossa. Honda e yamaha ...ki lo sa.
Comment