Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma capirossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiotrb View Post
    ... a distanza di un anno... chi ha auto ragione???
    Di insulti ne sentii sopratutto verso melandri, che aveva tutti, ripeto tutti contro, qella sera a misano. Poi certo, anche marco a sfiga ? messo bene, ma dal lato morale per me ha vinto lui alla stra-grandissima.
    Originally posted by ace View Post
    capirossi ? uno dei piloti che in passato mi piacevano maggiormente, anche se pi? per il cuore che per la guida....

addesso ha ragione melandri.... ogni volta che va a firmare un contratto lo deve fare con il passamontagna perch? sono soldi rubati....

Quoto, anche se mi sembra difficile trovare qualcuno che non sia d'accordo.

Comment

• Font Size
      tanto adesso che motogp e sbk sono la stessa cosa.....ehehehe ovunque vada sara' sempre un successo...ahahahaha

Comment

• Font Size
        che poi capirossi sia un grandissimo.................
        chiedetelo ad harada
        vergogna

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          che poi capirossi sia un grandissimo.................
          chiedetelo ad harada
          vergogna
          un pelino esageri...
          in quell'occasione sbagli? e f? punito...
          per? pensati tu in quella situazione.... in una curva ti giochi il mondiale... non ci provi a buttarti dentro??? non penso lo volesse buttare gi?... non ? da lui..

[YOUTUBE]BQdzS1WmhCg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            e ti sbagli, l'unico ad essere punito fu' harada (che non vinse un meritatissimo mondiale)
            capirossi (che non e' scemo) per giustificarsi dalla schifezza che aveva fatto disse: tra 20 anni nessuno si ricordera' di -COME- ho vinto e il mio nome rimarra' negli annali. proprio un campione.
            per quanto riguarda me, io non avro' mai la possibilita' di stare in quella situazione. ma per me Campione significa ben altro

Comment

• Font Size
              effettivamente , un "sorpasso" cosi brutto , ? difficile scordarselo ...
              e nn venne sanzionato !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post

http://www.youtube.com/watch?v=BQdzS1WmhCg
                Il soprpasso non fu sanzionato perch?, evidentemente, ritennero che l'errore fu di Harada, e gli errori si pagano .....

A me il sorpasso sembra regolare, e l'unica cosa che tradisce forse l'intezione di Capirossi di passare regolarmente ma ad ogni costo ? dopo il contatto fra le moto: dopo il contatto allarga !!!

Questo per me significa che si stava preparando, anche fisicamente, a subire il colpo di Harada e a respingerlo .... se avesse mantenuto al linea interna si sarebbe detto, con molta pi? evidenza, che Harada era fuori traiettoria, era lento, aveva sentito Capirossi e cercava di impedirgli di passare ....

Comment

• Font Size
                  a me pare che venne sanzionato... fu squalificato in quella gara... per? siccome era avanti nei punti ed harada fece 0, a causa dell'incidente, capirossi vinse il mondiale....

counque io non vedo nelle immagini l'intenzione di stendere harada, ma un sorpasso al limite finito male... ricordatevi che si giocavano il mondiale, non una birra al bar

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Il soprpasso non fu sanzionato perch?, evidentemente, ritennero che l'errore fu di Harada, e gli errori si pagano .....

A me il sorpasso sembra regolare, e l'unica cosa che tradisce forse l'intezione di Capirossi di passare regolarmente ma ad ogni costo ? dopo il contatto fra le moto: dopo il contatto allarga !!!

Questo per me significa che si stava preparando, anche fisicamente, a subire il colpo di Harada e a respingerlo .... se avesse mantenuto al linea interna si sarebbe detto, con molta pi? evidenza, che Harada era fuori traiettoria, era lento, aveva sentito Capirossi e cercava di impedirgli di passare ....
                    FU PUNITO?

si ? preso il mondiale con quella gara.

sar? ingiustamente nell'albo d'oro.

potr? ingiustamente vantarsi coi nipotini che klui ? un campione del mondo.

quel mondiale era di harada e lui glielo ha RUBATO. ma le immagini le hai viste o bno? eppure il video ? chiaro direi.

quello ? stato il mondiale piu' rubato della storia del motomondiale.

e tu dici che l'hanno punito? ah be intendi che l'aprilia l'anno dopo non l'ha confermato... saui che tragedia..

Comment

• Font Size
                      ed io quella gara me la ricordo bene....

come gi? dissi in almeno 20 anni che seguo le corse, tre sono state le porcate.

_questa che vince il primo premio per distacco.

_vale sul iberna a jerez

_il gomito di biaggi a suzuka.

notate qualcosa? le tre porcate piu' porche della storia, colpevoli tre italiani, guarda caso. e poi ci offendiamo quando ci dicono dietro.

ps. al di l? del fatto che sono tre porcate indegne, due di queste hanno influenzato la classifica MA c'? stata una omert? degna di toto riina, una schifosa compiacenza e "io non ho visto niente" di tutti i media italiani.

