Io non sparerei su Capirossi,per me c'? solo da apprezzarlo...? stato un gran pilota,e ha ancora una voglia matta di correre,certo ? abbacchiato perch? quest'anno proprio non pu? dire la sua,e gli scorsi anni ha navigato con una suzuki non proprio in ottime acque.Io spero di vederlo ancora un anno magari su una moto che gli permetta di chiudere la carriera come merita.La voglia non gli ? mai mancata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma capirossi...
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSe va in SBK dopo averne detto peste e corna, fa davvero una magra figura...
Alla fine andra' dove lo pagano di piu', come sempre.
Comment
-
Originally posted by erre7r View Post...che far? ?
intervista a pernat: abbiamo in serbo una bella sorpresa... bla bla bla
commento del supercommentatore: gli anno trovato un posto in direzione gara, un pilota di esperienza ma giovane, in un ambiente di uomini di mezz'et?..
intervista a capirossi: ci sono alcune trattative in corso ma devo decidere cosa fare; ho un paio di offerte in moto gp ma nessuna interessante.
d: ma le proposte comprendono la superbike: superbike? why not...
se fosse vera questa ( sua ) ipotesi mi chiedo perch? l'anno scorso a misano ha dato del demnte a melandri che aveva detto che in moto gp puoi vincere solo con qualche squadra e il resto fa numero quindi meglio andare in serie b e magari rischiare di vincere...:amen:
con chi potrebbe andare se non con bmw che semra essere l'unica ad avere i dindi per portarlo dill?...
che ne dite ?
magari ank gli altri possono trovare qualcosa di + interessante..
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmuahahhaah
ehm...
biaggi non pass? in SBK per scelta
fu buttato fuori dalla gp nel 2005, stette fermo un anno e non gli rimase altro che la sbk nel 2007
Che poi vi abbia vinto un titolo ? un'altra cosa ma non facciamolo passare come quello che aveva capito tutto
certo che avete un coraggio voi biaggiari a stravolgere le cose...
Tornando IT, se Capirex trova chi gli da dei soldi per correre fa solo bene a prenderli e divertirsi
Oggi in SBK ormai ci vanno i pensionati della gp o gente che non trova un sellino. Non ci vanno per scelta
Se ci pensi gi? 5 anni fa aveva capito come era la situazione. Senza honda o yamaha si faceva solo numero. Poteva rimanere su qualche moto per fare cassa, ma poi sarebbe finito nell'anonimato come ha fatto Capirossi che adesso si aggrappa disperato al treno SBK.
Nell'immaginario collettivo la SBK ? la categoria dove corre Biaggi, lascia perdere noi appassionati che cmq la guarderemmo ugualmente, per? nell'audience generale ? cos?.
Sar? anche Biaggiaro, ma la realt? ? questa, Capirossi per rimanere a tutti i costi in motogp ? diventato il bollito che fa numero, fosse passato in SBK 3 o 4 anni fa magari adesso poteva ancora dire la sua per le sue qualit? di pilota.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postno xch? magari vorrebbe ank l'honda ufficiale di stoner ??
E' Capirossi, non ? Biaggi ....
Su Capirossi direi che l'impressione ? che abbia tirato un po' i remi in barca .....
Se va in Superbike dopo quello che ha detto ? E che problema c'? ? Non ? lui che vomita su tutto e tutti ....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsi in un certo senso fu buttato fuori, ma per il semplice fatto che avendo rotto con honda non aveva pi? possibilit? di avere una moto buona.
Se ci pensi gi? 5 anni fa aveva capito come era la situazione. Senza honda o yamaha si faceva solo numero. Poteva rimanere su qualche moto per fare cassa, ma poi sarebbe finito nell'anonimato come ha fatto Capirossi che adesso si aggrappa disperato al treno SBK.
Nell'immaginario collettivo la SBK ? la categoria dove corre Biaggi, lascia perdere noi appassionati che cmq la guarderemmo ugualmente, per? nell'audience generale ? cos?.
Sar? anche Biaggiaro, ma la realt? ? questa, Capirossi per rimanere a tutti i costi in motogp ? diventato il bollito che fa numero, fosse passato in SBK 3 o 4 anni fa magari adesso poteva ancora dire la sua per le sue qualit? di pilota.
per me hai ragione!
capirossi mi ? sempre piaciuto! lo tifavo prima di biaggi!
gran bella guida ! una carogna indomita ! correva da fratturato come se nn fosse nulla ...! domava la ducati scodinzolante e fumante!
pero , dopo la ducati ... solo contratti pr soldi ! e l'ipocrisia di affermare che se accettava un ingaggio era perche sicuro di poter far bene! nelle dichiarazioni , oggi , ? falso come un cavadenti ( dentista ).. ed ? per quello che nn mi piace piu!
ha sempre denigrato la sbk , ed ora farebbe meglio a nn prenderla nemmeno in considerazione! ma siccome nn ha proprio il senso del pudore , invece di continuare con la sua idea (e cio? che la sbk fa cacare ...) ammette che forse potrebbe andarci ... ma con che coraggio? con il coraggio dei milioni di euro che gli offrono ... logicamente ..
vorrei che andasse , e che le prendesse pesantemente per primo da melandri e poi se ci fosse ancora , anche da biaggi ...
