Sembrano altre moto... Nn ancora a livello degli altri ma sono sempre li , anche vendendole guidare si comportano in maniera differente .
Se ? un cancello sull'asciutto che nn si riesce a guidare,dovrebbe esserlo anche sul bagnato o no?Dovrebbe essere pi? critica la fiducia sul bagnato e spaventare di pi? i piloti Honda nella specie di pedrosa ed anche casey( che si ? sdraiato subito) comunque hanno lavorato con pi? calma, mentre i ducatisti hanno tirato sempre...
Anche guaro cerca di spiegarlo ma gli viene difficile dire il perch?
Alla fine dice che ? la sensazione che da sul bagnato ai piloti
Cio?...sento che funziona e mi fido e spingo di pi?
nn sento che funziona nn mi fido e spingo di meno
ma allora se nn mi fido nn spingo
Quindi nn dimostra che se spingo cercando di fidarmi comunque nn vuol dire che nn va anche sull'asciutto
Poi la sensazione e che pendono tutti dalle dichiarazioni dei piloti ufficiali e si adattano al gap di secondi persi tanto se van male loro tutto ? giustificato.
Se ? un cancello sull'asciutto che nn si riesce a guidare,dovrebbe esserlo anche sul bagnato o no?Dovrebbe essere pi? critica la fiducia sul bagnato e spaventare di pi? i piloti Honda nella specie di pedrosa ed anche casey( che si ? sdraiato subito) comunque hanno lavorato con pi? calma, mentre i ducatisti hanno tirato sempre...
Anche guaro cerca di spiegarlo ma gli viene difficile dire il perch?
Alla fine dice che ? la sensazione che da sul bagnato ai piloti
Cio?...sento che funziona e mi fido e spingo di pi?
nn sento che funziona nn mi fido e spingo di meno
ma allora se nn mi fido nn spingo
Quindi nn dimostra che se spingo cercando di fidarmi comunque nn vuol dire che nn va anche sull'asciutto
Poi la sensazione e che pendono tutti dalle dichiarazioni dei piloti ufficiali e si adattano al gap di secondi persi tanto se van male loro tutto ? giustificato.
Comment