Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'? bisogno di uno del civ per girare a 20 secondi con un a motogp
scommetto 1 milione di euro che anche io giro a 20 secondi dalla pole con una motogp..............
ma certo infatti ho detto che ne prenderebbe molti meno! cmq questi con i secondi sono i conti della serva...l'idea che mi son fatto io per? ? della solita buffonata per fare qualche foto e notizie sui giornali che parlano di tutt'altro...e che questa tipa in realt? non acceleri gran che
ma certo infatti ho detto che ne prenderebbe molti meno! cmq questi con i secondi sono i conti della serva...l'idea che mi son fatto io per? ? della solita buffonata per fare qualche foto e notizie sui giornali che parlano di tutt'altro...e che questa tipa in realt? non acceleri gran che
trovato
a laguna ha girato i 1' 30" 9 con il suzukino
il pi? veloce ha girato in 1' 29" 6
non s? quale sia il tempo di riferimenti li hanno 459 campionati................
ma qua dentro pensate tutti che una moto da gran premio sia solamente pi? potente e pi? leggera o c'? anche qualcuno che ha capito che le moto da gara hanno telai da gara?
no, perch? io conosco parecchia gente che ? passata dal 250sp al 250gp e ci ha messo pi? 7-8 uscite per fare gli stessi tempi... e non aveva i dischi in carbonio
si appunto ha fatto 5 giri e sono conti che si fa fatica a fare...ma cmq 20 secondi sono talmente un' enormit? che se ti stavi un minimo impegnando gi? colmarne 15 ? fuori dalle tue possibilit?
ahahahaha quindi se girava a indianapolis con il suo 600 senza le bridgestone fredde su quell'asfalto polveroso probabilmente girava pi? forte che con la GP
a laguna ha girato i 1' 30" 9 con il suzukino
il pi? veloce ha girato in 1' 29" 6
non s? quale sia il tempo di riferimenti li hanno 459 campionati................
Ecco...presto si fa a fare dei conti approssimativi:
pole motogpgp laguna: 1.21.2
tempo myers: 1.30.9
secondi dalla pole 9,7
pole motogp misano 1.34.0
pole 2010 ss civ dionisi: 1.39.7
secondi dalla pole 5,7
Conclusione 4 secondi di differenza tra dionisi e myers pi? abbondanti che scarsi perch? laguna ? pi? corta.
La ragazza farebbe verosimilmente un tempo di 1.43.7 a misano con una ss e sarebbe 22 in griglia nel civ ss.
Vanno pi? forte le nostre ragazze....
voi quando entrate in pista la mattina sulla vostra moto che conoscete benissimo i primi 5 giri come girate?
io domenisca scorsa che faceva 40 gradi al terzo giro ho fatto 2.08.5
5 giri sono pi? che sufficenti per capire una moto
le attuali motogp se non sono portate al 100% sono molto facilissime
basti ricordare che shumaker fece intorno al 2 con la desmosedici che di certo ? la pi? difficile
ma qua dentro pensate tutti che una moto da gran premio sia solamente pi? potente e pi? leggera o c'? anche qualcuno che ha capito che le moto da gara hanno telai da gara?
no, perch? io conosco parecchia gente che ? passata dal 250sp al 250gp e ci ha messo pi? 7-8 uscite per fare gli stessi tempi... e non aveva i dischi in carbonio
sicuro.......se ci devi fare il tempo vero pensa che sia molto difficile (48-50)
fermo restando che un buon pilota del civ secondo me prende al massimo 3 secondi
ma se ci devi fare 2.08 ? la meglio moto che esista......
sicuro.......se ci devi fare il tempo vero pensa che sia molto difficile (48-50)
fermo restando che un buon pilota del civ secondo me prende al massimo 3 secondi
ma se ci devi fare 2.08 ? la meglio moto che esista......
senz'altro.
un certo ben bostrom ci ha messo 3 ore prima di arrivare a meno 7 secondi.
live, le moto da corsa non sono l'R1 a carburatori del 98. mettitelo in testa
Comment