Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: non sono pronto al ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Edwards: non sono pronto al ritiro

da gpone

Colin Edwards ? uno dei veterani del motomondiale, dopo avere iniziato la carriera in Superbike dove ha vinto due titoli mondiali, nel 2000 e nel 2002 entrambi con la Honda, ? alla sua nona stagione nel campionato prototipi. Il Gran Premio di Indianapolis ? la sua gara di casa, insieme a Laguna Seca, “in un certo senso ? cos? ma non posso saltare in macchina per andarci, devo comunque prendere l’aereo – scherza il texano – quando correremo ad Austin invece potrei arrivare sul mio furgone. Sono pronto!”. Anche un vecchio leone come Colin sente comunque la pressione di correre davanti ai propri tifosi, “un po’ pi? di pressione c’? – ammette - e, se ? possibile, guidare ? ancora pi? difficile del solito. Forse si prende anche qualche rischio in pi? del normale, perch? sei casa e speri che vada tutto bene”.
    Dopo la gara di Brno ? tornato in Texas per rilassarsi, ho comprato un nuovo fucile, gli ho messo un binocolo, ho fatto queste cose qui, quelle che facciamo gi? in Texas – dice con ironia - ? un 338 Edge, tira a quasi due chilometri, va bene se hai bisogno di portare un po’ di carne a casa”.
    La stagione attuale fino ad ora non ? andata come si aspettava: “sono nono in classifica, penso che nessuno possa essere felice per un risultato come questo – commenta Edwards - A Jerez sarei potuto salire sul podio e ho buttato via 16 punti, poi mi sono rotto la clavicola, non ho corso a Barcellona e altri punti se ne sono andati. A parte il podio a Silverstone, ? stato una anno difficile. Ci sono molte Honda ufficiali e poi le Yamaha, in passato puntavo al podio, adesso ? un risultato stare nei primi cinque o sei”.
    ? anche il momento di pensare al futuro, il pilota del team Tech3 non ha ancora nessuna certezza per il 2012. “Al momento non lo so, penso nessuno sappia cosa succeder? esattamente. Non credo che a Indy si sapr? qualcosa in pi?, forse a Misano, ma non ne sono certo. Ci sono ancora alcuni pezzi del puzzle da mettere a posto”. Su una cosa per? Colin ? sicuro: “non sono pronto a ritirarmi, mi sto ancora divertendo e finch? sar? cos? continuer? a correre”. Per il resto non chiude nessuna porta, non esclude neanche la possibilit? di correre per un Claiming Rule Team, “potrebbe essere straordinario sviluppare una CRT”.
    Dopo la sua performance davanti alle telecamere per il video realizzato da Yamaha per i suoi 50 anni nelle corse, qualcuno ipotizza che potrebbe iniziare una nuovo carriera nel cinema. “Se uno pensa che guidare una moto sia troppo difficile, prova a fare l’attore – risponde con un sorriso - anche se non ? neanche quella una carriera facile. Se qualcuno bussasse alla mia porta e mi volesse in un suo film, sarebbe fantastico. Non c’? niente che mi farebbe andare a Hollywood e cercare di sfondare giorno dopo giorno, ma in futuro ci potrebbe essere qualche possibilit?”.

Notare l'evidenziato
    Last edited by giuseppe_d; 25-08-11, 08:07.

• Font Size
    coatto americano,dattelo in faccia il ciufile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      coatto americano,dattelo in faccia il ciufile!

diglielo in faccia se hai le palle

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        se fosse ancora in Sbk non ci sarebbero problemi.......

dovrei avere da qualche parte una foto in cui ci siamo io,samy e mi pare jack e ovviamente edwards che ci rincorriamo nella corsia dei box......

samy l'anno che ha vinto col VTR,a Imola,si e' piantata li nella hospitality a parlare,parlare....noi invece scroccavamo birre.

A me colin piace,sia chiaro,ma non condivido sta cosa estrema delle armi,pur sapendo che per i texani e' normale come farsi un cappuccino

Comment

• Font Size
          per me ti direbbe, indicando la fine del paddock

"run, boy...run"

e poi imbraccia il fucile

Comment

• Font Size
            per me ti direbbe, indicando la fine del paddock

"run, boy...run"

e poi imbraccia il fucile
            e' probabile assai!!!!

Comment

• Font Size
              a me Colin piace sia come persona sia come pilota, ma peccato che nella sua professione l'appellativo "tornado" sia quanto meno azzeccato, infatti un tornado arriva all'improvviso e se ne va, facendo danni....

