Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha rubato l' idea!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    oggi ho visto il casco...
    scusate ma....
    'NA VERA MERDA!!!
    uno dei peggiori caschi che abbia mai sfoggiato..:vom2:
    come il tuo, il mio pensiero personale ? che non capisci una...mazza...

per? posso darti ragione dal verso che il casco fatto solo ed esclusivamente come era quello di pit mitchell...senza gli sponsor di lorenzo...sarebbe venuro una figata....non si vede ma di fianco c? la testa dell' acquila stilizzata...che scende in obliquo dall' alto verso il basso...

tu tu tuuuuummmm
    tu tu tu ttu tutuuuummmmmmmmmm
    (canzoncina) immaginate due f14 che fanno a botte con i mig28 (che non esistono) ma erano degli F4...

che film

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post

per? posso darti ragione dal verso che il casco fatto solo ed esclusivamente come era quello di pit mitchell...senza gli sponsor di lorenzo...sarebbe venuro una figata....non si vede ma di fianco c? la testa dell' acquila stilizzata...che scende in obliquo dall' alto verso il basso...

tu tu tuuuuummmm
      (canzoncina) immaginate due f14 che fanno a botte con i mig28 (che non esistono) ma erano degli F4...

che film
      posso dirti che

25 - 20 anni fa all'epoca del film e anche molto dopo
      era pieno di gente che aveva il casco uguale a pit mitchel

e aggiungo che se ci fai caso l'aquila che ha di lato al casco ? stata ripresa da molti piloti americani (roberts kocinski...........)

il film all'epoca c'era gente che lo aveva visto 15 volte
      un mito
      io me lo porto in vacanza e con mi figlio di 7 anni lo vediamo almeno una volta al giorno

Comment

• Font Size

tu tu tuuuuummmm

che film
        sar? ma io + k altro immagino questa....:api:

Comment

• Font Size
          dai non ? proprio brutterrimo....

ne ho visti di meglio, ma anche di peggio

Comment

• Font Size
            immaginate due f14 che fanno a botte con i mig28 (che non esistono) ma erano degli F4...
            ...a me invece pare che fossero una bella coppia di F-5 Tiger Two....

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              posso dirti che

25 - 20 anni fa all'epoca del film e anche molto dopo
              era pieno di gente che aveva il casco uguale a pit mitchel

e aggiungo che se ci fai caso l'aquila che ha di lato al casco ? stata ripresa da molti piloti americani (roberts kocinski...........)

il film all'epoca c'era gente che lo aveva visto 15 volte
              un mito
              io me lo porto in vacanza e con mi figlio di 7 anni lo vediamo almeno una volta al giorno

livelegend.....vuoi avere un po' di notizie...e curiosit??

2013.......tut tutuuuuuuu tututtummmm

Comment

• Font Size
                Allora....

da dove partiamo, inizialmente l' attore non doveva essere tom cruise, ma quello che ha fatto Jocker in "The full metal Jacket"....

poi...la scena in cui goose fa il medio.....e l' inquadratura della telecamera stringe sui due abitacoli...in realt? ? rovesciata, cio? l' F14 volava diritto mentre l' altro e ra a testa in gi?...questo perch? l' F14 secondo progetto ha una valvola di non ricordo cosa, che non pu? viaggiare per pi? 4 secondi a testa in gi?....

mh....poi, Il mig-28 delle scene inizali non esiste...il nome ? inventato, in realta ? un Northrop F-5E e Tiger IIs.......non so perch?...

Il locale dove maverick e goose fanno la scommessa..esiste veramente ed ? un locale di incontro per ufficiali
                La scena dove Maverick segue Charlie nel bagno ? stata filmata al centro di comando di recrutamento di San Diego (Headquarters Building at Recruit Training Command)

Per prepararsi Tom Cruise fece tre voli con un F-14 Tomcat. Vomit? durante il primo volo ma si sent? bene durante i due successivi.

tom cruise non sapeva guidare la moto e per girare il film ha dovuto prendere lezioni...

Il compagno di charlie che la raggiunge al locale...? il vero viper, ingaggiato come consulente tecnico del film...

