Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elena Myers prova la MotoGP...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    scommetto 1 milione di euro che anche io giro a 20 secondi dalla pole con una motogp..............

risparmiali per l'autodromo che ? meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      risparmiali per l'autodromo che ? meglio
      perch? pensi che potrei anche perderli ???

pensi che andando a spasso con una moto che ha 40 cv pi? della mia e 50 kg in meno e gira col pensiero..............posso fare meno di 2.08........??

ma de che ??

Comment

• Font Size
        perch? pensi che potrei anche perderli ???

pensi che andando a spasso con una moto che ha 40 cv pi? della mia e 50 kg in meno e gira col pensiero..............posso fare meno di 2.08........??

ma de che ??

che ti devo dire...

vai e prova

Comment

• Font Size
          non c'? bisogno di uno del civ per girare a 20 secondi con un a motogp

scommetto 1 milione di euro che anche io giro a 20 secondi dalla pole con una motogp..............
          ma certo infatti ho detto che ne prenderebbe molti meno! cmq questi con i secondi sono i conti della serva...l'idea che mi son fatto io per? ? della solita buffonata per fare qualche foto e notizie sui giornali che parlano di tutt'altro...e che questa tipa in realt? non acceleri gran che

Comment

• Font Size
            considerate che ha fatto 5 giri

voi quando entrate in pista la mattina sulla vostra moto che conoscete benissimo i primi 5 giri come girate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nexz View Post
              ma certo infatti ho detto che ne prenderebbe molti meno! cmq questi con i secondi sono i conti della serva...l'idea che mi son fatto io per? ? della solita buffonata per fare qualche foto e notizie sui giornali che parlano di tutt'altro...e che questa tipa in realt? non acceleri gran che
              trovato

a laguna ha girato i 1' 30" 9 con il suzukino
              il pi? veloce ha girato in 1' 29" 6

non s? quale sia il tempo di riferimenti li hanno 459 campionati................

Comment

• Font Size
                ma qua dentro pensate tutti che una moto da gran premio sia solamente pi? potente e pi? leggera o c'? anche qualcuno che ha capito che le moto da gara hanno telai da gara?

no, perch? io conosco parecchia gente che ? passata dal 250sp al 250gp e ci ha messo pi? 7-8 uscite per fare gli stessi tempi... e non aveva i dischi in carbonio

Comment

• Font Size
                  si appunto ha fatto 5 giri e sono conti che si fa fatica a fare...ma cmq 20 secondi sono talmente un' enormit? che se ti stavi un minimo impegnando gi? colmarne 15 ? fuori dalle tue possibilit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    trovato

non s? quale sia il tempo di riferimenti li hanno 459 campionati................

La motogp quest'anno ha fatto la pole in 21

Comment

• Font Size
                      ahahahaha quindi se girava a indianapolis con il suo 600 senza le bridgestone fredde su quell'asfalto polveroso probabilmente girava pi? forte che con la GP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik View Post
                        trovato

Ecco...presto si fa a fare dei conti approssimativi:

pole motogpgp laguna: 1.21.2
                        tempo myers: 1.30.9

secondi dalla pole 9,7

pole motogp misano 1.34.0
                        pole 2010 ss civ dionisi: 1.39.7

secondi dalla pole 5,7

Conclusione 4 secondi di differenza tra dionisi e myers pi? abbondanti che scarsi perch? laguna ? pi? corta.
                        La ragazza farebbe verosimilmente un tempo di 1.43.7 a misano con una ss e sarebbe 22 in griglia nel civ ss.
                        Vanno pi? forte le nostre ragazze....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          considerate che ha fatto 5 giri

voi quando entrate in pista la mattina sulla vostra moto che conoscete benissimo i primi 5 giri come girate?

io domenisca scorsa che faceva 40 gradi al terzo giro ho fatto 2.08.5

5 giri sono pi? che sufficenti per capire una moto
                          le attuali motogp se non sono portate al 100% sono molto facilissime
                          basti ricordare che shumaker fece intorno al 2 con la desmosedici che di certo ? la pi? difficile

20 secondi non se ponno pi?............punto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ma qua dentro pensate tutti che una moto da gran premio sia solamente pi? potente e pi? leggera o c'? anche qualcuno che ha capito che le moto da gara hanno telai da gara?

no, perch? io conosco parecchia gente che ? passata dal 250sp al 250gp e ci ha messo pi? 7-8 uscite per fare gli stessi tempi... e non aveva i dischi in carbonio
                            sicuro.......se ci devi fare il tempo vero pensa che sia molto difficile (48-50)
                            fermo restando che un buon pilota del civ secondo me prende al massimo 3 secondi

ma se ci devi fare 2.08 ? la meglio moto che esista......

Comment

• Font Size
                              sicuro.......se ci devi fare il tempo vero pensa che sia molto difficile (48-50)
                              fermo restando che un buon pilota del civ secondo me prende al massimo 3 secondi

ma se ci devi fare 2.08 ? la meglio moto che esista......
                              senz'altro.

un certo ben bostrom ci ha messo 3 ore prima di arrivare a meno 7 secondi.

live, le moto da corsa non sono l'R1 a carburatori del 98. mettitelo in testa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                senz'altro.

un certo ben bostrom ci ha messo 3 ore prima di arrivare a meno 7 secondi.

live, le moto da corsa non sono l'R1 a carburatori del 98. mettitelo in testa
                                siamo d'accordo ma un 15esimo di una qualsisi categoria del civ un 2.08 te lo fa con un r6 originale nel giro di ingresso guardando il paesaggio...

Comment

X
                                Working...
                                X