Comment

• Font Size
                da gpone

Colin Edwards ? uno dei veterani del motomondiale, dopo avere iniziato la carriera in Superbike dove ha vinto due titoli mondiali, nel 2000 e nel 2002 entrambi con la Honda, ? alla sua nona stagione nel campionato prototipi. Il Gran Premio di Indianapolis ? la sua gara di casa, insieme a Laguna Seca, ?in un certo senso ? cos? ma non posso saltare in macchina per andarci, devo comunque prendere l?aereo ? scherza il texano ? quando correremo ad Austin invece potrei arrivare sul mio furgone. Sono pronto!?. Anche un vecchio leone come Colin sente comunque la pressione di correre davanti ai propri tifosi, ?un po? pi? di pressione c?? ? ammette - e, se ? possibile, guidare ? ancora pi? difficile del solito. Forse si prende anche qualche rischio in pi? del normale, perch? sei casa e speri che vada tutto bene?.
                Dopo la gara di Brno ? tornato in Texas per rilassarsi, ?ho comprato un nuovo fucile, gli ho messo un binocolo, ho fatto queste cose qui, quelle che facciamo gi? in Texas ? dice con ironia - ? un 338 Edge, tira a quasi due chilometri, va bene se hai bisogno di portare un po? di carne a casa?.
                La stagione attuale fino ad ora non ? andata come si aspettava: ?sono nono in classifica, penso che nessuno possa essere felice per un risultato come questo ? commenta Edwards - A Jerez sarei potuto salire sul podio e ho buttato via 16 punti, poi mi sono rotto la clavicola, non ho corso a Barcellona e altri punti se ne sono andati. A parte il podio a Silverstone, ? stato una anno difficile. Ci sono molte Honda ufficiali e poi le Yamaha, in passato puntavo al podio, adesso ? un risultato stare nei primi cinque o sei?.
                ? anche il momento di pensare al futuro, il pilota del team Tech3 non ha ancora nessuna certezza per il 2012. ?Al momento non lo so, penso nessuno sappia cosa succeder? esattamente. Non credo che a Indy si sapr? qualcosa in pi?, forse a Misano, ma non ne sono certo. Ci sono ancora alcuni pezzi del puzzle da mettere a posto?. Su una cosa per? Colin ? sicuro: ?non sono pronto a ritirarmi, mi sto ancora divertendo e finch? sar? cos? continuer? a correre?. Per il resto non chiude nessuna porta, non esclude neanche la possibilit? di correre per un Claiming Rule Team, ?potrebbe essere straordinario sviluppare una CRT?.
                Dopo la sua performance davanti alle telecamere per il video realizzato da Yamaha per i suoi 50 anni nelle corse, qualcuno ipotizza che potrebbe iniziare una nuovo carriera nel cinema. ?Se uno pensa che guidare una moto sia troppo difficile, prova a fare l?attore ? risponde con un sorriso - anche se non ? neanche quella una carriera facile. Se qualcuno bussasse alla mia porta e mi volesse in un suo film, sarebbe fantastico. Non c?? niente che mi farebbe andare a Hollywood e cercare di sfondare giorno dopo giorno, ma in futuro ci potrebbe essere qualche possibilit??.

Notare l'evidenziato
                Colin e Capirex... ma toglietevi dalle balle bolliti.... state a fare solo numero....
                Colin solo xch? ha il passaporto americano... risultati ZEROOOOO !!!

Bayliss almeno ha avuto la decenza di capirlo e di vincere dove poteva
                in SBK

Comment

• Font Size
                  colin quest'anno almeno un podio l'ha fatto.. leviamo tutti i piloti che non hanno fatto nemmeno un podio quest'anno? rimangono in 7-8 al massimo..

capi invece per me ? bollitissimo ormai.

Comment

• Font Size
                    ci avevo preso giusto giusto

ecco i piloti che han fatto una volta 3? in motogp 2011 (secondo e primo posto sono solo alcuni di questi).

Times Rider Rider from
                    3 Stoner, Casey AUSTRALIA
                    2 Pedrosa, Dani SPAIN
                    1 Simoncelli, Marco ITALY
                    1 Dovizioso, Andrea ITALY
                    1 Edwards, Colin UNITED STATES
                    1 Spies, Ben UNITED STATES
                    1 Rossi, Valentino ITALY
                    1 Hayden, Nicky UNITED STATES

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ci avevo preso giusto giusto

ecco i piloti che han fatto una volta 3? in motogp 2011 (secondo e primo posto sono solo alcuni di questi).

