Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, Motegi e la Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner, Motegi e la Honda

Da sempre la Honda ha un certo "peso" e quando il suo ufficio stampa emette un comunicato ufficiale il resto del mondo motociclistico si deve adeguare a quanto vi ? indicato.

Ora da un po di tempo il suo pilota pi? in forma (e secondo me anche il migliore) ? in crisi perch? lui non vuol andare a correre in Giappone ma ha timore che il pap? e la mamma (la Honda ? bisex e due in uno, mb? ?) si arrabbino. Molto.
    Che fare allora? Ma certo iniziare da molto tempo prima a sondare il terreno e vedere che faccia fanno, questi genitori severi, di fronte alle (giuste) preoccupazioni.
    Ora la mia domanda ?, caro Casey che farai ora che la Honda ha ufficializzato la presenza del team HRC a Motegi per il round giapponese del motomondiale? Soprattutto dopo che da mesi vai in giro dicendo ad ogni conferenza stampa utile che che "io in Giappone non vado perch? le radiazioni sono una brutta bestia e poi Adriana aspetta un bimbo e bla bla bla".
    Cosa farai adesso?

Attento a ponderare bene le parole ed a scegliere con attenzioje le azioni da compiere perch? la Honda non ? la Ducati che ti fa stare a pescare un mese perch? hai il mal di pancia...

• Font Size
    hahaha mi sa che questo post andava su Ultramondiale.....

scatenate l'inferno!!!

:divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by emtc74 View Post
      Da sempre la Honda ha un certo "peso" e quando il suo ufficio stampa emette un comunicato ufficiale il resto del mondo motociclistico si deve adeguare a quanto vi ? indicato.

Ora da un po di tempo il suo pilota pi? in forma (e secondo me anche il migliore) ? in crisi perch? lui non vuol andare a correre in Giappone ma ha timore che il pap? e la mamma (la Honda ? bisex e due in uno, mb? ?) si arrabbino. Molto.
      Che fare allora? Ma certo iniziare da molto tempo prima a sondare il terreno e vedere che faccia fanno, questi genitori severi, di fronte alle (giuste) preoccupazioni.
      Ora la mia domanda ?, caro Casey che farai ora che la Honda ha ufficializzato la presenza del team HRC a Motegi per il round giapponese del motomondiale? Soprattutto dopo che da mesi vai in giro dicendo ad ogni conferenza stampa utile che che "io in Giappone non vado perch? le radiazioni sono una brutta bestia e poi Adriana aspetta un bimbo e bla bla bla".
      Cosa farai adesso?

Attento a ponderare bene le parole ed a scegliere con attenzioje le azioni da compiere perch? la Honda non ? la Ducati che ti fa stare a pescare un mese perch? hai il mal di pancia...

Veramente le SUE parole NON RIPORTATE sono state: "Aspetto dei risultati certi, per adesso non ho preso nessuna decisione"

Altre cose da lui direttamente non mi risultano

Comment

• Font Size
        Stoner, mi ha personalmente deluso, non ha certo il carisma di Rossi, ? semplicemente un impiegato della Moto Gp e come tale DEVE comportarsi......
        Last edited by yzfr1rossa; 26-08-11, 08:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Stoner, mi ha personalmente deluso, non ha certo il carisma di Rossi, ? semplicemente un impiegato della Moto Gp e come tale DEVE comportarsi......
          io credo che un pilota pi? che avere carisma debba girare il gas... il resto imho ? un di pi?

Comment

• Font Size
            a parte che voglio proprio vedere rossi che non va a motegi come ci andranno tutti gli altri...secondo me si accoder? come tutti.e secondo stoner onde evitare magagne dovrebbe prima di motegi dare tantissima paga a lorenzo cosi da poter saltare volendo la gara senza mettere in pericolo il mondiale ma dubito succeda cosi'.

Comment

• Font Size
              potrebbe sempre bere un po' di lattino scaduto....
              con lo stomachino in sobbuglio pu? stare a casa... assenza giustificata...

(scherzi a parte... fossi io nei loro panni me ne starei a casa... la vita ? una sola...)

Comment

• Font Size
                Dico semplicemente, forse non avete capito in senso, a parte il gas il mondiale ecc, conta la salute che a quanto mi risulta ? la cosa pi? importante, in parole povere doveva dire semplicemente che ci devo andare perch? me lo ordinano, tutto qui, altrimenti mi scordo la moto il prossimo anno....

Comment

• Font Size
                  Dico semplicemente, forse non avete capito in senso, a parte il gas il mondiale ecc, conta la salute che a quanto mi risulta ? la cosa pi? importante, in parole povere doveva dire semplicemente che ci devo andare perch? me lo ordinano, tutto qui, altrimenti mi scordo la moto il prossimo anno....
                  ah ok certo che mi piacerebbe vedere stoner che non va e vince il mondiale...secondo me dopo l'abuso di arroganza con rossi non si farebbero scappare il canguro....perche' anche quest'anno non avrebbero vinto nulla pur con la moto migliore senza di lui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    ah ok certo che mi piacerebbe vedere stoner che non va e vince il mondiale...secondo me dopo l'abuso di arroganza con rossi non si farebbero scappare il canguro....perche' anche quest'anno non avrebbero vinto nulla pur con la moto migliore senza di lui.
                    Mai dire mai, ma se non ricordo male la Honda ? il "monte Everest" in queste situazioni.

Comment

• Font Size
                      ci andra' e basta!!

Comment

• Font Size
                        se honda dice andiamo loro vanno....se dice decidete voi allora aspetta di vedere cosa f? lorenzo.....mi sembra molto chiara la situazione

Comment

• Font Size
                          http://www.sportmediaset.mediaset.it...o-deciso.shtml

Su sportmediaset il carismatico dichiara di non aver ancora deciso!!!!!!

Credo che non sia semplice decidere di saltare una gara nelle condizioni sia di Stoner che di Lorenzo,soprattutto se le case vogliono andare.

Rossi e l'unico che in teoria non ha nulla da perdere anche saltando una gara,ma anche lui ci sta pensando,forse anche lui dovrebbe pagare una penale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scar79 View Post
                            http://www.sportmediaset.mediaset.it...o-deciso.shtml

Su sportmediaset il carismatico dichiara di non aver ancora deciso!!!!!!

Credo che non sia semplice decidere di saltare una gara nelle condizioni sia di Stoner che di Lorenzo,soprattutto se le case vogliono andare.

Rossi e l'unico che in teoria non ha nulla da perdere anche saltando una gara,ma anche lui ci sta pensando,forse anche lui dovrebbe pagare una penale?
                            Quando Stoner "raggiunger?" Rossi ne potremo riparlare.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emtc74 View Post

Cosa farai adesso?

faranno a guerra di malox

Comment

X
                              Working...
                              X