La scena in cui lei lo insegue col porsche e le dice ch enon vuole che nessuno sapesse che si fosse innamorata...praticamente cruise non si ricordava le battute e decise all' improvviso di baciarla....tony scott lasci? la scena cos?...

tony scott durante le riprese fu licenziato 3 volte....

la gpz 900 r era la moto pi? venduta al mondo in quel periodo....e la marina militare posizion? dei gazebo per l' iscrizione all' accademia fuori dai cinema....mai cos? tante iscrizioni da dopo la 2a guerra mondiale..

la scena dell' ascensore e della "ficcata" fu girata molto tempo dopo infatti lui aveva i capeli tirati indietro perch? pi? lunghi e lei pure e di colore diverso....la scena a letto ? stata girataa al buio apposta...

tony scott firmo un assegno da 25.000 $ al coandante della portaerei per fare le riprese...

la base di maramar esiste ed ? occupata dai marines...

a san diego in california c? il bar dove hanno girato la scena del piano forte...dentro c? il jubox il casco di maverick in bella mostra...

poi altri aneddoti errori, ma roba da nulla....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rocketman View Post
                  ...a me invece pare che fossero una bella coppia di F-5 Tiger Two....
                  Quotone....erano Northrop F 5 Tiger,ovvero gli addestratori usati dai piloti Usa assieme ai Douglas A-4 Skyhawk

Il film era una figata unica peccato solo non abbiano utilizzato veramente aerei russi....al tempo c'era la guerra fredda ed era pressoch? impossibile....
                  Fosse oggi ai giorni nostri invece....

In quanto al casco....se non ci fossero gli sponsor piace pure a me
                  Bella idea e un p? di amarcord nn guasta mai

Cmq Epo potresti farti fare il casco di Iceman

Comment

• Font Size
                    Allora....

da dove partiamo, inizialmente l' attore non doveva essere tom cruise, ma quello che ha fatto Jocker in "The full metal Jacket"....

poi...la scena in cui goose fa il medio.....e l' inquadratura della telecamera stringe sui due abitacoli...in realt? ? rovesciata, cio? l' F14 volava diritto mentre l' altro e ra a testa in gi?...questo perch? l' F14 secondo progetto ha una valvola di non ricordo cosa, che non pu? viaggiare per pi? 4 secondi a testa in gi?....

mh....poi, Il mig-28 delle scene inizali non esiste...il nome ? inventato, in realta ? un Northrop F-5E e Tiger IIs.......non so perch?...

Il locale dove maverick e goose fanno la scommessa..esiste veramente ed ? un locale di incontro per ufficiali
                    La scena dove Maverick segue Charlie nel bagno ? stata filmata al centro di comando di recrutamento di San Diego (Headquarters Building at Recruit Training Command)

Per prepararsi Tom Cruise fece tre voli con un F-14 Tomcat. Vomit? durante il primo volo ma si sent? bene durante i due successivi.

tom cruise non sapeva guidare la moto e per girare il film ha dovuto prendere lezioni...

Il compagno di charlie che la raggiunge al locale...? il vero viper, ingaggiato come consulente tecnico del film...

La scena in cui lei lo insegue col porsche e le dice ch enon vuole che nessuno sapesse che si fosse innamorata...praticamente cruise non si ricordava le battute e decise all' improvviso di baciarla....tony scott lasci? la scena cos?...

tony scott durante le riprese fu licenziato 3 volte....

la gpz 900 r era la moto pi? venduta al mondo in quel periodo....e la marina militare posizion? dei gazebo per l' iscrizione all' accademia fuori dai cinema....mai cos? tante iscrizioni da dopo la 2a guerra mondiale..

la scena dell' ascensore e della "ficcata" fu girata molto tempo dopo infatti lui aveva i capeli tirati indietro perch? pi? lunghi e lei pure e di colore diverso....la scena a letto ? stata girataa al buio apposta...

tony scott firmo un assegno da 25.000 $ al coandante della portaerei per fare le riprese...

la base di maramar esiste ed ? occupata dai marines...

a san diego in california c? il bar dove hanno girato la scena del piano forte...dentro c? il jubox il casco di maverick in bella mostra...

poi altri aneddoti errori, ma roba da nulla....
                    Non ? "la valvola" ma l'impianto di alimentazione che non era in grado di mandare carburante alle camere di scoppio dei suoi potentissimi e assetatissimi General Electric F-400, perch? l'F-14 era un caccia da superiorit? aerea con ala a freccia variabile da 27 tonnellate e per questo impiego la necessit? di volo acrobatico negativo (posizione rovescia) in combattimento, non va oltre qualche secondo.

