Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elena Myers prova la MotoGP...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    provate una GP qualsiasi, anche un 85cc 2 tempi e poi parlate... girarci forte ? un'altra cosa e tutto il contesto ccredo che gli "imponesse" di andare a spasso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      senz'altro.

      un certo ben bostrom ci ha messo 3 ore prima di arrivare a meno 7 secondi.

      live, le moto da corsa non sono l'R1 a carburatori del 98. mettitelo in testa
      un conto ? arrivare a meno 7 secondi.......cosa impossibile per uno normale
      un conto ? arrivare a meno 20 secondi, per fafre quello basta tenrsi in equilibrio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gillescorona View Post
        Ma chi se ne frega a quanto ha girato rispetto al miglior tempo della motogp. Innanzitutto aveva i freni in acciaio e poi il suo obiettivo non era fare il tempone ma divertirsi con una motogp. Se poi ci mettiamo anche il timore di fare dei danni a se stessa ed alla moto ecco che si ottengono 20 secondi di distacco.
        qesto ? un discorso plausibile, fermo restando che da una che fa un nazionale 600 ss si poteva vedere qualcosina in pi?

        cmq tanto per capirci lo scorso anno il team al quale mi sono sempre appoggiato ha fatto correre Mercado del civ 600 stock

        Mercado arrivato da noi e non avendo mai visto una pista italiana ? andato sempre forte, nell'italiano c'era il problema dunlop e era sempre in 6-7 posizione ma nell'europeo una volta era anche in testa prima di cadere

        per dire che uno che vince in ama 600 ? un gran manico............una che vince in maniera un p? fortunosa anche no

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by 2tempista View Post
          "perch? io conosco parecchia gente che ? passata dal 250sp al 250gp e ci ha messo pi? 7-8 uscite per fare gli stessi tempi... e non aveva i dischi in carbonio "

          hahahahaha aggiungine qualcuna in piu alberto
          una 250 gp ? molto tosta e cmq se non sei un chiodo fai gli stessi tempi di una 1000

          una motogp portata a spasso con freni in acciaio (perch? in carbonio non li scaldi e alla prima curva vai dritto) e magari con una trentina di cv tagliati e magari con i controlli a palla............? facile fare tempi da amtore anche al quinto giro

          questo ? un fatto

          state facendo esempio che non c'entrano una cippa..............

          Comment


          • Font Size
            #50
            pure voi cercando i tempi in una sessione fotografica in movimento anzich? in un test....
            ammazza quanto siete avvelenati

            quando fallir? in qualifica allora sar? diverso...ma questo non drei proprio fosse un "test"

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by darionik View Post
              pure voi cercando i tempi in una sessione fotografica in movimento anzich? in un test....
              ammazza quanto siete avvelenati

              quando fallir? in qualifica allora sar? diverso...ma questo non drei proprio fosse un "test"
              in genere quando fanno provare le moto cosi mettono gli stessi cavalli che avrebbe la moto sul bagnato ..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by 2tempista View Post
                "perch? io conosco parecchia gente che ? passata dal 250sp al 250gp e ci ha messo pi? 7-8 uscite per fare gli stessi tempi... e non aveva i dischi in carbonio "

                hahahahaha aggiungine qualcuna in piu alberto


                live, non ? un esempio che non c'entra una cippa... qua state martirizzando una DICIASSETTENNE che ha avuto la fortuna di provare una motogp e vi siete tutti eretti a "ma che schifo di tempo che ha fatto, io avrei fatto di meglio".

                sulle moto da corsa non ? cos? facile... e quelli che le GP le usano lo sanno.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ma qua dentro pensate tutti che una moto da gran premio sia solamente pi? potente e pi? leggera o c'? anche qualcuno che ha capito che le moto da gara hanno telai da gara?

                  no, perch? io conosco parecchia gente che ? passata dal 250sp al 250gp e ci ha messo pi? 7-8 uscite per fare gli stessi tempi... e non aveva i dischi in carbonio
                  Io non lo so , ma nel mio piccolo ho provato la differenza tra una normale R1 stradale ed una R7 di Dave ... la differenza era abissale e viene pi? spontaneo "andare forte" .

