Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma capirossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma capirossi...

...che far? ?

intervista a pernat: abbiamo in serbo una bella sorpresa... bla bla bla
    commento del supercommentatore: gli anno trovato un posto in direzione gara, un pilota di esperienza ma giovane, in un ambiente di uomini di mezz'et?..
    intervista a capirossi: ci sono alcune trattative in corso ma devo decidere cosa fare; ho un paio di offerte in moto gp ma nessuna interessante.
    d: ma le proposte comprendono la superbike: superbike? why not...

se fosse vera questa ( sua ) ipotesi mi chiedo perch? l'anno scorso a misano ha dato del demnte a melandri che aveva detto che in moto gp puoi vincere solo con qualche squadra e il resto fa numero quindi meglio andare in serie b e magari rischiare di vincere...:amen:

con chi potrebbe andare se non con bmw che semra essere l'unica ad avere i dindi per portarlo dill?...
    che ne dite ?

• Font Size
    penso che doveva andare in sbk 4 anni fa, ora non vince pi? una mazza manco di l?..

Comment

• Font Size
      Se va in SBK dopo averne detto peste e corna, fa davvero una magra figura...
      Alla fine andra' dove lo pagano di piu', come sempre.

Comment

• Font Size
        finche' c'e' qualcuno disposto a pagarlo fa bene a "lavorare". far bella figura e' un'altro discorso

Comment

• Font Size
          e facile che si ritira e far? un altro ruolo..
          In sbk pare che BMW gli ha offerto un botto di €

Comment

• Font Size
            vi ricordate il siparietto con Melandri sulla Sbk da competitivi o MotoGP da comparse??
            Se va in SBK ? un 'hommemmerd!!

Comment

• Font Size
              se v? in SBK a prendere i soldi BMW non far? nulla di scandaloso....poco coerente si, ma in quanti italiani "emigrano" facendo i pizzaioli a monaco?

Comment

• Font Size
                Rimarra in Motogp,ho visto ieri le qualifiche e si mette in scia per fare il tempo......deduco che stia ancora imparando le traiettorie su una pista a lui sconosciuta!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Rimarra in Motogp,ho visto ieri le qualifiche e si mette in scia per fare il tempo......deduco che stia ancora imparando le traiettorie su una pista a lui sconosciuta!!!!!!!
                  azz...cattivissimo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    ma....il capi rimane comunque un grande....ste uscite non credo se le meriti

Comment

• Font Size
                      new dell ultima ora.. viene a fare il ducati challange...

Comment

• Font Size
                        secondo me ora in superbike combina poco
                        poi con BMW

Comment

• Font Size
                          parlare di capirex a me dispiace in partenza.... ma ormai ? finito cotto strabollito e vecchio.... per andare in moto ovvio..... poi se Pernat gli riesce a trovare un sellino e lui come dice sempre"mi diverto come un bambino" io aggiungo "anche con i stessi tempi di un bambino in moto" allora ALLELUJA ALLELUJA!!!!!!

Comment

• Font Size
                            C'? da dire che Capirossi ? figlio della situazione attuale in motogp dove le moto buone per fare bene sono poche e lui sicuramente non ci sta sopra. Certo si prende un infinit? di tempo dai primi e pure dai secondi, per? anche altri piloti vanno piano con quei mezzi.

Un pilota deve sapere di essere in grado di poter fare qualcosa per impegnarsi. Io penso che sia finito e strabollito come pilota, per? non escludo che se trova una moto buona in SBK potrebbe avere qualche guizzo.

A questo punto della storia, penso che Biaggi fu veramente lungimirante a passare in SBK nel 2007 dicendo no a qulche sellino fasullo in motogp.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lukyzz View Post
                              vi ricordate il siparietto con Melandri sulla Sbk da competitivi o MotoGP da comparse??
                              Se va in SBK ? un 'hommemmerd!!
                              QUOTONE senza infierire ulteriormente......

.

Comment

X
                              Working...
                              X