E, permettimi, a tuo figlio invece di fare vedere una volta al giorno ste minchiate cinematografiche americane senza capo ne coda, fagli dare un'occhiata anche a cosa fanno i "top gun" di casa nostra, che non per nulla vengono considerati i migliori del mondo.
                    Qui sotto ci puoi trovare anche un vero "canopy to canopy" mica una pagliacciata come quella di Maverick col Mig 28 (manco si sono presi la briga di dare al russo un numero dispari come fa dal dopoguerra l'OKB MIkoian-Gurevich [MiG, per l'appunto] per tutte le sue realizzazioni), almeno a tuo figlio puoi dirgli che quello che vede ? tutto vero....:yeah:

Scene tratte dal film ForzaG e mixate dal mio amico Marco.Dalle vette delle Alpi ai passaggi a bassissima quota.

Comment

• Font Size
                      Non ? "la valvola" ma l'impianto di alimentazione che non era in grado di mandare carburante alle camere di scoppio dei suoi potentissimi e assetatissimi General Electric F-400, perch? l'F-14 era un caccia da superiorit? aerea con ala a freccia variabile da 27 tonnellate e per questo impiego la necessit? di volo acrobatico negativo (posizione rovescia) in combattimento, non va oltre qualche secondo.

E, permettimi, a tuo figlio invece di fare vedere una volta al giorno ste minchiate cinematografiche americane senza capo ne coda, fagli dare un'occhiata anche a cosa fanno i "top gun" di casa nostra, che non per nulla vengono considerati i migliori del mondo.
                      Qui sotto ci puoi trovare anche un vero "canopy to canopy" mica una pagliacciata come quella di Maverick col Mig 28 (manco si sono presi la briga di dare al russo un numero dispari come fa dal dopoguerra l'OKB MIkoian-Gurevich [MiG, per l'appunto] per tutte le sue realizzazioni), almeno a tuo figlio puoi dirgli che quello che vede ? tutto vero....:yeah:

http://www.youtube.com/watch?v=0i6Xo...eature=related
                      guarda che mica ? stato lui a dire che lo guarda con il figlio

:1:

Comment

• Font Size
                        Per la precisione....
                        L'Unione Sovietica aveva dato un direttivo in cui la numerazione dispari era per i MIG caccia, mentre pari per tutti gli altri aeroplani costruiti dalla Mig

Ke io sappia il volo rovescio di un F14 non era possibile per problemi alla pompa dell'olio a valle ma potrei sbagliarmi....in seguito sono state fatte delle modifiche per le versioni successive;ma ripeto correggimi se ho scritto una cazzata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          guarda che mica ? stato lui a dire che lo guarda con il figlio

:1:
                          Mi fa piacere vedere che ti diverti con poco, non siete molti oggigiorno.
                          In ogni caso il mio invito vale per chiunque.
                          bye

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            Per la precisione....
                            L'Unione Sovietica aveva dato un direttivo in cui la numerazione dispari era per i MIG caccia, mentre pari per tutti gli altri aeroplani costruiti dalla Mig
                            Si, i caccia russi hanno numerazione dispari, infatti l'OKB MiG ha prodotto i MiG 15-19-21-23-25-29-31, i numeri pari erano riservati ad alcuni prototipi e un numero limitato di aerei per il record di quota e velocit? (es. l'Ye 4 era uno dei tanti prototipi del MIG 21).

Originally posted by simon#79 View Post
                            Ke io sappia il volo rovescio di un F14 non era possibile per problemi alla pompa dell'olio a valle ma potrei sbagliarmi....in seguito sono state fatte delle modifiche per le versioni successive;ma ripeto correggimi se ho scritto una cazzata.
                            Certo, qualunque velivolo per avere la capacit? di effettuare il volo rovescio senza limitazione di tempo deve avere le pompe dei fluidi (carburanti, lubrificanti et al.) adeguate a questo impiego, altrimenti dopo una manciata di secondi (10-20 sec.) di "upside down flight" il pilota deve riportare il velivolo in assetto normale per evitare pesanti "failure" strutturali ai propulsori.

Fine OT per me.

Comment

• Font Size
                              Mi fa piacere vedere che ti diverti con poco, non siete molti oggigiorno.
                              In ogni caso il mio invito vale per chiunque.
                              bye
                              che ci vuoi fare, a me vedere uno che spunta dal nulla e attacca un tizio su cose che non ha nemmeno detto lui fa ridere... e vedere che poi si incazza pure anzich? farci sopra una risata, diverte ancora di pi?

avr? i miei limiti

bye

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post

avr? i miei limiti

bye
                                Puoi dirlo forte.....

PS. Mi fa piacere avere trovato uno famoso come te (visto che io "sbuco dal nulla") che capisce al volo quando "attacco" e in pi? anche quando mi "incazzo".
                                Si vede a occhio che sei un grande....
                                Hasta siempre amigo

Comment

X
                                Working...
                                X