_ la terza porcata, invece, quella che NON ha influenzato nessuna classifica, ? stata stigmatizzata a tal punto che poco ci mancava crocifiggessero il colpevole per punirlo dei suoi peccati. anche i giornalisti di novella 2000 si sono improvvisati espertoni e giu' mazzate e papponi filosofici sulla sportivit? e cazz ate assortite.

ma la gente dimentica questi scempi e preferisce mettersi col righello fuori dal cavatappi per evdere di quanti cm ? uscito vale per vedere se puo' applicare il regolamento.
                      ed ora fatemi una se ga.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        ed io quella gara me la ricordo bene....

come gi? dissi in almeno 20 anni che seguo le corse, tre sono state le porcate.

_questa che vince il primo premio per distacco.

_vale sul iberna a jerez

_il gomito di biaggi a suzuka.

notate qualcosa? le tre porcate piu' porche della storia, colpevoli tre italiani, guarda caso. e poi ci offendiamo quando ci dicono dietro.

ps. al di l? del fatto che sono tre porcate indegne, due di queste hanno influenzato la classifica MA c'? stata una omert? degna di toto riina, una schifosa compiacenza e "io non ho visto niente" di tutti i media italiani.

_ la terza porcata, invece, quella che NON ha influenzato nessuna classifica, ? stata stigmatizzata a tal punto che poco ci mancava crocifiggessero il colpevole per punirlo dei suoi peccati. anche i giornalisti di novella 2000 si sono improvvisati espertoni e giu' mazzate e papponi filosofici sulla sportivit? e cazz ate assortite.

ma la gente dimentica questi scempi e preferisce mettersi col righello fuori dal cavatappi per evdere di quanti cm ? uscito vale per vedere se puo' applicare il regolamento.
                        ed ora fatemi una se ga.
                        quella di Max non ha influenzato la classifica, ma ? stata una delle pi? pericolose....
                        erano a full gas sul rettilineo... bastava un sasso che al ricciolo dovevano raschiarlo via dal muro..

daccordo su vale-gibe....
                        anche se io preferisco le carenate alle gare tipo quelle di domenica scorsa, dove i sorpassi si sono visti solo grazie al calo di lorenzo..

ci aggiungo simoncelli brber? sul rettilineo del mugello

Comunque secondo me gli spagnoli son peggio, fanno un milione di piccole caxxatine e scorrettezze che nessuno ricorda
                        poi arriviamo noi italiani ne facciamo 3/4 megagalattiche che restano per sempre

[YOUTUBE]gZgkkxsVQC4&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post
                          FU PUNITO?

si ? preso il mondiale con quella gara.

sar? ingiustamente nell'albo d'oro.

potr? ingiustamente vantarsi coi nipotini che klui ? un campione del mondo.

quel mondiale era di harada e lui glielo ha RUBATO. ma le immagini le hai viste o bno? eppure il video ? chiaro direi.

quello ? stato il mondiale piu' rubato della storia del motomondiale.

e tu dici che l'hanno punito? ah be intendi che l'aprilia l'anno dopo non l'ha confermato... saui che tragedia..

..... opinioni ....

Comment

• Font Size
                            io invece non capisco che razza di squadra possa avere interesse a prendere un pilota che era sul viale del tramonto 4 anni fa, ora ? gi? al bed and breakfast in faser rem

per favore, la storia della moto da sviluppare da un esperto non si puo sentire, prendere capirossi equivale a prendere un ex pilota che ora passeggia in pista,senza motivazioni, senza stimoli, senza voler farsi male,e purtroppo da un bel po pure senza manico

non ha veramente un minimo di senso, per nessuna squadra e per nessun motivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              ..... opinioni ....
                              giusto.
                              il video qui sopra ? proprio uno di quei video che non ti permettono di farti una opinione chiara...

? da interpretare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post
                                un pelino esageri...
                                in quell'occasione sbagli? e f? punito...
                                per? pensati tu in quella situazione.... in una curva ti giochi il mondiale... non ci provi a buttarti dentro??? non penso lo volesse buttare gi?... non ? da lui..

http://www.youtube.com/watch?v=BQdzS1WmhCg
                                beh l'immagine ? chiarissima

harada ? in piega c'? un piccolo spazio
                                ma anche Capirex si ? accorto di non passare infatti non ? in piega ma ? gi? dritto sapendo di non poter evitare il contatto

tra amatori sarebbe stata un'entrata da kamikaze.... tra piloti.... IDEM
                                Last edited by cattivik; 22-08-11, 17:01. Reason: ?

Comment

X
                                Working...
                                X