Times Rider Rider from
                      3 Stoner, Casey AUSTRALIA
                      2 Pedrosa, Dani SPAIN
                      1 Simoncelli, Marco ITALY
                      1 Dovizioso, Andrea ITALY
                      1 Edwards, Colin UNITED STATES
                      1 Spies, Ben UNITED STATES
                      1 Rossi, Valentino ITALY
                      1 Hayden, Nicky UNITED STATES

e pensa che se lo facevi pochi giorni fa mancava pure sic, tanto per dire quanto ssia difficile andare a podio. per non parlare poi del numero di volte...ps ma dovi mica ci ? andato solo una volta....

Comment

• Font Size
                        da gpone

Colin Edwards ? uno dei veterani del motomondiale, dopo avere iniziato la carriera in Superbike dove ha vinto due titoli mondiali, nel 2000 e nel 2002 entrambi con la Honda, ? alla sua nona stagione nel campionato prototipi. Il Gran Premio di Indianapolis ? la sua gara di casa, insieme a Laguna Seca, ?in un certo senso ? cos? ma non posso saltare in macchina per andarci, devo comunque prendere l?aereo ? scherza il texano ? quando correremo ad Austin invece potrei arrivare sul mio furgone. Sono pronto!?. Anche un vecchio leone come Colin sente comunque la pressione di correre davanti ai propri tifosi, ?un po? pi? di pressione c?? ? ammette - e, se ? possibile, guidare ? ancora pi? difficile del solito. Forse si prende anche qualche rischio in pi? del normale, perch? sei casa e speri che vada tutto bene?.
                        Dopo la gara di Brno ? tornato in Texas per rilassarsi, ?ho comprato un nuovo fucile, gli ho messo un binocolo, ho fatto queste cose qui, quelle che facciamo gi? in Texas ? dice con ironia - ? un 338 Edge, tira a quasi due chilometri, va bene se hai bisogno di portare un po? di carne a casa?.
                        La stagione attuale fino ad ora non ? andata come si aspettava: ?sono nono in classifica, penso che nessuno possa essere felice per un risultato come questo ? commenta Edwards - A Jerez sarei potuto salire sul podio e ho buttato via 16 punti, poi mi sono rotto la clavicola, non ho corso a Barcellona e altri punti se ne sono andati. A parte il podio a Silverstone, ? stato una anno difficile. Ci sono molte Honda ufficiali e poi le Yamaha, in passato puntavo al podio, adesso ? un risultato stare nei primi cinque o sei?.
                        ? anche il momento di pensare al futuro, il pilota del team Tech3 non ha ancora nessuna certezza per il 2012. ?Al momento non lo so, penso nessuno sappia cosa succeder? esattamente. Non credo che a Indy si sapr? qualcosa in pi?, forse a Misano, ma non ne sono certo. Ci sono ancora alcuni pezzi del puzzle da mettere a posto?. Su una cosa per? Colin ? sicuro: ?non sono pronto a ritirarmi, mi sto ancora divertendo e finch? sar? cos? continuer? a correre?. Per il resto non chiude nessuna porta, non esclude neanche la possibilit? di correre per un Claiming Rule Team, ?potrebbe essere straordinario sviluppare una CRT?.
                        Dopo la sua performance davanti alle telecamere per il video realizzato da Yamaha per i suoi 50 anni nelle corse, qualcuno ipotizza che potrebbe iniziare una nuovo carriera nel cinema. ?Se uno pensa che guidare una moto sia troppo difficile, prova a fare l?attore ? risponde con un sorriso - anche se non ? neanche quella una carriera facile. Se qualcuno bussasse alla mia porta e mi volesse in un suo film, sarebbe fantastico. Non c?? niente che mi farebbe andare a Hollywood e cercare di sfondare giorno dopo giorno, ma in futuro ci potrebbe essere qualche possibilit??.

Notare l'evidenziato
                        bello lo comprerei anch'io :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          e pensa che se lo facevi pochi giorni fa mancava pure sic, tanto per dire quanto ssia difficile andare a podio. per non parlare poi del numero di volte...ps ma dovi mica ci ? andato solo una volta....
                          solo una volta 3?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            colin quest'anno almeno un podio l'ha fatto.. leviamo tutti i piloti che non hanno fatto nemmeno un podio quest'anno? rimangono in 7-8 al massimo..

capi invece per me ? bollitissimo ormai.
                            Io sono un'estimatore del Texano...ma il suo podio ? stato alquanto fortunoso come quello di Rossi....quelle sono state delle gare ad'eliminazione....

Comment

• Font Size
                              Capirai ... senza fucile ha ben poco da far paura.

sent by LG DUAL

Comment

X
                              Working...
                              X