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postper me hai ragione!
capirossi mi ? sempre piaciuto! lo tifavo prima di biaggi!
gran bella guida ! una carogna indomita ! correva da fratturato come se nn fosse nulla ...! domava la ducati scodinzolante e fumante!
pero , dopo la ducati ... solo contratti pr soldi ! e l'ipocrisia di affermare che se accettava un ingaggio era perche sicuro di poter far bene! nelle dichiarazioni , oggi , ? falso come un cavadenti ( dentista ).. ed ? per quello che nn mi piace piu!
ha sempre denigrato la sbk , ed ora farebbe meglio a nn prenderla nemmeno in considerazione! ma siccome nn ha proprio il senso del pudore , invece di continuare con la sua idea (e cio? che la sbk fa cacare ...) ammette che forse potrebbe andarci ... ma con che coraggio? con il coraggio dei milioni di euro che gli offrono ... logicamente ..
vorrei che andasse , e che le prendesse pesantemente per primo da melandri e poi se ci fosse ancora , anche da biaggi ...
Quoto, specie l'ultima parte!
Comment
-
secondo me capi ancora crede che vale tiri fuori il coniglio dal cappello (tipo 2004)
quindi il 2012 rester? con ducati... poi penser? al fururo...
da l? un bivio... $$$ o voglia di stare avanti???
in pratica MGP o SBK... diciamo che dill? se trova una buona moto qualche podio lo potr? fare, diqqu? al massimo prende qualche € in pi?
Comment
-
Originally posted by Therix View Postsecondo me capi ancora crede che vale tiri fuori il coniglio dal cappello (tipo 2004)
quindi il 2012 rester? con ducati... poi penser? al fururo...
da l? un bivio... $$$ o voglia di stare avanti???
in pratica MGP o SBK... diciamo che dill? se trova una buona moto qualche podio lo potr? fare, diqqu? al massimo prende qualche ? in pi?
Non penso che se Rossi & Co tirano fuori la moto da podio poi passano tutto anche ai privati, passer? almeno una stagione oppure due. quindi a conti fatti si troverebbe una moto buona nel 2013.
All'epoca sar? buono per il contratto con l'INPS...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcome teoria non ? male, per? sono dell'idea che oggi moto clienti e moto ufficiali abbiano un divario enorme. vedere le moto di Elias e Aoyama, o le yamaha di edwards e crutchlow (come casso si scrive )
Non penso che se Rossi & Co tirano fuori la moto da podio poi passano tutto anche ai privati, passer? almeno una stagione oppure due. quindi a conti fatti si troverebbe una moto buona nel 2013.
All'epoca sar? buono per il contratto con l'INPS...!!
Poi il prossimo anno col cambio regolamento ad inizio saranno molto simili clienti ed ufficiali
Comment
-
Vorrei ricordare che Melandri diceva: "meglio la SBK che fare come Capirossi che continua a restare in squadre secondarie qui e che non vincer? mail" e che Capirossi gli disse, dopo essere stato insultato da Melandri, "occhio che se vai di la e non combini una cippa come stai facendo qua sei finito"...
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostVorrei ricordare che Melandri diceva: "meglio la SBK che fare come Capirossi che continua a restare in squadre secondarie qui e che non vincer? mail" e che Capirossi gli disse, dopo essere stato insultato da Melandri, "occhio che se vai di la e non combini una cippa come stai facendo qua sei finito"...
... a distanza di un anno... chi ha auto ragione???
Di insulti ne sentii sopratutto verso melandri, che aveva tutti, ripeto tutti contro, qella sera a misano. Poi certo, anche marco a sfiga ? messo bene, ma dal lato morale per me ha vinto lui alla stra-grandissima.
Comment
-
capirossi ? uno dei piloti che in passato mi piacevano maggiormente, anche se pi? per il cuore che per la guida....
addesso ha ragione melandri.... ogni volta che va a firmare un contratto lo deve fare con il passamontagna perch? sono soldi rubati....
Comment
X
Comment