ha vinto da campione si merita un post, ? stato veramente grande nell'ultimo giro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissimo Iannone!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
che bello il commento di MEDA a meta' gara..... " sta rallentanto De Angelis ecc..."...... tempo sul giro: GIRO VELOCE!!!!!!!
ma vai a caghareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Comment
-
quando ho visto alla partenza che era 4? ho detto oggi ? la sua giornata!!!!!
Iannone ? il pi? veloce di tutti in Moto2 e lo ha dimostrato anche lo scorso anno, il problema ? che perde facilmente la strada e si auto elimina....
In Moto2 vedo 3 campioni, Bradl, Iannone, Marcquez
Comment
-
Originally posted by gluca View PostRiuscisse a guidare sempre cos?, e talento e carattere per farlo secondo me ce li ha, avremmo trovato un degno sostituto del Dottore per prossimi dieci anni.
Forza, Andrea !
spero tanto che con la scelta pramac non faccia la fine del dottore ...di quest'anno....
? veramente uno dei pochi italiani che semra in grado di fare qualcosa dato che giovani non ce ne sono e sic e andrea sembrano gia sul viale del tramonto vittime di sponsor e crisi mondiale
Comment
-
gi? complimentissimi davvero
PS: una domanda...chi mi spiega come mai hanno abbandonato la moto con cui vincevano spesso lo scorso anno x passare alla suter ?
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postspero tanto che con la scelta pramac non faccia la fine del dottore ...di quest'anno....
? veramente uno dei pochi italiani che semra in grado di fare qualcosa dato che giovani non ce ne sono e sic e andrea sembrano gia sul viale del tramonto vittime di sponsor e crisi mondiale
ancora non sono al livello di stoner, pedrosa e lorenzo...
ma il sic ? alla sua prima vera stagione da ufficiale... con la storiaccia di pedrosa gli hanno messo un bel freno addosso..ma vedrai che arriver? ank lui..
il dovi quest'anno c'?.. gli manca ancora l'ultimo guizzo ma manca poco..
iannone avr? la sua gavetta da fare prima di arrivare al loro livello
Comment
-
Grande Andrea ma grande anche Marquez... Sportellate, entrate al limite e oltre ma nn hanno fatto un fiato, gas a martello e via, andare!!!
La Moto2 ? stata la gara da vedere oggi...
Comment
X
Comment