Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elena Myers prova la MotoGP...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elena Myers prova la MotoGP...

    ...mah


    Che dire: in bocca al lupo per i miglioramenti

  • Font Size
    #2
    l'ha solo provata..

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Non abbiamo toccato l'assetto - ha detto la squadra - anche perch? Alvaro pesa 59 Kg, Elena 54".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        l'ha solo provata..
        Per carit?, ma 20 sec sono tantini, o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco adesso far? un po' di polemica gratuita

          Questa storia per me ha quantomeno del nebuloso, non capisco tanto per cominciare come abbia fatto a vincere una gara dell'ama supersport e lo chiedo a voi che magari siete informati meglio di me, perch? guardando questo video http://www.youtube.com/watch?v=ErZq4cuPd4Y commemorativo della vittoria nei pochi momenti in cui guida (ad inizio filmato) sembrerebbe andare quantomeno pianino, si vede gente che arriva da dietro a velocit? doppia e da come guida sembrerebbe abbastanza al suo limite... non in passeggiata.... quindi come ha vinto? qual'? il record della pista? quanto ha girato?

          Questa trovata di farle provare la motogp poi mi pare quantomeno pubblicitaria perch? a me dispiace dirlo ma questa cosa della ragazza in moto fa sempre una grande notizia e le ragazze pilote invece di continuare a piangiottare (come fanno alcune, non tutte sia chiaro) per avere le pari possibilit? in questo mondo "maschile" che ? la moto, dovrebbero battersi perch? questo non accada, perch? finche fanno tutto questo scalpore non saranno mai trattate alla pari dei colleghi maschi e dovrebbero inoltre rendersi conto che di possibilit? ne hanno immensamente di pi? di un qualsiasi ragazzo che gira come loro. (passo e chiudo)
          Detto questo la prima ragazza su una motogp mi sa tanto di un padre con mani estremamente in pasta e parecchio bucate, di una suzuki che per farsi nominare ha bisogni ormai di queste trovate.
          Quanto ai tempi...ha fatto solo 5 giri quindi si fa pure fatica a dire qualcosa...ma un qualsiasi pilota semiprofessionista da civ o trofei buoni penso si prenderebbe molto meno di 20 secondi dalla pole dell'anno precedente....ma probabilemente ha qualcosa di troppo...ed il mio non ? un discorso maschilista...ma l'esatto contrario!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non mi stuisco assolutamente

            qualsiasi ragazza che cammini come un qualsiasi pilota lento (ma anche meno) ha comunqe pi? visibilit? e quindi leggeri vantaggi, ovvio che venga utilizzata per guadaganrci sopra

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma ? BBbona almeno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                caruccia si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Per carit?, ma 20 sec sono tantini, o no?
                  Originally posted by Nexz View Post
                  Ecco adesso far? un po' di polemica gratuita

                  Questa storia per me ha quantomeno del nebuloso, non capisco tanto per cominciare come abbia fatto a vincere una gara dell'ama supersport e lo chiedo a voi che magari siete informati meglio di me, perch? guardando questo video http://www.youtube.com/watch?v=ErZq4cuPd4Y commemorativo della vittoria nei pochi momenti in cui guida (ad inizio filmato) sembrerebbe andare quantomeno pianino, si vede gente che arriva da dietro a velocit? doppia e da come guida sembrerebbe abbastanza al suo limite... non in passeggiata.... quindi come ha vinto? qual'? il record della pista? quanto ha girato?

                  Questa trovata di farle provare la motogp poi mi pare quantomeno pubblicitaria perch? a me dispiace dirlo ma questa cosa della ragazza in moto fa sempre una grande notizia e le ragazze pilote invece di continuare a piangiottare (come fanno alcune, non tutte sia chiaro) per avere le pari possibilit? in questo mondo "maschile" che ? la moto, dovrebbero battersi perch? questo non accada, perch? finche fanno tutto questo scalpore non saranno mai trattate alla pari dei colleghi maschi e dovrebbero inoltre rendersi conto che di possibilit? ne hanno immensamente di pi? di un qualsiasi ragazzo che gira come loro. (passo e chiudo)
                  Detto questo la prima ragazza su una motogp mi sa tanto di un padre con mani estremamente in pasta e parecchio bucate, di una suzuki che per farsi nominare ha bisogni ormai di queste trovate.
                  Quanto ai tempi...ha fatto solo 5 giri quindi si fa pure fatica a dire qualcosa...ma un qualsiasi pilota semiprofessionista da civ o trofei buoni penso si prenderebbe molto meno di 20 secondi dalla pole dell'anno precedente....ma probabilemente ha qualcosa di troppo...ed il mio non ? un discorso maschilista...ma l'esatto contrario!

