Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma capirossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che figure di merda che ci sta facendo capirossi quest'anno, sia su fronte sportivo che personale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

A questo punto della storia, penso che Biaggi fu veramente lungimirante a passare in SBK nel 2007 dicendo no a qulche sellino fasullo in motogp.
      muahahhaah

ehm...

biaggi non pass? in SBK per scelta

fu buttato fuori dalla gp nel 2005, stette fermo un anno e non gli rimase altro che la sbk nel 2007

Che poi vi abbia vinto un titolo ? un'altra cosa ma non facciamolo passare come quello che aveva capito tutto

certo che avete un coraggio voi biaggiari a stravolgere le cose...

Tornando IT, se Capirex trova chi gli da dei soldi per correre fa solo bene a prenderli e divertirsi

Oggi in SBK ormai ci vanno i pensionati della gp o gente che non trova un sellino. Non ci vanno per scelta
      Last edited by giuseppe_d; 14-08-11, 16:14.

Comment

• Font Size
        quoto!

e aggiungo che se avesse una suzuki farebbe il sedere a strisce a tutti!!!!

Comment

• Font Size
          Beppe ti correggo: Biaggi poteva restare in Motogp, ma con una moto di 3a categoria. Lui prefer? farsi l'anno sabbatico e poi Batt? riusc? a convincerlo, con un buon progetto (e un buon assegno) a farlo entrare in SBK.

Alla resa dei conti, se fosse rimasto, adesso farebbe il pensionato, mentre invece dill? ? assolutamente protagonista.

Per quanto riguarda Capirossi, per lui ? troppo tardi per fare qualcosa anche dill?. Oramai ce l'ha scritto in faccia che non ne ha pi? voglia e pensa solo all'assegno.

Comment

• Font Size
            motogp o sbk... se non va su una sella buona, dietro rimane.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Rimarra in Motogp,ho visto ieri le qualifiche e si mette in scia per fare il tempo......deduco che stia ancora imparando le traiettorie su una pista a lui sconosciuta!!!!!!!
              Queste uscite sono fuori luogo,prova a vincere quello che ha vinto lui,prima di buttare m...a adosso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikirr View Post
                Queste uscite sono fuori luogo,prova a vincere quello che ha vinto lui,prima di buttare m...a adosso.
                Ehhhh... ohhhhh... uhhhh... Ti ha toccato nel vivo?

Io non ho mai vinto gNiente, nemmeno la gara all'Oratorio, allora non posso avere il diritto di critica?

Noto un certo nervosismo ed insofferenza da parte di un certo tipo di rossisiti, da quelli che si incazzano perch? non si tifa italiano (ma poi per Dovizioso e Biaggi non vale perch? sono Bengalesi) a quelli che mal sopportano anche la pi? velata e normale critica, e se potessero ucciderebbero (forse anche fisicamente) chi scrive certe cose!

Ma vivete sereni va!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ehhhh... ohhhhh... uhhhh... Ti ha toccato nel vivo?

Io non ho mai vinto gNiente, nemmeno la gara all'Oratorio, allora non posso avere il diritto di critica?

Noto un certo nervosismo ed insofferenza da parte di un certo tipo di rossisiti, da quelli che si incazzano perch? non si tifa italiano (ma poi per Dovizioso e Biaggi non vale perch? sono Bengalesi) a quelli che mal sopportano anche la pi? velata e normale critica, e se potessero ucciderebbero (forse anche fisicamente) chi scrive certe cose!

Ma vivete sereni va!
                  Non ? questione di essere toccati nel vivo ? solo questione di portare rispetto,specialmente se certe critiche vengono fatte da piloti e non da tifosi da bar.

A me non piace Biaggi,ma non per questo gli butto m...a addosso, lo rispetto per quello che ha fatto come pilota, e poi,meglio un pilota finito,che uno che non ha mai cominciato,non credi?

Comment

• Font Size
                    Non ? questione di essere toccati nel vivo ? solo questione di portare rispetto,specialmente se certe critiche vengono fatte da piloti e non da tifosi da bar.

A me non piace Biaggi,ma non per questo gli butto m...a addosso, lo rispetto per quello che ha fatto come pilota, e poi,meglio un pilota finito,che uno che non ha mai cominciato,non credi?
                    Non mi sembra che Terribile abbia chiss? poi che cacca tirato addosso a Rossi, e cmq nel suo piccolo ? bravo, mica tutti hanno il cul0 di Rossi, altrimenti rianaliziamo un p? quanto cul0 ha avuto Rossi in carriera...

Comment

• Font Size
                      Non mi sembra che Terribile abbia chiss? poi che cacca tirato addosso a Rossi, e cmq nel suo piccolo ? bravo, mica tutti hanno il cul0 di Rossi, altrimenti rianaliziamo un p? quanto cul0 ha avuto Rossi in carriera...
                      Hei,ma che centra Rossi,qui si st? a parlare di Capirossi,ihihhh, st? rossi pure alla notte te lo sogni

Comment

• Font Size
                        Hei,ma che centra Rossi,qui si st? a parlare di Capirossi,ihihhh, st? rossi pure alla notte te lo sogni
                        C'hai raGGione! E' che sono tutto viola dal sole che ho preso e sono mezzo rintronato!

Comment

• Font Size
                          C'hai raGGione! E' che sono tutto viola dal sole che ho preso e sono mezzo rintronato!
                          Ahahhaa

Comment

• Font Size
                            Oh....ma Pernat quanta coca tira??

Comment

• Font Size
                              Noto un certo nervosismo ed insofferenza da parte di un certo tipo di rossisiti...
                              Ma non stava difendendo Capirossi?

Comment

• Font Size
                                Solo mezzo? Sei migliorato, allora..

Comment

X
                                Working...
                                X