Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sic e Dovi ostaggi della Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non dicono nulla perch? evidentemente anche a loro convienen cos?
    sveglaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      in parte non ha tutti i torti per? !!! scusa io ti voglio venire in contro perch? non hai soldi per pagare un pilota o una moto competitiva pero li hai per prenderne un'altra che sai che non andra mai .. cioe io questa cosa non la capisco !!! io opterei per una moto un pilota e visto che i soldi sono quelli che sono puntare solo su quello !!! grasini diceva proprio che era disposto a creare un'altro team per la CRT !! non so poi come la gestirebbe pero se non hai i soldi per comprare il pane come mai li hai per la pizza ????
      Simoncelli ? un pilota Honda (quindi giustamente pagato dalla casa) che ha trovato sistemazione nel team di Gresini.
      Ovviamente anche se Gresini piange il morto, avere in casa Simoncelli gli da un ottimo tornaconto anche a livello di sponsor (anche se poi spende una barcata di soldi in carene )
      I soldi per pagare il Sic probabilmente li ha... ma perch? pagare lui se pu? usare le risorse di Honda? Come dice Darionick entrambi stanno cercando di tirare l'acqua al proprio mulino.
      Per quanto riguarda il discorso CRT.... Per Gresini avere due moto ? di basilare importanza a livello di sponsorizzazione! Avere 1 sola moto significa anche avere meno entrate degli sponsor!
      Se per questa stagione la San Carlo gli ha dato 1 milione di euro (si fa per dire) per sponsorizzare le sue carene, mentre il prossimo anno ha una moto sola, ? ovvio che la San Carlo gli dar? la met? dei soldi! Met? superficie sponsorizzata = met? contributo.
      Mi sembra giusto che quindi Gresini cerchi una seconda moto nel caso la Honda non lo accontenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        non dicono nulla perch? evidentemente anche a loro convienen cos?
        sveglaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        ma se gli fosse andata bene cosi avremmo ancora kawasaki aprilia e suzuki in moto gp invece vedo solo honda e ducati e sempre meno yamaha... mah....sicuramente mi sbaglier? ma cosi a me la motogp non mi piace proprio e purtroppo la sbk sta prendendo il peggio da questo sport e i risultati purtroppo si vedono anche se a livello di spettacolo sbk vince a mani basse rispetto alla moto gp

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          Simoncelli ? un pilota Honda (quindi giustamente pagato dalla casa) che ha trovato sistemazione nel team di Gresini.
          Ovviamente anche se Gresini piange il morto, avere in casa Simoncelli gli da un ottimo tornaconto anche a livello di sponsor (anche se poi spende una barcata di soldi in carene )
          I soldi per pagare il Sic probabilmente li ha... ma perch? pagare lui se pu? usare le risorse di Honda? Come dice Darionick entrambi stanno cercando di tirare l'acqua al proprio mulino.
          Per quanto riguarda il discorso CRT.... Per Gresini avere due moto ? di basilare importanza a livello di sponsorizzazione! Avere 1 sola moto significa anche avere meno entrate degli sponsor!
          Se per questa stagione la San Carlo gli ha dato 1 milione di euro (si fa per dire) per sponsorizzare le sue carene, mentre il prossimo anno ha una moto sola, ? ovvio che la San Carlo gli dar? la met? dei soldi! Met? superficie sponsorizzata = met? contributo.
          Mi sembra giusto che quindi Gresini cerchi una seconda moto nel caso la Honda non lo accontenti.
          be SIC per regolamento poteva stare solo in un team satellite ! sul discorso degli sponsor non ci avevo pensato ..

Comment

• Font Size
            non c'hanno na lira, gli sponsor son sempre meno....bisogna ringraziare honda yamaha e ducati che ancora investono tanto con squadre ufficiali e private......considerando che le moto sportive non si vendono pi? non esiste nemmeno pi? la ragione del vinco la domenica e vendo il luned?......ha da pass? a nuttat

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              non c'hanno na lira, gli sponsor son sempre meno....bisogna ringraziare honda yamaha e ducati che ancora investono tanto con squadre ufficiali e private......considerando che le moto sportive non si vendono pi? non esiste nemmeno pi? la ragione del vinco la domenica e vendo il luned?......ha da pass? a nuttat
              ciao bel puzzone,bentornato!

ot?

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                ciao bel puzzone,bentornato!

ot?

ciao ciccio

Comment

X
                Working...
                X