                  il vecchio adagio ? sempre vero


                  tira pi? un pelo di fig@ che un carro di buoi
                  Last edited by giuseppe_d; 26-08-11, 16:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche bella gnagna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        su youtube c'? qualche video, non sembra andare malaccio, ma o va forte lei o son somari quelli della categoria, e mi sa che la seconda opzione.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          su youtube c'? qualche video, non sembra andare malaccio, ma o va forte lei o son somari quelli della categoria, e mi sa che la seconda opzione.........
                          la seconda che hai detto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non sono riuscito a trovare in che tempi gira con il suzukino per?

                            2010 - Finished runner-up in the AMA Pro SuperSport West Division points chase.

                            2009 - Finished 2nd in WERA Nationals at Road Atlanta in 600 Superbike; Podiumed in 8 WERA West races, 3 of them being wins, also won AFM opener at Button Willow raceway in 600cc Production and Superbike.

                            2008 - At age 14, began racing 600cc machinery in predominately AFM and WERA West series that culminated in a WERA National win in 750cc Superbike at Las Vegas International Speedway. Managed to qualify as the only female rider for the now defunct AMA Red Bull Rookies cup.

                            2007 - Brought a 3 year sponsorship deal from Kawasaki's Team Green that put Elena on their 650 Ninja twin. Myers rode this bike to several WERA West wins and an endurance race win in Nevada and became the youngest ever Team Green road racing sponsored rider.

                            2006 - Racing a 125cc GP bike with backing from Roadracing World and Team: Kid's Don't Smoke! winning races with OMMRA as well as WERA West and AFM.

                            2005 - With a combined 14 wins over 2 seasons, became the country's youngest female 80cc road racing champion with the SMRRC in Northern California.

                            2004 - Began racing 65cc machines in SupermotoUSA with a season ending top 3 in the Super Lightweight Championship.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nexz View Post
                              Ecco adesso far? un po' di polemica gratuita

                              Questa storia per me ha quantomeno del nebuloso, non capisco tanto per cominciare come abbia fatto a vincere una gara dell'ama supersport e lo chiedo a voi che magari siete informati meglio di me, perch? guardando questo video http://www.youtube.com/watch?v=ErZq4cuPd4Y commemorativo della vittoria nei pochi momenti in cui guida (ad inizio filmato) sembrerebbe andare quantomeno pianino, si vede gente che arriva da dietro a velocit? doppia e da come guida sembrerebbe abbastanza al suo limite... non in passeggiata.... quindi come ha vinto? qual'? il record della pista? quanto ha girato?

                              Questa trovata di farle provare la motogp poi mi pare quantomeno pubblicitaria perch? a me dispiace dirlo ma questa cosa della ragazza in moto fa sempre una grande notizia e le ragazze pilote invece di continuare a piangiottare (come fanno alcune, non tutte sia chiaro) per avere le pari possibilit? in questo mondo "maschile" che ? la moto, dovrebbero battersi perch? questo non accada, perch? finche fanno tutto questo scalpore non saranno mai trattate alla pari dei colleghi maschi e dovrebbero inoltre rendersi conto che di possibilit? ne hanno immensamente di pi? di un qualsiasi ragazzo che gira come loro. (passo e chiudo)
                              Detto questo la prima ragazza su una motogp mi sa tanto di un padre con mani estremamente in pasta e parecchio bucate, di una suzuki che per farsi nominare ha bisogni ormai di queste trovate.
                              Quanto ai tempi...ha fatto solo 5 giri quindi si fa pure fatica a dire qualcosa...ma un qualsiasi pilota semiprofessionista da civ o trofei buoni penso si prenderebbe molto meno di 20 secondi dalla pole dell'anno precedente....ma probabilemente ha qualcosa di troppo...ed il mio non ? un discorso maschilista...ma l'esatto contrario!
                              non c'? bisogno di uno del civ per girare a 20 secondi con un a motogp

                              scommetto 1 milione di euro che anche io giro a 20 secondi dalla pole con una motogp..............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X