                  Cmq quoto Liveleged ... girare a 20'' da una GP con la stessa moto non ? un impresa cosi ardua secondo me .

                  Cmq lei ? gnocca quindi le si perdona tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alberto2811 View Post


                    live, non ? un esempio che non c'entra una cippa... qua state martirizzando una DICIASSETTENNE che ha avuto la fortuna di provare una motogp e vi siete tutti eretti a "ma che schifo di tempo che ha fatto, io avrei fatto di meglio".

                    sulle moto da corsa non ? cos? facile... e quelli che le GP le usano lo sanno.
                    io ne ho usate di gp, e non l'ho comprata solo perch? sono uno sfascione..........e uno che si rompe il caz anche per fare le pressioni alle gomme............per questo ho sempre usato metzeler

                    ma come guida la 250 gp ? da sturbo..............sar? forse perch? ho imparato con i 2t e perch? per me le moto da corsa sono quelle girano col pensiero.....

                    ma una motogp ? veramente un altra cosa
                    nei primi anni 90 i tester che avevano la fortuna di provare le gp500 dicevano che erano pressocch? inguidabili

                    ora le cose sono molto cambiate, una motogp (ripeto) con freni in acciaio e messa per far fare 5 giri ad un comune mortale ? facilissima

                    non sto martorizzando una 17ettenne, vorrei solo che la suzuki invece di fare minchiate per avere le foto sul giornale si impegnasse dando una moto ad hopper..........o magari correndo con le 1000 il prossimo anno

                    concludendo la 17ettenne sono sicuro che in moto mi da la paga e manca poco per? sono anche sicuro che con una motogp messa per gli stupidi giro a 20 secondi dalla pole in un circuito amico

                    dateme una motogp e ve lo dimostro e per la cronaca ci faccio anche tutto il rettilineo su na rota

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cmq lei ? gnocca quindi le si perdona tutto
                      .......................ecco se sei 17ettenne e sei gnocca ci sono altri utilissimi impieghi nella societ? piuttosto che far cagare sotto bautista che non vedeva arrivare la moto al secondo giro.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ammazza oh!!!! Ma quanto cazzari siamo su DDG!!!

                        Se provassimo una motoGP alla met? di noi gli si spegnerebbe per uscire dal box

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Na bombata alla Myers glie la darei volentieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io non lo so , ma nel mio piccolo ho provato la differenza tra una normale R1 stradale ed una R7 di Dave ... la differenza era abissale e viene pi? spontaneo "andare forte" .

                            Cmq quoto Liveleged ... girare a 20'' da una GP con la stessa moto non ? un impresa cosi ardua secondo me .

                            Cmq lei ? gnocca quindi le si perdona tutto
                            andare forte a sensazione o cronometro alla mano? perch? sui gp sembra di andare fortissimo, poi gente che col 1000 gira in 2:15 (comunque lentino) al mugellonon scende per due torni sotto al 2:40 con un 250gp..

                            anche se l'R7 ha un ottimo telaio (derivato dalla gp), non ? comunque GP vera

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              mah

                              mi immagino la scena,
                              gli danno la moto e gli dicono:
                              -se la sdrai non ne vrdrai mai pi? un'altra.....

                              altro che 20sec....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                andare forte a sensazione o cronometro alla mano? perch? sui gp sembra di andare fortissimo, poi gente che col 1000 gira in 2:15 (comunque lentino) al mugellonon scende per due torni sotto al 2:40 con un 250gp..

                                anche se l'R7 ha un ottimo telaio (derivato dalla gp), non ? comunque GP vera
                                sottoscrivo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X