Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:"non sento l'anteriore"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    lasciatelo lavorare poverino, per il 2012 s'intende....
    Ma si dai pora stelina.......Bavaffffffff........

Dovrebbero mandarlo dallo psichiatra !!!! Come hanno fatto con gli altri !!!!!

Casa demmmerd.......

Comment

• Font Size
      Eeeeee sta mattina tutti colazione con Lo yogurt acido ?!!

Comment

• Font Size
        eh ma che acidit?.......? che quando si vuole difendere l'ormai indifendibile poi ? scontato che si scatena la polemica !!!! Comunque io a stomaco sono a posto.......anzi.......in tutta questa storia gongolo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          vab? aspettiamo a fine gara almeno
          Per? c'? da capirle le critiche, di sicuro non hanno avvantaggiato Hayden, il team di Valentino sono gi? pi? gare che lavora con la GP11.1 e che proprio nei primi due test il team di Nicky riesca a trovare pi? rapidamente un assetto soddisfacente, non so, per? la vedo come una cosa molto brutta ed io tifo Vale, figuriamoci chi ce l'ha pure sulle scatole. Insomma, quest'anno c'? da vedere le gare come se lui non esista perch? altrimenti sono delusioni continue, non riescono mai a sbrogliare la matassa e finch? non ci riesce nessuno si pu? pure trovare sopportabile, ma che il team di Hayden faccia meglio no, tutta la Ducati lavora solo su Vale, JB ? rinomato come il miglior capomeccanico dell'universo conosciuto, di tutti i tempi e di tutti i luoghi e questi sono i risultati?

Vedremo domani la qualifica, ma comunque vada anche se rimedia in gara il problema di oggi rimane ed ? bello grosso...

Comment

• Font Size
            ? fortunato che pu? copiare gli assetti di Hayden... il quale certo non pu? opporsi alla ducati visto che lo fanno addirittura arrivare dietro nei GP. Certo che fossi io in Hayden inizierei a rompermi le balle e farei capire alla ducati che se me ne vo e prendono una schiappa poi Rossi non ha manco nessuno a cui copiare i settings!

Comment

• Font Size
              copiare gli assetti...ma non ho parole...

Comment

• Font Size
                ma la sezione dei flame dove sfogare le frustrazioni non era l'altra?

c'? una carica d'odio nell'aria non indifferente...come la storia della ragazizna che ha provato la suzuki poverina....
                mah, non vi capisco proprio

tornando in tema rossi ha detto che hanno provato a sviluppare pi? sperimentale e che comunque si sono fatti sorprendere dai milgioramenti del tracciato, e questo lasciarsi sorprendere in effetti mi f? un p? storcere il naso

in ogni caso oggi proveranno un assetto pi? tradizionale, io trovo giusto sperimentare quando si ? indietro ammesso di lasciarsi la possibilit? di tornare almeno lle prestazioni migliori note, vedremo

? un p? come quando max si lamentava della yamaha e checa ne era contento, ancora ricordo la risposta di max: mah, se lui ? contento di arrivare a 30"......

Comment

• Font Size
                  ve lo ripeto, lasciatelo lavorare ziopota, quest'anno Rossi deve solo sperimentare e capire fin dove si pu? arrivare, lo pagano per vincere si, ma con questa moto NON si vince, vi ? chiaro o no?

Ormai ? certo che nel 2012 la moto sar? finalmente "telaiata" e solo allora rivedremo il Vale combattere l? davanti dove dovrebbe stare, che piaccia o no a molti a cui sta sui maroni...

...ma si pota, sfogatevi adesso che poi non saprete dove attaccarvi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    ma la sezione dei flame dove sfogare le frustrazioni non era l'altra?

c'? una carica d'odio nell'aria non indifferente...come la storia della ragazizna che ha provato la suzuki poverina....
                    mah, non vi capisco proprio

tornando in tema rossi ha detto che hanno provato a sviluppare pi? sperimentale e che comunque si sono fatti sorprendere dai milgioramenti del tracciato, e questo lasciarsi sorprendere in effetti mi f? un p? storcere il naso

in ogni caso oggi proveranno un assetto pi? tradizionale, io trovo giusto sperimentare quando si ? indietro ammesso di lasciarsi la possibilit? di tornare almeno lle prestazioni migliori note, vedremo

? un p? come quando max si lamentava della yamaha e checa ne era contento, ancora ricordo la risposta di max: mah, se lui ? contento di arrivare a 30"......

quale altra sezione?
                    quella di Ultrone intendi?
                    ma l? non si sparano minkiate a raffica gratuitamente?

Comment

• Font Size
                      anche io ho lo stesso problema sullo srad del 1997, c'? un unica soluzione fidarsi che tiene e dare tanto gas, ma mi sa che a valentino gli si stinge il culo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        ve lo ripeto, lasciatelo lavorare ziopota, quest'anno Rossi deve solo sperimentare e capire fin dove si pu? arrivare, lo pagano per vincere si, ma con questa moto NON si vince, vi ? chiaro o no?

Ormai ? certo che nel 2012 la moto sar? finalmente "telaiata" e solo allora rivedremo il Vale combattere l? davanti dove dovrebbe stare, che piaccia o no a molti a cui sta sui maroni...

...ma si pota, sfogatevi adesso che poi non saprete dove attaccarvi!:ferie
                        :
                        il tuo ottimismo ? ammirevole..... :gaen:

non calcoli che anche gli altri possono migliorare pero'....

Comment

• Font Size
                          ma l? non si sparano minkiate a raffica gratuitamente?
                          perch? queste come le chiami?

Comment

• Font Size

...ma si pota, sfogatevi adesso che poi non saprete dove attaccarvi!
                            pota per? pota no eh!
                            cio?, boia de, renditi conto che magari la moto telaiata del prossimo anno pu? ancora avere problemi di rigidit?, visto che fra l'altro il telaio non verr? prodotto da ducati. Il che significa che il 2012 potrebbe essere l'anno di sviluppo della moto del 2013... ma ricordiamo anche che rossi ogni anno in pi? ora inizia a sentirlo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              eh ma che acidit?.......? che quando si vuole difendere l'ormai indifendibile poi ? scontato che si scatena la polemica !!!! Comunque io a stomaco sono a posto.......anzi.......in tutta questa storia gongolo.....

sar?....

comunque uno apposto di stomaco pacato di rosicamento anale passato, non badi a queste cose... continua dritto per la sua strada e tifi il proprio beniamino (chiunque esso sia)....

il tipico rosicatore invece ? colui che finalmente dopo anni ed anni, almeno 11, di forzato silenzio, esce fuori, con insulti pi? o men gratuiti, teorie strampalate sul perch? ha vinto per 15 anni di fila, invece di domandarsi perch? quest'anno non vince...

No ? diretto a te, ma in generale a quelli che insultano, poi ti rispondono che a loro non glie ne importa....

Comment

• Font Size
                                "si sono lasciati sorprendere"
                                "la gp11 ? alla fine del suo sviluppo"
                                "la gp12 (11.1) ? la mia moto"
                                "la desmosedici la metto a posto in 18 secondi"

queste sono sono alcune delle stronzate sparate da rossi&co negli ultimi mesi...ma lasciati sorprendere da cosa? dalla pista? ma e gli altri? Mica corrono da soli *****!

E' ora che qualcuno inizi a prendersi le proprie responsabilit? invece di fare da scaricabarile

Comment

X
                                Working...
                                X