Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quattordicesimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Non hanno buttato fuori te da ddg figurati se mandano via rossi per un 14 tempo.
    E Perch? mai
    L'unica che ho fatto ho preso l'infraction.
    Per il resto nn sono peggio di altri.

Comment

• Font Size
      semplicemente hayden non credo perda tempo a spostare carichi, motore, telaio...sospensioni e gasssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        semplicemente hayden non credo perda tempo a spostare carichi, motore, telaio...sospensioni e gasssssss
        Si per? il lavoro di messa a punto/sviluppo qualcuno deve pur farlo.

Visti i risultati ottenuti finora la moto cos? com'? si prende oltre un secondo al giro dalla Honda; che fanno continuano a prendersi legnate senza cercare di progredire per ridurre il divario ?

Comment

• Font Size
          Ha appena rilasciato un'intervista a Beltramo, in pratica dopo la caduta non se la sentiva di tirare.

Cazz queste cose sono da amatore mica da Rossi, boh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ha appena rilasciato un'intervista a Beltramo, in pratica dopo la caduta non se la sentiva di tirare.

amen ..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by CapoGiuseppe View Post
              amen ..........
              Andiamo in pace?

Comment

• Font Size

saran contenti gli sponsor...
                e forse anche coloro che si son sbattuti a fare la GP 11.1
                :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Si per? il lavoro di messa a punto/sviluppo qualcuno deve pur farlo.

Visti i risultati ottenuti finora la moto cos? com'? si prende oltre un secondo al giro dalla Honda; che fanno continuano a prendersi legnate senza cercare di progredire per ridurre il divario ?
                  progredire...va bene...ma visto che sta moto cos? com'? ? alla fine ed alla frutta...cercherei di limitare almeno la fig di mer e salvare la faccia...e andrei avanti senza tanti fronzoli...

anche eprch? le regolazioni e prove falle durante i primi 3 turni di libere poi concentrati sulla gara...

questa mattina girava pi? veloce, molto pi? veloce...? non credo sia una scivolata

Comment

• Font Size
                    Poteva fare 15? accontentiamoci

Comment

• Font Size
                      Che figure di c@cca

Comment

• Font Size
                        c'? da capire se conviene non sperimentare per fare ottavo o sperimentare qualsiasi cosa per fare 6? rischiando il 15?....

Comment

• Font Size
                          Cio? praticamente ora HA PAURA di cadere? Cavolo, ce l'ho io la soluzione, la devo solo smontare dalla bicicletta del nipotino, avvisate Rossi e JB che domani gli arriva un corriere UPS al box...

Comment

• Font Size

e ha ragione piena.deve tirare e stamparsi per mirare al 10? posto?
                            lo pagano fin troppo poco per il danno alla carriera che gli fanno

quello che che come dite voi "ora da gas sulla honda" disse anche che lui, se non poteva vincere, non voleva nemmeno gareggiare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              e ha ragione piena.deve tirare e stamparsi per mirare al 10? posto?
                              lo pagano fin troppo poco per il danno alla carriera che gli fanno

quello che che come dite voi "ora da gas sulla honda" disse anche che lui, se non poteva vincere, non voleva nemmeno gareggiare
                              Stoner almeno ci provava SEMPRE... danno alla carriera? Mi vien da ridere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy View Post
                                Stoner almeno ci provava SEMPRE...
                                con un mondiale all'attivo dovrebbe provarci anche mentre dorme..per ora non dimostrato nulla pi? di tutti gli altri che corrono in motogp

Comment

X
                                Working...
                                X