Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ultimo GP l'ho guardato sulla TSI ed hanno intervistato Capirossi che ha detto chiaramente :"Ducati sta preparando la moto con telaio tradizionale" per? non ho capito di che materiale perch? c'erano i sottofondo i figli che "giocavano"...
L'ultimo GP l'ho guardato sulla TSI ed hanno intervistato Capirossi che ha detto chiaramente :"Ducati sta preparando la moto con telaio tradizionale" per? non ho capito di che materiale perch? c'erano i sottofondo i figli che "giocavano"...
Preziosi ha gi? creato una moto che, in pochi anni, ha sbaragliato la concorrenza. Quindi la moto vincente la sa fare.
Lo scorso ano la Ducati ha vinto tanti GP.
Quest'anno Rossi non e' in grado di farla andare forte. Punto.
C'e incompatibilit?.
Ma siccome sia Rossi che Ducati (ed anche tutti gli sponsor dietro) vogliono vincere assieme.....Ducati sta assecondando in tutto il pilota pi? forte di ogni epoca.
Preziosi ha gi? creato una moto che, in pochi anni, ha sbaragliato la concorrenza. Quindi la moto vincente la sa fare.
Lo scorso ano la Ducati ha vinto tanti GP.
Quest'anno Rossi non e' in grado di farla andare forte. Punto.
C'e incompatibilit?.
Ma siccome sia Rossi che Ducati (ed anche tutti gli sponsor dietro) vogliono vincere assieme.....Ducati sta assecondando in tutto il pilota pi? forte di ogni epoca.
Punto.
Commovente!
La moto che ha sbaragliato la concorrenza? Leva un attimo la moto di Stoner e poi ripeti quello che hai detto (se hai coraggio!).
Comment