Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna Seca - Schwantz Lawson Rainey torneranno in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Laguna Seca - Schwantz Lawson Rainey torneranno in pista...

...ovviamente non in moto, purtroppo per Rainey, ma in Kart. Cmq sar? certo una grande emozione per tutti rivedere questi grandi. E poi c'? la sfida...

In occasione della prova MotoGp di Laguna Seca i 3 campioni parteciperanno ad una gara alla guida dei Super Kart.

Sonoi Kart dotati di scocca e appendici aerodinamiche che montano motori da 250cc, capaci di raggiungere i 220 km/h e girare sul tracciato di Laguna in 1?23?8 ovvero pi? veloce di una Sbk.

La sfida quindi ?: girare pi? forte di Rossi e C. e vista la determinazione di cui sono capaci i 3, sar? uno spettacolo il 10 luglio per chi potr? assistere alla gara.
    Proprio in questi giorni si stanno svolgendo i test sul circuito californiano ed i primi crono lasciano ben sperare. Ricordo che Rainey corre regolarmente sui Kart
    ecco le prove:

Quanto vorrei esserci....

• Font Size
    Re: Laguna Seca - Schwantz Lawson Rainey torneranno in pista

Originally posted by NetBiker
    Sonoi Kart dotati di scocca e appendici aerodinamiche che montano motori da 250cc, capaci di raggiungere i 220 km/h e girare sul tracciato di Laguna in 1?23?8 ovvero pi? veloce di una Sbk.
    I soliti Americani esagerati !

A chi lo dici...

Comment

• Font Size
      Che bello il super Kart...nn l avevo mai visto! uan specie di kart da F1 :P

Comment

• Font Size
        sarebbe bello vederli dal vivo rideranno e skerzeranno come un tempo sicuramente

Comment

• Font Size
          bella iniziativa.
          Forza Kevin.

Comment

• Font Size
            che figata...

Comment

• Font Size
              spettacolo puro

Comment

• Font Size
                ...minkia che kart!...

...al posto del volante gli hanno piazzato il manubrio....cos? non fanno fatica ad adattarsi!.....

Comment

• Font Size
                  Re: Laguna Seca - Schwantz Lawson Rainey torneranno in pista

...ovviamente non in moto, purtroppo per Rainey, ma in Kart. Cmq sar? certo una grande emozione per tutti rivedere questi grandi. E poi c'? la sfida...

In occasione della prova MotoGp di Laguna Seca i 3 campioni parteciperanno ad una gara alla guida dei Super Kart.

La sfida quindi ?: girare pi? forte di Rossi e C. e vista la determinazione di cui sono capaci i 3, sar? uno spettacolo il 10 luglio per chi potr? assistere alla gara.
                  Proprio in questi giorni si stanno svolgendo i test sul circuito californiano ed i primi crono lasciano ben sperare. Ricordo che Rainey corre regolarmente sui Kart
                  ecco le prove:

ma hai preso la notizia da racingworld.it

Mi sa propio che ra un mio articolo

Cmq ci sara' da divertirsi con quei tre matti

Comment

X
                  Working...
                  X